Salta i links e vai al contenuto

La grande farsa dell’amore con una moldava

di Paolo78
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La grande farsa dell’amore con una moldava

421 commenti

Pagine: 1 34 35 36 37 38 43

  1. 351
    Rugiada -

    Una donna che può realmente scegliere non si fidanzerebbe mai con un bruttone ( o comunque con qualcuno che non le piace ) per avere una sicurezza economica. Si tratta di donne senza autostima oppure con situazioni disperate, altrimenti si impegnerebbero per realizzare qualcosa di loro senza dover dipendere da qualcun altro.

  2. 352
    K.T. -

    L’assioma iniziale è sbagliato. Chi l’ha detto che uno con più soldi delle donne in questione debba essere necessariamente un bruttone o uno che non piace loro?
    Probabilmente sono pigre o furbe, vogliono vivere bene senza fare troppi sforzi. Non le biasimo più di tanto, anzi, potessi farlo io.

  3. 353
    Yog -

    K.T.ha ragione, uno con molti soldi (non parlo ovviamente del misero salvadanaio da 100 K che a fine vita anche un pitocco raggiunge qui in Occidente) può essere bello o brutto. In quest’epoca dai falsi valori si tende a pensare che povero = bello, ricco = non genuino, quando non è così.
    Il vero povero ha i denti guasti, l’alito pesante e si trascina con il grugno incazzato e rovinato dalle rughe.
    Il ricco è curato e profumato, mediamente campa pure 30 anni in più, e non è poco.
    Chi ha un bel capitale, può anche portarsi a casa una cavalla moldava, è decorativa, ma poi devi farla correre tipo al maneggio e ci vuole tempo e “attrezzatura”, sennò meglio la solita pacifica ciofeca brianzola.

  4. 354
    Rugiada -

    Ma io non ho mica detto che uno con i soldi è necessariamente anche brutto, ci sono uomini belli e ricchi e infatti molte donne vorrebbero stare con loro. Ho detto una cosa diversa: che chi si mette con uno esclusivamente per soldi ( e non perchè prova sentimento e attrazione ) è un’ insicura oppure una disagiata. Pigra e furba certamente, ma pur sempre un’insicura. Tu stai parlando di prostituzione, sicuramente diversa da chi lo fa in modo seriale per mestiere ma pur sempre di prostituzione si tratta. Anzi chi lo fa di lavoro è più sveglia secondo me, perchè almeno con lo scafandro si intrattiene solo un’oretta e non tutta la vita e non ha un cesso geloso che le sta addosso tutto il tempo. Fermo restando che la mia opinione è che una donna debba realizzarsi in altri modi.

  5. 355
    Il femminista -

    Io consiglierei alle donne e ragazze sia alle italiane e alle straniere di scappare dall’Italia se vogliono trovare un uomo con cui formare famiglia e avere dei figli. I nostri maschi sono dei falliti, morti di fi.., pensano al sesso, calcio, si fidanzano e credono di stare assieme con una velina televisiva, sono misogini, vogliono prestazioni sessuali dalle loro fidanzate come quelle delle prostitute, sono arroganti, presuntuosi, intolleranti, snob, boccaloni, razzisti, stronzi e credono che comportarsi così ottengano onore e rispetto dagli altri mentre non si rendono conto che un giorno ricevevano solo calci in culo, bullizzano chi non è come loro, cercano in chat le donne ma se gli vuoi conoscere alle vecchie maniere pare che faccia fastidio però chiedono le foto della tua fi.., culo e tette va comodo e inoltre uccidono le loro donne a fine relazione e/o di fronte a un no di una donna. E diciamolo bisogna essere masochisti per stare assieme ad un italiano.

  6. 356
    Il femminista -

    Fortunatamente io e la mia fidanzata ci siamo trasferiti, non volevano mischiarci con un popolo dannato, in una nazione dove non funziona niente, trasporti che ci sono solo dove tira il vento, sanità indecente, dove sui posti di lavoro assumono solo chi fa comodo, persone di merda, scuola penosa dove non viene premiato davvero l’impiego e premiano perfino dei criminali, bullismo dilagante forse anche per questo ci sono molti femminicidi in Italia, immaturità assurda anche a 50 anni suonati, ipocrisia adesso sto meglio a Berlino certo mi manca la cucina italiana ma non gli italiani e il loro schifoso modus operanti anche se adesso in Italia c’è il corona virus e con il decreto emesso da zaia visto che le persone devono stare a debita distanza non facciano più sesso così non saranno più ossessionati dal sesso. Gli italiani non meritano neanche la botta e via

  7. 357
    Yog -

    “il femminista”, accogli con coraggio e gran cuore chi ti dice che è vigente e viva la Legge di Bisenzio. Poi, ovviamente, taci.

  8. 358
    Memina1985 -

    Io ci ho visto bene. A 25 anni sono scappata in UK e mi sono sposata con un inglese. Prima di lui ho avuto uno scozzese che nonostante era 10 anni piu grande, separato con due figli mi ha trattata da Dio. Meno male che il partito conservatore ha sbarrato gli ingressi agli immigrati di un certo livello che senza inglese e senza qualifiche vengono qui a fare sfaceli e non vogliono rispettare regole. Poi danno di matto se una polacca preferisce un indiano a loro o una lettone preferisce un nero a loro. Sono razzisti alla massima potenza, perche invidiosi dei neri. Un certo raccioppa si giustifica dicendo che le donne che vanno coi neri sono brutte, poco intelligenti, non serie. Che roba! That’s f…ckin disgusting! Stamattina due scemi si sono messi a fare urli da stadio sotto casa mia alle 6 di mattina, mio marito si e affacciato per farli neri e gli hanno risposto stai zitto inglese razzista e lui gli ha risposto chiamo la polizia se non te ne vai. Rispetto non sanno neanche cosa…

  9. 359
    Solnze -

    Il Femminista,
    io non credo, sai. Gli italiani non mi piacciono perché fisicamente sono – in media – peggio dei popoli settentrionali e più cretini, ma dire che cercano solo la strafiga no. Mio marito è ucraino e dovresti vedere LI’ com’è la competizione fra donne! Le italiane sono – in media – cessissime e trasandate a livelli mostruosi in confronto, infatti sono l’unica ragazza italiana che conosco che sta con un ucraino (caso a parte rumeni, moldavi e albanesi che sono culturalmente ben diversi da ucraini e russi e quindi non li confondiamo). Un ucraino medio all’italiana media trasandata e vestita in pigiama manco la guarda. Oltre a ciò la donna da loro dev’essere anche femminile, matura, orientata alla famiglia e lavoratrice (o casalinga se lui può permetterselo).

  10. 360
    Il femminista -

    Solnze io le donne brutte non le chiamo cesse e poi non faccio distinzione con bello e brutto, lo trovo infantile e poi ognuno vive la sua vita con gioie e dolori di ogni giorno. La mia fidanzata è quella che tu chiami cessa, non sarà certo una diva di Hollywood ma per me è la cosa più cara che ho, e a farsi bellissima, curata più di un cosplay preferisce dedicarsi alla cultura, comportarsi in maniera intelligente, occuparsi dei problemi sociali riscontrati del mondo e dell’Italia, leggere un libro, un quotidiano, viaggiare, conoscere nuove culture e persone ovviamente in amicizia, essere rispettosa con gli altri e non di certo alle diete, palestre, sport, trucchi, profumi, vestitini, creme per il corpo e viso, abiti di marca e altre cagate che servono solo a farsi notare, corteggiare da mezzo universo maschile salvo poi lamentarsi se viene molestata, violentata, stalkerata e poi di colpo ci scappano le corna in coppia perché la lei va con un altro?

Pagine: 1 34 35 36 37 38 43

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili