Salta i links e vai al contenuto

La grande farsa dell’amore con una moldava

di Paolo78
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La grande farsa dell’amore con una moldava

La lettera ha ricevuto finora 421 commenti

Pagine: 1 33 34 35 36 37 43

  1. 341
    Karolcia_Sweety -

    @Solnze
    Very good. Anche a mia figlia insegnerò che c’é un mondo maschile oltre il paese dov’é nata. Adesso sono incinta del secondo figlio. E maschio. Mio suocero é molto contento, ma anche se fosse stata altra femmina no problem per lui. Sai? Qui a Londra conosco tante italiane che sono più aperte e vedono il mondo maschile oltre il proprio orticello. Di italiane che stanno con indiani ne ho conosciute un bel po e si trovano piuttosto bene, però devi appassionarti alla loro cultura e accettare differenze. Per fortuna sono capitata con una famiglia di gente istruita che non accetta matrimoni combinati, violenze, classi sociali e queste brutte cose del passato. Mio fratello sta a Manchester e si é messo con una ragazza della Lettonia, (di origine russa) e sta riprendendo lo studio della lingua russa. Io anche vorrei riprendere perché ho perso molto. Mia sorella dopo lasciatasi con un italiano, ha preferito tornare alle origini con un nostro connazionale, e l’ha portata a vivere in Svezia.

  2. 342
    Solnze -

    Sasha, non mi pare, dato che internet è pieno di uomini italiani divorziati da russe che parlano male di voi. E te lo sta dicendo anche Karolcia. Dipende dalle persone, non dalla nazionalità.

  3. 343
    Karolcia_Sweety -

    @Sasha
    Sai che la mia città natale, Bialystok era Impero russo dopo le guerre napoleoniche? Dalle mie parti pure c’é odio anti-russo, ma non fa parte del mio pensiero. La facoltà medica di Bialystok dove ha studiato mio cugino, era un Istituto per ragazze nobili prima del 1917. E tanti miei connazionali oppressi dai russi, scappavano in America se potevano. A me piace la cultura russa e ho studiato la lingua alle elementari. Lavorando in hotel, ho dovuto ristudiare un po (clienti che non conoscono l’inglese). Mia cognata mi sta insegnando un po, ma é lettone-russa e a volte non la capiamo. Spesso mi prendono per russa, per me é un complimento, a differenza di tante mie connazionali che si sentirebbero offese. Molte mie connazionali non amano le donne russe purtroppo. Una mia amica (polacca) dice che sono maleducate e cacciatrici di denaro. Io so che non é cosi per tutte. Ci sono anche delle mie connazionali che cercano soldi o uomini benestanti, ma non sono la maggioranza come dice Itto Ogami che ci odia. Da me in Polonia piacciono tanto le russe. A me i russi stanno simpatici. E a loro fa piacere sentirmi quando provo a parlare russo. Il marcio sta dappertutto.

  4. 344
    Light -

    Sono una moldava e sono orgoliosissima perché sono matura inteligente e attraiente tutti le carte in regola.la mia storia e tritare fuori dalla droga un italiano farli funziona il instrumento sessuale che era perso tra le malattie che nn si curava insomma il mio contributo e far persona rispettosa in società ben vista al lavoro il risultato solo umiliazioni perche nn arrivava al nivelo mio culturale gli ho permesso di sottovalutarmi aaa lo fatto dimagrire da 104kg 78 come voleva lo disonyisicato di porno virtuale lo stimulavo a fare il sport adatto per se per funzionamento sessuale leggevo di notte informazione per informarlo che e meglio per la sua disfunzione…. a in conclusione si ha pulito la coscienza con acuzazioni pesanti denunce rifiuto dei propri bambini e tutto perché la verità nn lo accettava nn mi soddisfaceva dal principio sessualmente che per me e importante.Si ha trovata un altra ma nn mi lascia vivere in pace continua essere maleducato Arogante ecco che italiani esistono uguale come altre ragazze di altre nazioni. La domanda mia mi meritavo una cosa del genere ?vi dico che dopo 1 settimana sono fuggita da lui in ginocchio mi ha implorato perché li conveniva di spacciare a posto suo fumo che mi ha imparato lui.

  5. 345
    Lea -

    Light, ma ve li scegliete con il lanternino gli uomini? Ho notato che spesso le est europee girano con catorci di uomini italiani, avete un ammirabile spirito di sacrificio.

  6. 346
    Karolcia_Sweety -

    @Light
    Mi dispiace che lui si é trovato un’altra. Come stai adesso? Non ho capito al 100% la tua storia, però sto cercando. Piacere, io sono Karolina. Sono una polacca che vive a Londra. Io ho avuto due ragazzi italiani, uno di Roma e uno di Palermo. Sembrava andare bene, invece poi si sono rivelati due matti.

  7. 347
    pb80 -

    [parte1] Sto leggendo questi post e rimango sconcertato da una cosa. Sembra che l’alternativa sia “amare una persona per soldi” oppure “amare perché sia una bella persona” … cioè da un lato praticamente prostituirsi e dall’altro fare volontariato sociale dedicandosi ad assistere dei poveri reietti perché sono tanto “brave persone”. Mi pare che si escluda a priori l’essenza del VERO amore: cioè passione, sesso, piacere, gioia, emozioni, condivisione, calore umano. Cioè ragazzi parliamo delle sensazioni PIU’ BELLE della vita, cioè delle sensazioni per cui i miliardari SPENDEREBBERO QUALSIASI CIFRA. Una donna che sacrifica tutto questo per una cena in un ristorante di lusso o una bella auto è in primo luogo una SFIGATA, una che in pratica butta via il top (cioè l’amore vero, praticamente una delle cose per cui vale la pena vivere) per squallore puro, cioè una vita benestante e vuota.

  8. 348
    pb80 -

    (parte 2) Significa che queste povere disgraziate hanno una considerazione talmente bassa di loro stesse, da pensare che il massimo che si possono meritare dalla vita sia sacrificare tutto (felicità, benessere psicofisico etc. etc.) per essere mantenute, cioè per non fare la fame. In pratica, fare una vita da piccoli animali domestici che ricevono la loro ciotolina di cibo quotidiana. Ma ci rendiamo conto? Gli sceicchi pagano miliardi per stare bene e per avere a fianco una donna da favola. Mentre le donne da favola, sacrificano tutto per avere i miliardi. Quale tra le due è la cosa più cinica? Pagare per avere l’amore, oppure sacrificare l’amore per avere i soldi? La verità è che l’amore VERO è qualcosa che NON HA PREZZO. E questi comportamenti aberranti sono soltanto il prodotto dello schifoso maschilismo della nostra società. La verità è che le donne possono essere RICCHE e avere ANCHE l’amore. Tutto con le loro forze. Magari essendo loro a pagare la cena. Scrive un uomo.

  9. 349
    Rugiada -

    Ciao pb80. E’ bello ogni tanto leggere commenti come il tuo da parte di un uomo. Condivido pienamente ciò che scrivi, una donna che si mette con qualcuno solo per avere un mantenimento è una donna che si è arresa, che non ha nessuna autostima e non crede perniente in se stessa. Possono anche fare delle vite agiate ma secondo me sono donne molto tristi e non le invidio in niente. A questo punto apprezzo di più chi la prostituta la fa di mestiere, la trovo più onesta oltre che più libera mentalmente. Per quanto mi riguarda sono contenta di lavorare, di non dover chiedere niente a nessuno e sopratutto di poter andare solo con chi mi piace veramente.

  10. 350
    K.T. -

    Secondo me sono delle gran furbe, altro che donne che si sono arrese. Prendono soldi senza fare una cippa e fanno sesso con chi vogliono loro, se sono belle donne possono anche permettersi di scegliere. Inoltre non c’è nulla di nuovo sotto il sole, bellezza x soldi.

Pagine: 1 33 34 35 36 37 43

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili