Salta i links e vai al contenuto

La grande farsa dell’amore con una moldava

di Paolo78
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La grande farsa dell’amore con una moldava

La lettera ha ricevuto finora 421 commenti

Pagine: 1 28 29 30 31 32 43

  1. 291
    BeepBeep -

    C’è da chiedersi come sia possibile che vengano pubblicati questi commenti femminili, assolutamente pieni di acredine e odio verso l’universo maschile italiano, al limite del delirante.

  2. 292
    Solnze -

    Beepbeep,
    Questo è uno dei pochi forum fortunatamente senza censura dove ognuno può esprimersi liberamente. Non penso proprio che siamo obbligate per legge a farci piacere il panorama culturale dell’uomo italiano medio contemporaneo, pertanto non vedo perché non si possa fare un confronto fra culture diverse.

  3. 293
    Xavi -

    Ma BeepBeep… Cheffai!
    Interrompi il dialogo a due?
    Lascia che scrivano (in slavo ecclesiastico) le loro fregnacce nella più completa indifferenza… qua se la cantano e se la suonano da sole… ellasciale fare… son ragazze, anzi… son carampane.

  4. 294
    OLLA -

    @Sasha: dedurre non significa affatto avere prove/certezze. Ti lascio alla tua russa saccenza ….mi spiace ma debbo ancora deludere la tua sucurezza: non sono affatto il tipo che si vanta dei suoi successi; non ho infatti scritto da nessuna parte dei vanti sulla mia vita, né affettivi nè lavorativi, nè sentimentali, né patrimoniali. Mi spiace doverti ri-deludere ma i vostri giri di parole/congetture a me NON incantano.

  5. 295
    OLLA4 -

    @Xavi: in fatto di fregnacce gli “uomini” italiani sono MAESTRI! Infatti, basta soffermarsi sui loro “discorsi” in un bar o in tram per capire il loro livello “culturale” e soprattutto “spirituale”. Mi è capitato in gioventù di uscire con “uomini” itaglioni che a 28 anni parlavano solo di vacanze con gli amici, aperitivi, amici, delle loro infinite qualità, anche quando erano alti un metro e un tappo, con la voce da rana bollita, il pomo d’Adamo sulla gola e un diploma preso in un diplomificio. Eh va bene…sorvoliamo sulle qualità estetiche/intellettuali! Il punto è che se si andava sul discorso religioso…ti dicevano che non capivano perché un separato non potesse accedere alla Comunione, dimostrando una crassa ignoranza!! Ma una forte ignoranza.!..evidentemente, non conoscevano le neppure la differenza tra separazione civile, divorzio civile, “matrimonio civile”, separazione prevista dal diritto canonico, matrimonio religioso e nullità! !!Preciso che si professavano tutti “bravi ragazzi cattolici di paese”. Da ridere! Forse. Da piangere? Certo.Ipocriti? Sicuro.

  6. 296
    OLLA4 -

    @BeepBeep: insulti? Veramente voi, “uomini” italiani vi insultate da soli.

  7. 297
    Sasha@ -

    BeepBeep, hai ragione, pero gli uomini italiani non sono lasciati indifesi e senza parola qui. Nel foro si può trovare le bellissime prediche di Itto Ogami, stava facendo una vera crociata cruente contro le donne italiane. Olla grande! Combatteva una battaglia mortale su due fronti, contro gli uomini italiani contrastando coi denti l’invasione delle donne russe. Solnze era alleata con lei, pero adesso si nota qualche cambio politico verso la direzione Est. E io sto bene con tutti tranne le streghe italiane russofobe.

  8. 298
    OLLA4 -

    E io sto bene con tutti tranne che con le russofone ipocrite,false e adulatrici per interesse. Solnze penso non fosse alleata con nessuno…forse in Russia non lo sapete ma la Guerra è finita. E strega ci sarà tua sorella.
    In effetti, russe, ucraine ecc…in fatto di stregoneria non sono seconde a nessuno, basta leggere i fatti di cronaca.Io non faccio battaglie con nessuno…men che meno con itaglioni. Ripeto: la guerra è finita.Noto la tua “lealtà”: anziché affrontare i discorsi direttamente, giri la frittata. Auguro alle russofone “non streghe” di trovare tanti “bravi ragazzi itaglioni coglio** cattolici di paese” con cui mettere su una “bella famigli mista”.
    Chissà poi perché, dovete SEMPRE andare sulla politica!!!! Oltre a uccelli itaglioni, soldi, estetica, politica non ci sono altri discorsi????? Visto che tu hai studiato e le russe hanno l’istinto delle missionarie prendendosi dei racchioni nel 97% dei casi, perché non fai un’opera di bene e non spieghi la differenza tra “matrimonio” civile, separazione, divorzio civile, marimonio Sacramento, nullità? Credo che gli “uomini” italiani te ne sarebbero grati! Buona vita e buona spiegazione. P.s.: io non contrasto affatto l’invasione delle donne…

  9. 299
    OLLA4 -

    russe…tanto so che resteranno qui finché potranno mungere…poi…finiti i soldi, finito l’amore. Ci sono però città italiane invase da donne russe che in realta NON sono donne ma solo ZOCC*** di basso livello che giocano a fare le signore facendosi mantenere da itaglioni morti di fi**. E di russe così ce ne sono tante. E ci sono anche quelle che comunque mantengono la loro dignità. Poche ma ci sono. Delle russe bisogna ammirare due aspetti: 1) come crescono i figli maschi; 2) come prendano per il cu** gli itaglioni che molto probabilmente se lo meritano. Addio per sempre, Sasha o Masha?? Non rammento.

  10. 300
    Solnze -

    Siamo giunti al punto in cui la moglie di un ucraino dell’ovest, un’italiana cattolica e una russa di Mosca sono d’accordo, e il merito è tutto degli uomini itaGliani.
    Non so, se fossimo dal vivo vi offrirei una bottiglia di vodka ragazze!

    Sasha a me in precedenza hanno provocato le parole di Itto contro le italiane. Lui non è il solo, è un tema che ricorre spesso qui in Italia. In realtà non ho nulla contro le ucraine/russe.

Pagine: 1 28 29 30 31 32 43

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili