Salta i links e vai al contenuto

La grande farsa dell’amore con una moldava

di Paolo78
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La grande farsa dell’amore con una moldava

421 commenti

Pagine: 1 27 28 29 30 31 43

  1. 281
    OLLA -

    È molto curioso sentire TE parlare di insulti. Mi spiace deluderti ma né russi né bielorussi sono mai fuggiti da me.Se per me le russofone sono la negazione della femminilità perché io peso la femminilità su alcuni aspetti piuttosto che altri e ritengo che islandesi, danesi ecc..,vi facciano le scarpe sarò libera di pensarlo o devo chiedere il tuo permesso a CASA MIA??? Nel dire che io ritengo la femminilità russa & company basata su scemenze è un’opinione personale. Non un insulto. Per me una donna che fa battezzare u figli nella fede del marito e non li porta mai in chiesa, a mio avviso non è femminile. Una donna che si agghinda anche per andare dal panettiere, non è femminile.Una curiosità : sai che gli Uomini russi iniziano a fuggire da voi?? Leggiti: “I fidanzati russi alla conquista dell’Occidente”.Potrebbe essere illuminante.

  2. 282
    Solnze -

    Sasha,
    Sulle donne che lavorano, in Ucraina ho conosciuto tante coppie in cui la moglie non lavorava. La stessa cosa l’ha vista Olla e le credo, perché dovrebbe mentire? Anche su internet leggo di occidentali che in Russia hanno notato questa cosa. Alla fin fine non esiste più l’URSS. Ma questo non è importante. La vera differenza fra la società russa e quella occidentale è anche cosa è considerato virile. Chi è l’uomo alpha in Occidente e chi in Russia? In Occidente è alpha l’uomo ricco, anche se spesso non sa piantare neanche un chiodo al muro ed ha modi di fare viscidi, perché non tira fuori la sua vera natura maschile. In Russia è alpha l’uomo galante, ma allo stesso tempo diretto, che non si fa intimidire dalla vita, ecc. Di conseguenza una donna che arriva in Russia dall’Occidente o si spaventa o, come nel mio caso, scopre che esiste un altro livello di mascolinità e galanteria. Cioè secondo me quelli che abbiamo qui sono mezzuomini. Dopo che sono stata lì non riesco proprio a riadattarmi. Anche quelli brutti erano attraenti, sarà stato il loro modo di fare?! Testosterone? Boh, ma beate voi che vivete in mezzo a loro!

  3. 283
    OLLA -

    @Solnze: hai ragione…gli itaglioni sono mezzi uomini. Si credono simpatici, pieni di storie, intelligenti, eleganti, selettivi…in realtà, il 97% di loro sono solo PAGLIACCI che amano PRENDERSI IN GIRO DA SOLI. A ne fanno un mix di riso e pietà!!!

  4. 284
    Sasha@ -

    @Olla né russi né bielorussi sono mai fuggiti da me.

    Pero nessun russo si ha innamorato con te ancora, cara Olla 😉 Poi mi spiace deluderti ma in generale gli uomini russi considerano le donne russe №1 nel mondo. Qui non c’è nulla da discutere.

    Solnze, in Russia l’uomo alpha è quello chi ha potere. Un riccone grasso, furbo e codardo non sarà mai considerato un “alpha” vero. Pero più che “alpha” lo importante essere “muzhik”. È un uomo vero, può essere ricco o povero, pero fa quello che promete, resiste alle difficoltà etc. L’uomo con cui una donna vive come “dietro di un muro di piedra” psicologicamente. Poi nella vita reale può succedere di tutto, pero il modello ideale è questo.

  5. 285
    Solnze -

    OLLA,
    Non sono brava a valutare le donne, sugli uomini non ho dubbi, fra russofoni e scandinavi meglio i russi! Gli skando non ti offrono nemmeno un caffè. I russi ti trattano come una regina, la loro regina! Sono molto molto molto più cavalieri e bravi organizzatori. Inoltre non sono grezzi come li si descrive. Anche a loro, come anche alle russe, piacciono le cose belle e buone. A mio marito piace la buona cucina e piacciono i buoni vini, e ovviamente belle macchine, computer potenti, ecc. Ma raramente li troverai a farsi le lampade o la ceretta dall’estetista. Molti svedesi hanno iniziato a far indossare ai figli maschi le gonne. Dio me ne scampi. Poi molti skando hanno quello stile metallaro terribile. I russi ancora si rasano il viso e si vestono in maniera normale.

  6. 286
    OLLA -

    @Sasha: scusa ma..VOI RUSSE basate TUTTO su soldi e pisello maschile? Esistono varie forme d’amore. Inoltre, come fai ad affermare che nessun russo e bielorusso si sia MAI innamorato di me? Da dove hai attinto la tua informazione???? Io ho solo detto di NON aver mai avuto storie sentimentali/amorose con russi & co. ma NON ho MAI detto di non piacere a russi e bielorussi. Un bielorusso potrebbe benissimo essersi innamorato di me ed io non averlo accettato per motivi che non penso di doverti spiegare. Invece, sui russi che considerano le russe numero 1, stando all’articolo “I fidanzati russi alla conquista dell’Occidente”, si direbbe il contrario. L’articolo parla di UOMINI russi stufi delle russe, considerate troppo spesso saccenti ed attaccate al denaro. Quindi, mi spiace che ti dispiaccia, ma probabilmente ci sarebbe da discutere eccome! Stesso discorso per i Suomi i quali sono in un certo senso chiusi e a modo loro razzisti e tuttavia negli ultimi anni sempre più maschi Suomi volano in Thailandia per portarsi in terra finnica una donna. Strano: da quel che si dice, per i maschi finnici le loro pseudo-vichinghe dovrebbero essere il top! Toglimi una curiosità: come mai se le russe sono tanto top, la quasi totalità di loro

  7. 287
    OLLA -

    è accoppiata a prototipi italici improponibili????? Spesso più vecchi di 30-35 anni! Non mi si venga a raccontare la favoletta delle russe che si “fanno sposare” da uomini benestanti e facoltosi perché se una “si fa sposare” non è una donna e uno che lascia che lei “si faccia sposare” non è un uomo. E in effetti in Italia di uomini con la u maiuscola non ce ne sono. Inoltre, come mai se le russe sono così “femminili” quasi sempre la devono dare via (e bene, accettando magari tutte le porcate/orge che vecchiazzi italiani frustrati) propongono???? Parlo per fatti che mi sono stati riferiti, eh. Non sto inventando. Io credo che se una donna è davvero bella senza trucco e parrucco, se è colta, laureata (a proposito: ho già raccontato di quelle russe bi-laureate che non sapevano che i mussulmani non si battezzano???), senza cellulite, “femminile” non credo dovrebbe darla via per sistemarsi. Un uomo dovrebbe sposarla per le sue stupende qualità a prescindere dal provarla. Invece la maggior parte di loro devono sempre usare il loro corpo…per intortare un uomo. Strano…adesso però capisco perché le nordiche (finniche, danesi, svedesi, norvegesi, islandesi) siano VERE DONNE, naturali e spontanee.

  8. 288
    Solnze -

    Sasha,
    Esattamente quello che hai detto. Ho usato anch’io quell’espressione “come dietro uno scudo o un muro di pietra”. Esattamente così ti fa sentire.
    Io penso che ai russi non piacciano le donne occidentali, almeno da come vengono spesso rappresentate. Penso che le reputino troppo aggressive e troppo impegnate a gareggiare con gli uomini. Però esistono casi in cui le sposano, ne ho conosciuti diversi. Ma quasi sempre le donne sono occidentali ma non occidentalizzate.

  9. 289
    Sasha@ -

    @OLLA come fai ad affermare che nessun russo e bielorusso si sia MAI innamorato di me? Da dove hai attinto la tua informazione????

    Ma è facile da dedurre. Se te capitasse un russo innamorato di te, tu già avessi generato qui 5-10 mila commenti con tutti i dettagli di tale successo.

  10. 290
    OLLA -

    Sì, Solnze bella…hai ragione.

Pagine: 1 27 28 29 30 31 43

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili