Salta i links e vai al contenuto

La grande farsa dell’amore con una moldava

di Paolo78
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La grande farsa dell’amore con una moldava

La lettera ha ricevuto finora 421 commenti

Pagine: 1 23 24 25 26 27 43

  1. 241
    Solnze -

    Alessandro,
    In est Europa il rapporto uomo-donna funziona in maniera molto diversa che in Italia. Gli uomini italiani e in generale occidentali, oggigiorno, cercano “conquiste facili” e a costo zero. Che sia quello il problema?

    E, a proposito degli uomini italiani che ci provano con una donna (italiana o straniera che sia) e che dopo vanno su internet o in giro a raccontare quanto sia brava a letto o stron** quando le cose non vanno più bene, direbbe mio marito slavo:” Un vero uomo nemmeno perderebbe tempo a parlare di queste cose. Un uomo fa i fatti. Cosa offri a questa donna? Hai i soldi? Sei divertente? Sei qualcosa interiormente? No? Sei solo un bocca aperta? Allora te lo meriti!”. Fateci caso, nessun uomo dell’Est ha ancora risposto alla discussione e secondo me non risponderanno. Probabilmente staranno trombacchiando con le vostre donne come nel caso della lettera.

  2. 242
    Solnze -

    Un uomo dell’Est sa che la donna va meritata. La deve far stare bene sotto tutti i punti di vista (materiale, spirituale, ecc.). Gli italiani invece cercano donne belle e disponibili senza voler dare nulla in cambio se non un’idea astratta di amore. Loro cercano la mamma, che li ami incondizionatamente, nel corpo di una megagnocca. Ma perché una donna bella e amorevole dovrebbe stare con voi?

  3. 243
    Xavi -

    @Solnze… te invece di banalità non ne scrivi… eh? (la mamma??… ma gli spaghetti e il sugo sulla canotta?)
    Mattèllodico io perchè il (super)uomo dell’est non scrive qua: perchè non cià il commputter o forse non sa scrivere/leggere nemmeno in corretto itaGliano.
    Fai scrivere A tuo marito Slavo, o scrivi tu fingendoti lui (ma in slavo nè)!
    Eppoi che perdi tempo qua in italia…ma vatténne in Slavonia (e tirati dietro l’Alexx) che la tutto è più bblù.

  4. 244
    BeepBeep -

    Mi scusi Solnze,

    ma secondo me un uomo dell’est non risponde perché non parla italiano !
    Se va sui siti russi ci sono migliaia di interventi di uomini russi che scrivono le loro opinioni. E magari si fanno la stessa domanda: “come mai gli uomini italiani non scrivono sui nostri social ?”.
    Ma è una banalità, non crede ?
    Io sono un uomo italiano ma ciò che lei descrive di me (parlando in generale degli uomini italiani) è assolutamente falso.
    Ma come mai le permettono di scrivere su questo forum? Ha qualche rapporto con la redazione ?

  5. 245
    Giuseppe -

    Sinceramente le donne dell’est saranno pure delle calcolatrici ma…noi italiani siamo dei fessi! Quale idiota crederebbe alle balle raccontate da una donna come quella di questo post?
    Loro ci provano, e trovano fessi disposti. Tutto qua. È come Vanna Marchi che vendeva il sale benedetto dal maestro Do Nascimiento a 4 milioni…se ci sono fessi disposti a comprarlo!
    Ho frequentato a lungo i club privè e la coppia tipica è formata da lui in su cogli anni e bruttarello con la porsche e lei splendida dell’est che lo accontenta con le orgette e lo rincretinisce col sesso…contenti sti babbalei! Sinceramente non mi fa nessuna pietà uno che è così scemo da credere che la rumena di turno abbia piacere a fare sesso con lui e lo adori per quanto è bello dentro ahhahaahhah

  6. 246
    Rdf -

    Ho letto tutta la storia , L unica cosa che non capisco e’ perché fai la differenziazione con le italiane !?? Ma in che paese vivi scusa ? Io non ci vedo tutta sta differenza tra italiane e moldave . Sempre donne sono

  7. 247
    OLLA -

    Dai, Solnze…non perdere tempo con sti itaGlioni…non sono uomini…la cosa più divertente è che amano prendersi in giro da soli…pensando che donne provenienti da Paesi disagiati stiano con loro “per amore”. Lasciali alle loro convinzioni. Personalmente gli “uomini” italiani che dopo il divorzio vanno a mangiare alla Caritas non mi fanno pena. Ogni uomo ha la donna che si merita. Gli italiani sono i peggiori “uomini” della Terra! Amano farsi prendere in giro…

  8. 248
    Rdf -

    SolZne ma perché dovrei mantenere una solo perché è bella e gnocca scusa non ho capito? Cioè L amore di una “donna” dipende da quanto le do “materialmente “?

    Agahahahahagagagagagahgaagahahahahahahahahahahgaahahahah

    Ma allora andiamo a xxxxx che facciam prima !

  9. 249
    Solnze -

    OLLA,
    A questi rispondo solo per perdere tempo ? basta il fatto che uno mi ha scritto di rispondergli in “slavo”, dando pure dell’ignorante agli altri.

    Io ho ben chiaro perché le loro storie finiscono male, ma non lo posso dire o passo per maschilista. Eh sì che in certi paesi si va meno per il romantico. L’uomo che ha status/soldi, che può mantenere una famiglia o che è almeno di testa virile, forte, carismatico, si becca la gnocca o cmq è più ambito. L’uomo insicuro e poco virile (per intenderci “lo stalliere” di Itto) verrà umiliato a oltranza, spennato ecc.
    E te lo dico avendo visto con i miei occhi uomini ucraini e rumeni fare 2 lavori o passare 12 ore al lavoro per far contenta la moglie.

  10. 250
    BeepBeep -

    Scusate, ma che cosa è “lo stalliere” di Itto ?

Pagine: 1 23 24 25 26 27 43

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili