Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2010. L'autore, Paolo78, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 43 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 43 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“troppo spesso questi matrimoni post delusioni sono di comodo e non per amore.”
già. e questo ovviamente succede NON SOLO nel caso delle ragazze e donne dell’ est.
Sicuramente. Non era mia intenzione fare della discriminazione o del razzismo, io sono convinto che spesso quando i grandi amori portano a pesanti delusioni, le relazioni che si sviluppano subito dopo sono facilmente più frutto di una situazione di comodo, piuttosto che il nascere di un nuovo amore. Questo vale per tutti, uomini o donne di qualunque nazionalità. Poi parliamoci chiaro, col degrado culturale che stiamo vivendo in questi anni, questi fenomeni sono all’ennesima potenza.
magirama, sono d’ accordo con te. gli amori veramente autentici che nascono dopo una ferita o una grande delusione, sono pochi e rari. il resto sono “terapie”.
Povero ragazzo!!!. Lo stesso copione è capitato a me con una giovane signora Rumena di etnia ROM. Tragedie su tragedie, da gravi operazioni a lutti. Ho appreso che spesso dietro queste ‘principesse’ c’è la malavita organizzata.
Questa non è discriminazione razziale ma un semplice avvertimento a tutti. Il fenomeno interessa principalmente l’Est Europa.
184
fabrizio – 27 maggio 2016 17:42
Se ci fosse solo la malavita sarebbe poco, mi sa tanto che il signore con pizzo, corna e coda le manovra come marionette per falciare gli uomini italiani che credono ancora nel sentimento genuino. Attenti ai malefici.
Ciao a tutti, scusate è vero ciò che dite che molte ragazze dell’est cercano ragazzi per i soldi e non per amore ma non sono tutte uguali e non sono tutte dell’est ci sono anche ragazze di altre nazioni che lo fanno. Non tutte sono uguali. Se hai testa sulle spalle riesci a scegliere la strada che vuoi fare e poi il problema più grande delle persone dell’est e quello di sposarsi troppo giovane e di non vivere la vita i proprio sogni. Io sono una moldava e sono orgoglioso di esserlo perché ho scelto la mia strada. Mi sono sentita un po male leggere queste cose ma infondo lo so come di comportano la maggior parte di loro ma ahimè se sono stupide sono stupide e rimango tale. Mi dispiace di cio che ti è successo ma devi tenere gli occhi aperti a tutte le ragazze, non fidarti mai delle parole ma solo dei fatti 😉
Leggo ora casualmente questo post, l’unica persona che ha capito tutto, e da risposte corrette e appropriate, è mariannaciobanu, ragazza moldava o rumena, ma io a tutte ste persone voglio solamente dire una cosa svegliatevi, è per colpa vostra che l’Italia sta andando a rotoli….
Ciao Paolo
Ho letto con attenzione la tragica storia d’amore.
Come ho letto nei messaggi precedenti, non lo so se questa storia e vera, o no. Se e vera, sinceramente mi dispiace tantissimo.
Sono un ragazzo Moldavo, e vivo a Parma.
Un piccolo riassunto delle nostre ragazze.
Le ragazze Moldave (non intendo tutte, ma parlo della maggioranza) Per avere una tipica Moldava, basta avere una bella BMW ,e un po di soldi. Tutto qua.
Loro hanno interessi solo per la materia finanziaria ( la maggioranza )
Quando sei a piedi, non ti vede nessuna. Invece quando hai una bella macchina e soldi, sono bagnate, quando ti vedono.
E molto difficile anche per noi(Moldavi) trovare delle brave ragazze (Moldave), che amano per come sei, ma non per quanti soldi hai.
Pure io gli oddio delle volte, perché sono stupide. E questa e la pura verità.
Un mio amico in Moldavia ha una Porsche. Parlando con lui un paio di mesi fa, mi disse. Questo non e un automobile, Questa e una macchina per s*****e la f**a.
Conosco ragazze moldave, russe, ucraine, bielorusse rumene , davvero belle persone. Non credo che i mondo possa essere definito in questo modo. E’ avvilente sentire un ragazzo moldavo avere simili opinione sulla maggioranza delle ragazze moldave. Sono stato decine di volte in tutti questi paesi e non ho mai incontrato persone così. Certo, il mondo sta cambiando ovunque, e le risorse economiche sono sempre più importanti per un certo tenore di vita. Chi vorrebbe oggi passare la vita lavorando in fabbrica o facendo la badante? I modello di vita televisivo americano impera e deforma la realtà, ma non fino a questo punto. Credo si debba parlare di rispetto della donna e i suoi valori. Nessuno è perfetto davvero.
Beh, la Porsche è una gran macchina. Con 12000 euri da me ne compri una che ha macari 15 anni ma fa la sua porca figura. Allo stesso prezzo ti prendi una Panda nuova, ma con quella non trombi manco in Marocco, altro che Moldavia.