Salta i links e vai al contenuto

La grande farsa dell’amore con una moldava

di Paolo78
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La grande farsa dell’amore con una moldava

La lettera ha ricevuto finora 421 commenti

Pagine: 1 14 15 16 17 18 43

  1. 151
    Kid -

    In internet ci sono diversi forum dove si discute dell’argomento e vige questo stereotipo alimentato soltanto dalle forumiste le quali non sentono ragioni . È inutile discutere di questo argomento se non tra uomini ed ignorandole. Che restino pure impantanatenella loro ipocrisia dove si reputano le migliori come se veramente a forza di ribadirlo , scadendo anche in giudizi ed attacchi personali , cosa che già la dice lunga in quanto non sanno argomentare , e forse nella loro ignoranza neppure sanno che le nostre donne se la facevano con i soldati del reich , con gli Inglesi e gli Americani anche di colore durante la guerra, chi legge creda veramente di avere a che fare con delle santarelline devote che se ne fregano dello status sociale ed economico del loro partner , tanto da rimanergli accanto nei momenti di difficoltà. E se ribadissero che le donne non son tutte uguali ben venga , perché ammettono di avere torto visto che si parlerebbe di donne e non di Italiane. Ma che non si permettano di dare dei frustrati o degli allocchi imbecilli perché come i sentimenti o le affinità non hanno età , affermazione a loro cara quando gli fa comodo ,tanto meno avranno nazionalità. Come al solito le Italiane che intervengono sull’ argomento non solo dimostrano in pieno quei limiti che gli vengono imputati ma ho scoperto anche quanto siano razziste pur di pontificare il proprio utero. Per non parlare del fatto che pur essendo immerse nel benessere son tutte su Facebook a cercare conoscenze maschili ed a gonfiarsi l’ego . E ho detto tutto circa la serietà ed affidabilità della quale si vantano a vanvera e dunque la storiella della bambolina sottomessa è solo l’ennesimo paravento maldestro a quella ipocrisia infinita che sconfina nell’essere addirittura senza faccia , nel sensi di sfacciatamente ipocrite.

  2. 152
    maria grazia -

    Kid
    non me ne frega più niente dei tuoi toni acidi e delle tue provocazioni. nè tantomeno dei tuoi giudizi gratuiti sulle italiane e in particolare sulla sottoscritta. è PALESE che un uomo di 40/50 anni che si accasa con una bella straniera dell’ est di 25/30 anni, lo fa PREVALENTEMENTE per motivi che con le QUALITA’ INTERIORI dell’ altra persona hanno poco a che vedere ( vedi INGRIFAMENTO tipico dell’ uomo medio di mezza età ). perchè è assurdo credere che in giro non esistano brave donne italiane ( giovani e meno giovani ) disposte e sopratutto PRE-disposte ad essere le detentrici dell’ armonia di coppia, le custodi adeguate del sacro talamo dell’ uomo che offre loro amore, tenerezza e protezione. quindi, se qui c’è qualcuno che è ipocrita non siamo certo noi donne italiane.. che almeno ammettiamo ANCHE le nostre pecche oltre che solo i nostri pregi. come invece fanno quelle dell’ est ( chissà perchè ) e come fanno i misogini come te. hasta la vista, baby!

    “e forse nella loro ignoranza neppure sanno che le nostre donne se la facevano con i soldati del reich , con gli Inglesi e gli Americani anche di colore durante la guerra”

    si Kid.. Lo sapevamo già! ( nella nostra ignoranza ). e quindi ?..
    poi, che cos’ hai contro gli uomini di colore ? sei pure razzista, oltre che maschilista. io se incontrassi un bell’ uomo di colore e ci innamorassimo, mi ci fidanzerei senza problemi.

    “la storiella della bambolina sottomessa è solo l’ennesimo paravento maldestro a quella ipocrisia infinita che sconfina nell’essere addirittura senza faccia , nel sensi di sfacciatamente ipocrite.”

    ci sono tre tipi di sottomissione femminile: quella erotica, quella mentale, quella materiale. è STATISTICAMENTE provato che la maggior parte delle italiane, è solitamente avvezza solo alla prima o a nessuna delle tre. mentre le straniere, in generale, sono avvezze a tutte e tre. questo dice tutto…

  3. 153
    chaponine -

    @Kid
    Commento perfetto, null’altro da aggiungere.

  4. 154
    Kid -

    Sì , certo ! Convinta tu, convinti tutti !

  5. 155
    Marius -

    Se analizzi fino in fondo la tua storia puoi ritenerti fortunato. In fondo cosa hai perso? Economicamente poco o niente. Dal punto di vista umano hai riguadagnato l’amore della tua famiglia, sei ritornato alla tua vita precedente diciamo. Certo sei rimasto deluso da una donna, ma in fondo questo è un insegnamento prezioso. La prossima volta che ti metterai al fianco una donna saprai come comportarti e sarai molto più attento (indipendentemente dal fatto che sia italiana o straniera). La colpa iniziale è stata tua a fidarti troppo di questa ragazza. Se tu avessi indagato inizialmente ti saresti accorto che questa era sposata e ti stava raccontando un sacco di balle ( difetto tipico delle donne). A un mio amico dalla scorsa settimana è andata molto peggio. Sposato con la classica brava ragazza italiana da nemmeno 10 anni, con 2 bambini, questa donnuncola si è stancata di lui e gli ha dato il ben servito. Così ora si è ritrovato a dormire in macchina e ha perso la casa!!!Questo sono le donne italiane, altro che le moldave. Bisogna guardarsi bene da quelle che sembrano normali, perchè poi nell’animo si rivelano le più crudeli.

  6. 156
    maria grazia -

    “Bisogna guardarsi bene da quelle che sembrano normali, perchè poi nell’animo si rivelano le più crudeli.”

    e invece voi maschi non ci guardate!! voi ragionate per stereotipi! ecco perchè poi prendete queste colossali fregature. a certi utenti ho dovuto portarli allo sfinimento perchè si eclissassero dal forum e non scrivessero più le loro assurdità ( le donne divise in tr…ie da gettare nel pattume e in sante angelicate da portare in auge secondo i loro personalissimi parametri e secondo la mentalità imperante ), le donne che sono così, le donne che sono colì. le italiane, le straniere, le vergini, le z….le.. ecc… ecc… E BASTAAAA NON SE NE PUO’ PIUUU”’!! vi scegliete le donne unicamente in base alla loro immagine esteriore, in base a quello che rappresentano, in base all’ opinione che ne hanno gli altri. e poi cosa vi aspettate ? ma è normale che prenderete sempre silurate pazzesche, LO VOLETE CAPIRE O NOOOO????? scartate chi veramente potrebbe amarvi e starvi vicino perchè non è “issima”, perchè non la ritenete degna, perchè non corrisponde ai canoni sociali. vi scegliete sempre la stessa tipologia di donna: la FINTA santarellina che poi vi distrugge. e allora ? E ALLORA CAXXI VOSTRI! perchè un regalo non lo si giudica dalla confezione ma dal CONTENUTO. volete la “perfezione”, volete donne che non sono donne, ma creature eteree. ma queste persone nella realtà NON ESISTONO. e più una donna all’ inizio apparirà IDEALE, più il disastro futuro sarà tremendo! voi uomini italiani della mia generazione non lo capirete mai perchè siete MIOPI, siete DEBOLI, SIETE VECCHI, SIETE SUPERATI. siete indietro di almeno trent’ anni rispetto a tutti gli altri maschi occidentali, avete tutti lo stesso maschilismo bacato in testa che non vi permette di vedere davvero il VALORE dove c’è. e allora continuate a rotolarvi nella vostra merda, per poi lamentarvi che gli amori veri e le vere donne non esistono.
    Non fa differenza che scegliate una donna italiana o una donna straniera. con il vostro modo di ragionare, tanto sarà in ogni caso la DONNA SBAGLIATA.

  7. 157
    Marius -

    @maria grazia Io ho semplicemente espresso, in toni pacati, il concetto secondo cui qualunque donna (italiana o straniera) può arrivare a comportamenti falsi, ipocriti, offensivi. Il mio consiglio è stato semplicemente quello di fidarsi ma fino a un certo punto, perchè la verità è che non si sa mai cosa frulla in un cervello che non è il tuo. Io sono sempre stato abituato a fare così anche con i parenti, e ti posso dire che fino adesso non ho mai preso grosse fregature.
    Sostanzialmente io non mi fido al 100% di nessuno.
    Se poi tu ti diverti a sparare contro le straniere, santificando le italiane, questo è un tuo problema. Forse sei stata lasciata per una straniera? Questo spiegherebbe il tuo astio…

  8. 158
    maria grazia -

    Marius, qui l’ astio non centra niente. io me la prendo contro l’ ipocrisia di certi uomini, che vogliono far apparire certe donne ( ad es. le italiane 40enni ) come inadeguate e scadenti, specie rispetto alle giovani straniere, solo perchè dimostrano carattere e personalità, solo perchè difendono le loro idee senza lasciarsi troppo influenzare. ma se ci sono anche donne CON I CONTROCAXXI che non sono disposte a cedere sempre su tutto e a piegare sempre la testa ( come invece fanno le straniere tutte carucce per tenersi buoni i loro uomini ), certi ominicchi se ne facessero una ragione e se la piantassero, che non siamo più nel medioevo in cui invece loro vivono!

  9. 159
    maria grazia -

    e comunque il mio discorso non verteva tanto sulle straniere dell’ est, di cui mi frega poco ( anche perchè gli uomini che normalmente le scelgono sono uomini mediocri sotto tutti i punti di vista ) quanto, in generale, sui parametri che normalmente utilizzate voi uomini ( specie gli uomini italiani ) per scegliere una futura compagna, e sono secondo me parametri distorti, nell’ ottica di trovare una persona affine e con la quale imbastire rapporti sereni. poi mi potrei anche sbagliare, ma vedendo in giro la sempre più crescente rapidità con cui le coppie saltano, penso proprio che sia come dico io.

  10. 160
    Alessandro -

    Qui scrivono tanti uomini e tante donne,ognuno con le proprie idee,il proprio vissuto e la propria personalità, non mi pare corretto stare sempre a parlare di uomini e donne, ognuno è a suo modo,lo stesso vale tra Italiani e stranieri.

Pagine: 1 14 15 16 17 18 43

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili