Salta i links e vai al contenuto

La grande farsa dell’amore con una moldava

di Paolo78
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: La grande farsa dell’amore con una moldava

La lettera ha ricevuto finora 421 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12 13 43

  1. 101
    Giorgia -

    hola!..ed eccola la vostra molto aspettata syborg cantante moldava..che aproposito sto scrivendo proprio ora una canzone che parla di queste donne che si danno alla pazza gioia di vivere la “dolce vita”…ma che poi se ne rendono conto che è sbagliato cercando cmnq alla fine l’amore vero…e questo sicuramente le syborg moldave che poi prima o poi si pentono visto che sono di basso livello…e non sono ancora arrivate al livello delle italiane che cominciando dalle vip non fanno altro che sposarsi uomini vecchi brutti ma ricchi…questo si che si tratta di alto livello ..perche poi non si pentono mai ma si danno la pazza gioia di cambiare un vecchio ricco per un altro vecchio piu brutto e piu ricco del primo…e queste sono le italiane di alto livello…poi ci sono quelli di un livello piu basso,(ma mai basso come quelli dal est)che fanno le santarelle e pagano a metta con uomini e fan finta che sono independenti e lavoratrici..poi una volta sposato l’uomo italiano se la vede di tutto e poi giustamente la moglie li prende tutto seguendo la santa legge della rep.italiana..e cosi poveretto uomo italiano “nudo” e disperato si accontenta della syborg del est anche se di livello piu basso …pero al meno si accontenta di cio che li resta dopo il trattamento della donna italiana e al meno li da un po di amore e compresione anche se finta pero i la da 🙂 ed ecco poveretto uomo italiano …forse i sta bene alla fine essere povero xche non ha saputo dal inizio degli inizi di chi fidarsi e di mettersi con la donna giusta..e sono sicura che chi ha sbagliato al inizio …sbagliera continuamente e questo si tratta di uomini senza palle…che nn sanno cosa vogliono nella vita oppure di quelli che vogliono proprio questo! e ripeto gente..smettete di generalizzare..va da persona a persona..ogniuno scegli il suo destino..ognuono scegli la sua donna..la sua strada nella vita..si,anche a me dispiace di quelli che nn sono abbastanza intelligenti da capire se si tratti di sentimenti veri o no..ma questi sono pochi meno male..e di quei uomini che mettono alle moglie corna dalla mattina alla sera..diquei ragazzi giovanni che trattano male le proprie fidanzate e vedi un po sono sempre italiane ,guardate un po di tv al meno?,e di quei uomini che ci provano continuamente con leragazze del est anche se nn sono single..ahcolpa delle ragazze xche son belle giusto?..ma loro dimenticano che sono loro a tradire le proprie familie..e quelli che invece accettano di essere traditi basta che la da anche a loro..come li chiamiamo questi?Questi tutti si che son uomini di basso livello..anzi nemmeno hanno un livello..non hanno nessun valore.x quanto le donne italiane che poi giudicano quelle del est.sono peggio degli uomini it.”nn tutte certo”ma tra quelle che io ho conosciuto e quelle che ho sentito parlare hanno tutte amanti e sono molto ma molto finte e materialiste.la diferenza che la donna del est scoppa x interessi poi ama l’italiana scopa gratis..poi se caschi ti prendi tutt

  2. 102
    Dimitri -

    bello bello

  3. 103
    Rol5 -

    Certo è difficile dire qualcosa io sono stato in Romania 2 volte ho avuto una ragazza rumena e ringrazio Dio non ho avuto problemi, anzi amo l’ est e la Romania e il suo popolo fatto di gente semplice che vive di pane (quando c’è) e lavoro tanto, onesti nel 2003 ero a Bucarest a mangiare con 2 graziose fanciulle nel parlare preso dai discorsi mi cade il portafogli con 850€ più qualche Lei, io non mi accorgo di nulla mi sento toccare educatamente sulla spalla era il cameriere con il mio portafogli! Non mancava un euro! Siete sicuri che anche in Italia sarebbe finita così? Di noi le ragazze dell’ est pensano che siamo figli di mamma sconosciuta e papà ignoto, perché l’ italiota medio va li e le vede come oggetti non come persone, con una storia una vita ecc. Quindi spesso quelle avvenenti usanano anche quelli che credono di essere scafati per fasi mantenere.
    Comunque W le donne tutte e in particolare Moldave, Romene e Bielorusse quando le vedi se eri ateo cominci a ringraziare Dio.
    Pace a tutti voi e amate senza pensieri e col cuore.

  4. 104
    Andrea74 -

    Che cazzata quella del portafoglio…

    Tipica di uno che NON conosce bene l’Est Europa.

    Nessuno maledirà la Romania, non io almeno, perché è un paese che tuttavia amo. Sono i besughi come te che non permettono di fare della cultura su quei posti e su quelle nazioni. Cacchi vostri, io mi sono rotto di avvertirvi.

  5. 105
    Rol5 -

    Caro Andrea74 io non ti offeso cerca di non offendere, altrimenti viene fuori il cala brese (Mi capiscisti)la storia da me raccontata è vera ho i riferimenti con nomi luoghi e persone in Romania ho visto anche i bimbi di strada e mi hanno lasciato con il cuore a pezzi, ma qui si parlava d’ altro cerca di essere meno fascista quando ti esprimi o meglio fatti un trapianto di sinapsi e neuroni.
    W l’ Est e la sua gente.

  6. 106
    Andrea74 -

    Sei ridicolo. Vai a lavorare.

  7. 107
    Rol5 -

    Caro Andrea74, finisce qui e citando il Manzoni: “Hai posteri l’ ardua sentenza”.

  8. 108
    Gaudente -

    per carita’ divina la prossima volta che vuoi citare il Manzoni fammi il favore di copiaincollare [faccina che vomita]

  9. 109
    Sarah -

    “HAI posteri”?????

  10. 110
    M. -

    Dubito che Manzoni abbia scritto “ai posteri…” con l’H.
    Però il mio è solo un dubbio.
    Ai posteri l’ardua sentenza.

Pagine: 1 9 10 11 12 13 43

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili