Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Aprile 2010. L'autore, Paolo78, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 43 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 43 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sono un ragazzo italiano 32 anni ancora single: non sono brutto, sono ingegnere, ho molta cultura, fisico quasi statuario, ho soldi…cioè tutto quello che serve per essere abbindolato dalle donne dell’est ed italiane. Però ho un difetto: credo nell’amore vero. Il problema vero è che oggi non c’è più amore. Possibile che noi maschi dobbiamo cedere davanti a tutto? Ma dove è andata la virilità? è l’uomo che comanda e chiede, e la donna risponde si o no. Fine. Se uno vuole divertirsi, non ci sono problemi, trovi escort ovunque, ma per amare e sposarsi la donna deve stare al suo posto, deve essere la madre dei futuri figli, non una sciacquetta, va rivalutata la verginità. Una che ha già avuto conosce troppo, sa dove mettere le mani, e chi ne ha fatta una è capace di farne cento, il numero non è un problema…D’altra parte l’uomo deve tornare ad essere uomo, non sbavare dietro ogni perizoma o diventare checca…bisogna imparare a pretendere! Nell’Est c’è gente che nemmeno ha il bagno, li le corna sono il minore dei mali, ci sono poi anche donne molto serie, oscurate dalle pocodibuono. Da loro, una che ha superato i 24 anni e/o che ha avuto molte storie non trova marito. Mica scemi i russi…Vengono in italia e si sistemano. Però le italiane ormai portano i pantaloni, alcune fanno a gara a darla, per altre la corte è un’offesa. Oggi è proprio difficile!!!
Sono ancora io …Giorgia ,non pensavo di scrivere un altro commento pero non posso trattenermi a non fare complimenti ad Ivan,Bravo Ivan mi piace come la pensi…ho scritto un commento piu su ..se tiva leggilo…cmnq come ho gia detto non si puo generalizzare al meno che solo in questa maniera:tutto il mondo è un paese!…e ogniuno di noi trova quello che cerca! siamo noi a decidere il nostro destino e siamonoi a scegliere le persone con qui avremo a che fare…quindi bisogna anche prenderci la responsabilita delle nostre scelte invece di incolpare altri…vi saluto…orgogliosa di essere moldava 🙂
Grazie Giorgia del tuo appoggio. Ho letto il tuo commento e mi dispiace per quello che ti è successo, forse eri molto giovane e non te ne rendevi conto. Ha sbagliato il tuo ex. Chi è fortunato ad avere amore, se lo deve tenere stretto, è la cosa più preziosa del mondo, e non c’è altro al pari…ma deve essere amore vero! E secondo me, l’amore vero significa sacrificio di dedicarsi alla persona amata con tutta l’anima ed il corpo. Prima e dopo. Purtroppo forse siamo rimasti in pochi a pensarla cosi. Da una donna che ha avuto 100 uomini o un uomo che ha avuto 100 donne, che ci si vuol aspettare? Cosa hanno da darci? Il corpo lo hanno già dato, l’anima l’hanno mescolata insieme alla menzogna di una voglia di sesso mascherata da patetica ricerca di amore… lo stare insieme diventa solo uscire la sera, abbracciarsi, sesso passatempo, fine. Cose non vincolanti già fatte con tutti, quindi dove è l’esclusività del rapporto? Secondo me, chi non ha saputo gestire se stesso, non è in grado di gestire una coppia, figuriamoci i futuri figli: infatti se ne fanno sempre meno! E non è la crisi economica (i nostri nonni nella 2° guerra avevano i figli!). Purtroppo, la gente brava è mascherata da questi soggetti che sono molto più etroversi; il problema diventa trovare una persona seria che tendenzialmente rimane più chiusa, anche scoraggiata dall’andamento delle mode, pure televisive che incoraggiano alla prostituzione per avere il successo(vedi Belen)… Io pure sono molto affascinato dalla cultura russa, e penso che ci siano tante belle e brave ragazze, con valori solidi. Solo che non fanno la pubblicità. Lo stesso vale per le italiane in Italia. E’ pur vero che in Italia ci si sposa sempre più tardi, ed una di 30 anni non è proprio sicuro che abbia mmantenuto la verginità. Anche io sto faticando molto per trovare una brava ragazza, pulita a cui dedicarmi per sempre, ma non è cosi facile.
Tuute fregnacce, Giorgia. Tutto il mondo sarà anche paese ma dalle tue parti.. Moldavia, Romania.. le ragazze sono dei cyborg senza cuore e senza dignità. Fai parte di quel 10% che si salva? Bene, brava, bis.
Si fa presto a degenerare…tutte fregnacce, è vero! Concordo! Il problema non sono le donne cyborg rumene, moldave, russe…perchè in Italia stiamo meglio? Guardate i telegiornali…A 15 anni sono fidanzate, magari con irregolari….è normale??? Questa è la dignità? A quella età serve ancora il latte, e non rompere con i preservativi in tasca. Ci stanno donne brave e cattive. Ovunque! La verità è che i maschi si sono RINCOGLIONITI e le donne ci passano avanti. Finirà che i maschi saranno incinti e le donne faranno pipi in piedi…intanto già fumano, bevono, e scassano..Goodbye.
Ciao mi fa piacere che mi avete risp.anche se nn concordate cn me in pieno. Intanto tl tuttegregnacce io non faccio parte di quei 10% che tu intendi…xche in altre paesi del est non lo so ma in moldavia sicuro i 10% lo fanno le donne come il personaggio di questa storia,cioe le stronze ,cyborg o come li chiamate,xche il 90 % delle moldave brave si trovano ancora in moldavia afare lavori pesanti per pocchi soldi,tanti di loro costrette a mantenere familia intera,xche il marito beve o e desocupato,il motivo principale xche le donne partono x l estero,altre invece ,offese o tradite spesso dal marito che porta soldi a casa e si la tira,e poi altri 50% da quelli 90,cercano di sopravivere da sole ,col fidanzato o marito dividendo le spese x poter farcela insieme in qualche maniera,e stai sicuro che proprio quei 10% si trova al estero a fare i syborg,magari spinte dalla situazione economica difficile o dalle grande dilusioni di tanti uomini del est ..Quindi prima di giudicare una persona bisogna camminare con le sue scarpe..x vede come ci si cammina…
poi Ivan nn ci sarebbe niente di male se anche l uomo provassi la sensazione di stare incinto…al meno apprezzerebbe piu la donna x questo…poi se le donne fumano o bevono e male ma nn é una cosa da maschio..é solo una cosa sgradevole che fa male…xche poi il vero maschio che piace alle donne é proprio quello intelligente e virile…quindi anche in salute…cioe che nn fuma e nn beve …poi se la donna potra fare pipi in piedi …hahaha sarebbe fighissimo e nn xche é da maschio ma xche sarebbe comodo :)))…poi x finire arrivo sempre a questo: generalizzare é da ignoranti…bisogna conoscere le persone poi paelarne e solo di una persona x volta 🙂 …e aggiungo altro…io sono una cantautrice…quindi mi sento unica…e nn faccio parte di nessun % di persone…come infondo ritengo che siamo tutti…se volete ascoltare le mie canzoni digitate su youtube selenesong che é mio nome darte pero restera x poco xche nn mi sento molto me stessa con questo nome…quindi presto saro gica…cosi come mi chiamano in moldavia…nel mio paese,se nn lo conoscete digitare su google: il paese dei cyborg 🙂 ahahahaha…magari fossimo tutti cosi xche se nn sbaglio i syborg sono i robo dottati di intelligenza artificiale programatti ad aiuttare le persone in certi film :)) un saluto e venitemi a trovare anche su fb 😉 e solo publicita…sono un syborg 🙂
Tutte fregnacce, Giorgia… quelle che mantengono la famiglia col marito ubriacone, mon Dieu, la classica scusa che si sente ripetere sempre nelle litanie di lamentazione delle donne della tua zona.
Guarda.. se in famiglia avessimo bisogno di una badante, quasi sicuramente sarebbe moldava o rumena, perché le italiane non accettano compensi bassi o di lavorare in nero o di fare turni etc., ma come fidanzata… Dio ci scampi e liberi da tutte voi! E sai perché? Proprio per la mentalità che tu stessa dimostri: io non negherò mai che in Italia c’è la mafia, tu invece dici “poverine, quel 10% che va all’estero a rovinare la gente lo fa perché c’è povertà e sono deluse dagli uomini dell’Est”. Ma ti rendi conto?!? Ti riesce proprio così difficile ammettere che ci sono migliaia di ragazze del tuo paese e di quelli confinanti che rovinano la gente consapevoli di farlo e senza alcuna pietà o rimorso?
Pure il proverbio romeno “camminare con le scarpe di un altro”… tutte fregnacce Giorgia, perché sono povere anche quelle che lasciano la famiglia a Chisinau o a Iasi e vanno a fare le badanti con dignità, e su di loro non dirò MAI una parola cattiva. Le altre sono semplicemente belle e giovani ed usano il loro aspetto per avere denaro e vestiti, non importa a quale prezzo, e se rovinando qualcuno, senza dignità ed usando il corpo come farebbe l’ultima delle prostitute da strada. So di cosa parlo, perché per tua sventura ci sono stato più volte, nel Sud-Est Europa.
Meno male che esistono ancora uomini in Italia che sono uomini ed hanno il coraggio di trattare come si meritano quelle deficienti troglodite che credono di venire qui e di avere a che fare con tutti deficienti al quadrato come quelli che di solito cadono nelle loro grinfie.Complimenti
Ho letto tutti i commenti, chi ne dice e chi ne dice cento…queste vengono qua, lasciano tutto e si danno alla pazza gioia…meno male cosi noi ci divertiamo… si tratta di gente di basso livello, non sanno fare niente, anzi i mariti sono contenti di essere cornuti, le mogli portano a casa i soldi dell’amico italiano. Li avete visti? Lucidano solo le auto scassate, hanno i telefonini alla moda…poi con l’acqua non vanno d’accordo molto…ma chi c’è l’ha il coraggio di mettersi con queste? boh, solo poveracci.
Stefano: non sono contenti di essere cornuti, fanno finta di niente perché i vantaggi, nella loro mentalità da magnaccia, superano gli svantaggi. E poi considera che anche i mariti cornuti hanno almeno una amante con la quale spassarsela mentre la moglie è in Italia a farsi montare. Su una cosa sbagli: la maggioranza dei romeni (uomini e donne) sono molto puliti. Lascia perdere l’alcolizzato rumeno che vedi alle porte del Conad della tua città con la quarta birra in mano, sono una minoranza. Hanno mille difetti ma sono tendenzialmente molto puliti. Quanto ai “poveracci” hai ragione: le cyborg rumene e moldave avvertono ad un miglio di distanza la solitudine e/o il disperato desiderio di un po’ di sesso. Si fanno avvicinare e fanno parlare l’uomo. Dopo mezz’ora hanno già capito che si tratta di un povero diavolo dal cuore d’oro, abbagliato dalla loro bellezza ed incoraggiato dai modi allegri e incoraggianti di lei. Ne fanno polpette.
Ovviamente adesso arriverà la cantante moldava a dirci che si tratta di uno sbaglio, di un equivoco etc. etc.