Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Vernice.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
All’intelligente commento di Mario mi sento solo di aggiungere una cosa: una volta raggiunta la giusta consistenza, realizzerai un congruo risparmio economico. Se hai dei gatti, saprai già quanto conta una lettiera più o meno umida. Beh, con la carta igienica è lo stesso. Son soldoni, credimi.
Un altro prodotto che proverò per la vescica iperattiva sarà “Urinet-Complex” del quale vi mando anche il link: http://www.penthapharma.com/urinet/
Mi sembra molto promettente, e costa 28,50€.
VI farò sapere.
Saluti.
Consigli all’apparenza stravaganti ma ad effetto immediato, basati sulla mia esperienza.
1) Ho cambiato materasso e ho incominciato a dormire supino. In quella posizione mi alzavo più volte a notte e sentivo forte lo stimolo ad urinare.
Capito questo, ho ripreso la mia posizione sul lato destro e tutto è tornato nella norma: una volta per notte, a volte anche nessuna.
2) Quando vi alzate dal letto di notte o dalla sedia di giorno, dove siete stati seduti per un po’ di tempo, invece di andare subito in bagno fatevi prima un trentina di passi in casa o anche di più, urinerete molto meglio.
Ditemi se funzionano anche per voi.