Salta i links e vai al contenuto

Esiste un farmaco miracoloso per la vescica e la prostata

di Vernice
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Esiste un farmaco miracoloso per la vescica e la prostata

La lettera ha ricevuto finora 63 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    Antonello -

    Io ho risolto tutti i miei problemi di prostata eliminando completamente latte, latticini, formaggio, burro e tutti i derivati dal latte…. e mi è andata a posto anche la pressione, infatti ho anche eliminato la pillolina giornaliera.

    Mangio la carne una volta a settimana e 1 uovo 2 volte a settimana, il resto legumi, riso, pasta, ortaggi, verdure, frutta e pochissimi salumi.

    Prova per un mese e vedrai i risultati.

  2. 52
    Vernice2 -

    Ciro, sono Angelo bianco. Col fluimucil non ho risolto nulla, alla fine, perché, dopo che ho smesso di prenderlo, i sintomi sono ricomparsi.
    Qualcuno di voi ha mai provato il mictonorm?
    Perché io è l’unico farmaco che non ho mai provato.

  3. 53
    nuccio russo -

    …sono un osteopata ..mi chiamo nuccio russo la mia ricerca ha considerato che la perdita di gravità peritoneale e la ptosi vescivo-prostatica sia fra le cause della vescica iperattiva e prostata ingrossata….ho fatto delle tecniche con ottimi risultati…controllando anche il ph e la densità urinaria…il cambiamento è avvenuto…in tutti i sintomi..tutti i farmaci bloccano i recettori specifici…ma non danno che pochi risultati
    grazie

  4. 54
    Vernice. -

    Salve dr. Russo, lei di dov’è? Io, comunque, anni fa, ho già provato a risolvere il mio problema alla vescica da un osteopata di Parigi (visto che sono nato lì) il dr. Toffaloni, e che sicuramente conoscerà anche Lei, ma senza ottenere alcun risultato!
    Tutto somnato, le lascio la mia mail: Cantautore68@hotmail.it
    Mi contatti al più presto, gentilmente.
    La ringrazio anticipatamente.
    Saluti.

  5. 55
    Utente -

    Salve a tutti, io da 10 anni circa soffro di prostata iperattiva con secrezione appiccicosa chiara e talvolta dall’odore forte. Ho 42 anni ora è da quandò ho questa secrezione ho incominciato ad avere anche problemi di erezione. Se si parla di sesso, si vede un film, la prostata subito va in attività facendo fuoriuscire questo liquido appiccicoso Senza neanche erezione. Poi vi è la perdita di desiderio. E come se avesse una particolare stimolazione per poi fare perdere ogni sensazione e stimolo. Ci sono farmaci

  6. 56
    ornella corradini -

    sto usando il betmiga da quasi 3 mesi, ma…….,dopo essermi fatta visitare da 3 urologi, leggendo le vostre mails, mi sa che povrero’ il niflam,non ne posso piu, qualche volta vado in bagno ogni 30 minuti vedete voi se questa e’ vita.

  7. 57
    armando -

    Eliminare peperoncino, cioccolata e alcool (birra, vino e liquori);
    subito prima di cena uno spicchio di aglio a fettine sottili ingoiato con un bicchiere d’acqua come fosse una pillola (non lascia strascichi);
    bere molto spesso (3 litri di acqua al giorno… fa benissimo anche alla vista).
    Ho notato che lo spicchio di aglio mi fa alzare molto meno di notte per andare in bagno e mi fa dormire molto meglio.
    Tempo 3 settimane e vedrete la differenza, per me c’è stato come un “allargamento dei canali”
    .
    Fatemi sapere.

  8. 58
    LUNAROSSA -

    Ciao, un appello a tutti soffro di cistite interstiziale da oltre 15 anni che mi porta svariati problemi, ma il + grave e quello di urinare spesso con urgenza, mi sveglio almeno 3-4 volte di notte per urinare, durante il giorno almeno 12 volte— un enorme fastidio terribile.
    Prima di uscire il giorno per sbrigare qualche faccenda esterna mi traccio la mappa di quanti bagni dei bar devo visitare. Quindi vescica iperattiva.
    Vi chiedo se qualcuno sa di qualche farmaco mutuabile anche generico per il mio caso,perche questa grave malattia mi ha fatto perdere il lavoro e non posso sostenere spese per medicine.
    Grazie a tutti.
    Saluti.

  9. 59
    Vernice. -

    Lunarossa, l’unico farmaco, come ho già detto, che potrà attenuare (se non, addirittura, dimezzare) i tuoi sintomi, è il niflam in capsule, due volte al giorno, per la durata massima di una settimana.
    Ma devi prima chiedere al tuo medico se puoi assumerlo, ed è solo sintomatico, quindi, e non curativo.
    Ma, per qualche giorno, almeno, ti sentirai come rinata.
    Fammi sapere.
    A presto.

  10. 60
    Mario -

    I medici non so perché non lo dicono, ma per avere un grande miglioramento devi solo modificare la tua dieta in modo da andare di corpo in modo sano.
    In pratica, prova a non mangiare cibi confezionati (biscotti, merendine, noccioline ecc. schifezze varie), fibre sì ma non troppe (fanno le feci mollicce) insomma regolati tu… devi arrivare a fare feci sane e dure, non mollicce e chiare, quasi da non aver bisogno della carta igienica, se mantieni questo per 5/6 giorni ti accorgerai della differenza.
    Fammi sapere qui se ha funzionato.

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili