Salta i links e vai al contenuto

L’introvabile farmaco salvavita: la vecchia Penicillina!!

di Mary18
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Settembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: L’introvabile farmaco salvavita: la vecchia Penicillina!!

La lettera ha ricevuto finora 713 commenti

Pagine: 1 63 64 65 66 67 72

  1. 641
    Lara -

    Salve.
    Ho ricevuto oggi il Deposilin dalla farmacia del Vaticano. Ha la fiala e la polvere separati. Non ho capito se va conservato in frigo oppure no.
    Sapete dirmi qualcosa?
    Grazie

  2. 642
    Lucia -

    Lara, io non utilizzo Deposilin, ma credo che come Lentocilin che è polvere e fiala diluente, non vada in frigorifero a meno che le temperature non superino i 25 gradi.
    Potrebbe esserci scritto qualcosa sulla scatola.

  3. 643
    Nadia -

    Ciao Lara, no non va in frigo il Deposilin.

  4. 644
    Laura -

    Buongiorno a tutti,una domanda da fare io uso il lentocillin per mia figlia ormai da più di un anno e mezzo,l’ho sempre pagato al Vaticano 20 euro a dose. Poco tempo fa ero venuta a conoscenza di poter prendere il farmaco direttamente in una farmacia in Portogallo al costo di 4.68 con spedizione in Italia.Ora dicono che non spediscono più per problemi avuti con un cliente.Ho provato sia la Farmacia barral che la farmacia picoas. Qualcuno ne conosce altre?grazie

  5. 645
    Laura -

    Vorrei chiedere anche informazioni per il farmaco tardocillin se qualcuno mi sa dire se è migliore del lentocillin oppure è uguale,se si trova ancora in commercio,se come ho letto nelle precedenti conversazioni che è molto fluido e addirittura c’è chi usa l’ago verde per l iniezione.ringrazio chiunque può aiutarmi.

  6. 646
    Denyse -

    Ciao a tutti. Oggi ho avuto conferma dell’impossibilità di trovare la sigmacillina e il medico mi ha chiesto di passare a lentocillin. Chiedo pure io se avete novità sull’eventuale spedizione dal Portogallo. Grazie mille

  7. 647
    Laura -

    Ciao a tutti,sono Laura vi volevo comunicare per quanto riguarda avere il lentocillin dal Portogallo l’ambasciata italiana ci ha comunicato che è possibile solo dopo una visita di nostra figlia con un dottore del posto che ci prescrivera’il farmaco e valutare il costo della spedizione.Non siamo riusciti ad avere altre informazioni anche contattando alcune farmacie in Portogallo.

  8. 648
    D -

    Si Laura, il tardocillin è molto molto più fluido, addirittura si usa ago grigio più piccolo del verde. Costa di più ma li vale tutti. La sofferenza dei bambini va evitata soprattutto perché il trattamento durerà anni e loro non devono aver paura del loro scudo. Comunque cerca su Facebook il gruppo endocardite che trovi molte informazioni.

  9. 649
    Valentina Pignatelli -

    https://www.facebook.com/groups/255570775535874/ Se volete Aggiungetevi al gruppo Facebook così anche gli altri genitori possono avere queste info

  10. 650
    Daniel -

    Salve ho da poco fatto l’ordine di 12 fiale di Tardocillin, la uso da ormai 8 mesi, mi trovo bene

Pagine: 1 63 64 65 66 67 72

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili