Salta i links e vai al contenuto

L’introvabile farmaco salvavita: la vecchia Penicillina!!

di Mary18
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Settembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: L’introvabile farmaco salvavita: la vecchia Penicillina!!

La lettera ha ricevuto finora 713 commenti

Pagine: 1 61 62 63 64 65 72

  1. 621
    Laura -

    Buongiorno a tutte! Ho una domanda da fare per chi usa ul lentocellin 1.2. Io dovrei usarlo per mia figlia, prima usavo un altro farmaco, quando fate l iniezione voi mischiate solamente la fiala di lidocaina che si trova all’interno del pacchetto giusto?? Grazie mille buona giornata a tutte.Laura

  2. 622
    Loredana -

    Sì certo, si mischiano i due preparati che si trovano nella confezione: la fiala con la polvere.

  3. 623
    Fabiola -

    Buongiorno Laura,
    ti confermo che l’infermiera che fa l’iniezione a mia figlia diluisce solo con la fiala di lidocaina che si trova all’interno della confezione.
    Buona giornata.

  4. 624
    Laura -

    Grazie mille per le informazioni. B serata a tutte

  5. 625
    Monica -

    Buongiorno,
    disponibilità SIGMACILLINA trovate:
    Farm De Carlo Vimodrone scad marzo 2021
    Farm Ripamartesana Vimodrone scad marzo 2021
    Farm Monterosa Concorezzo scad marzo 2021
    Farm Morello Treviglio scad marzo 2021
    Farm Geremia Carugate scad gennaio 2021
    Buona ricerca
    Ho trovato questi farmaci in giacenza telefonando alla diverse farmacie

  6. 626
    Dany -

    Ciao a tutti. Io uso TARDOCILLIN 1200 della Infectopharm comprato alla farmacia Vaticana o alla farmacia centrale di Chiasso via mail con spedizione refrigerata. Farmaco fluido che permette di usare ago piccolo e non si blocca mai. Si conserva in frigo. Ha una piccola dose di lidocaina all’interno e il papà che me lo ha consigliato lo fa al figlio da 11 anni. Sia bambin Gesù che gaslini conoscono il farmaco. Purtroppo è l’Italia che non lo commercia (problemi di case farmaceutiche?). Non fate soffrire i bambini con quello dispensato in Italia che è cemento!

  7. 627
    Sonia Cipriani -

    Ciao una domanda per Laura sul Buzzy BEE che vorrei acquistare. ho visto che si usa con il ghiaccio, il freddo fa scendere bene ugualmente l’iniezione? Non lo blocca? Grazie .Sonia

  8. 628
    Laura -

    Ciao Sonia si le ali del buzzybee sono ghiacciate le devi tenere nel Freezer però non blocca l’iniezione.noi lo mettiamo un minutino prima intanto che l’infermiera prepara la puntura appena è pronta lo spostiamo leggermente continuando a lasciarlo accesso in modo che continua a fare effetto.È un piccolo aiuto almeno soffrono di meno.

  9. 629
    Loredana -

    salve, volevo informarvi di questo: io uso il Lentocillin S, sempre acquistato a Chiasso in Svizzera a circa 20€ visto che non esiste la commercializzazione in Italia. Negli ultimi due anni sono andata direttamente in Portogallo a comprarlo visto che là, dove lo producono, costa €4,87. Quest’anno per via della situazione Covid ho chiesto alla farmacia se potevano spedirlo (cosa che non potevano fare gli anni scorsi) e appunto vista l’eccezionalità del periodo lo hanno fatto; dunque ho preso 18 confezioni ( per tutto l’anno) a circa 87 euro più spedizione di circa 10/11 euro. Io ho chiesto alla farmacia Barral d di Lisbona. Farmácia Barral . Spero di aver dato un aiuto. Serve l’impegnativa solita bianca del medico.

  10. 630
    Francesca -

    Grazie dell’informazione Loredana, potrebbe esserci utile perché amche noi usiamo Lentocillin e lo acquistiamo a San Marino. Quindi per riceverlo direttamente dal Portogallo è sufficiente la ricetta bianca?

Pagine: 1 61 62 63 64 65 72

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili