Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Settembre 2011. L'autore, Mary18, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 48 … 72 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 44 45 46 47 48 … 72 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Spero possiate aiutarmi. Mio figlio ha la candite reumatica da tre anni e di conseguenza penicillina ogni 21 giorni. Ha avuto adesso una settimana di influenza e il medico prima di farlo rientrare a scuola gli ha prescritto il tampone per la ricerca dello streptococco, che abbiamo fatto stamattina. La domanda che vi pongo é questa: essendo sotto penicillina (fatta esattamente 5 giorni fa) il tampone é attendibile o potrebbe essere un falso negativo?
mia figlia di 7 anni, causa corea reumatica, fa da 3 anni penicillina ogni 21 giorni. abbiamo sempre usato la benzilpenicillina benzatinica 1200 (Sigma Tau) fornitaci dall’ospedale di Torino e, a parte il dolore al momento della somministrazione, mette il ghiaccio e nel giro di 10 minuti non ha più alcun dolore. abbiamo provato tardocillin 1200, acquistato in Svizzera (più di 20 € a fiala, non ricordo la cifra), e la bambina ha lamentato dolore alla gamba nei giorni successivi, senza contare che non ha percepito differenza alcuna di dolore durante l’iniezione. se qualcuno fosse interessato a provarla possiedo ancora una fiala di tardocillin 1200 (scadenza 09/2018), posso consegnarla nella zona di Torino.
scrivetemi all’indirizzo bonino.simona@gmail.com
Ciao Antonella non so rispondere esattamente alla tua domanda…ma ti posso dire che se la penicillina è stata sempre fatta ogni 21 gg è impossibile che abbia lo streptococco (almeno è quello che dicono i dottori a me)…altrimenti che prevenzione sarebbe! baci baci!
Salve
Mia figlia di 4 anni dovrà fare Lentocilin ogni 21 giorni
Abitiamo a Roma
Potete consigliarmi un infermiere/infermiera esperto che possa fare le punture a casa a mia figlia
Grazie mille a tutti
Francesco
Ciao a tutti io da anni, anche se il farmaco me lo forniva gratuitamente l’ospedale Gaslini di Genova dove era stato in cura mio figlio, usiamo farmaci alternativi a quello della Buopharma, che essendo preriempiti non possono essere miscelati alla lidocaina per attenuare il dolore.
Non si trovano in Italia ma tramite amici lo reperiamo in portogallo a pochi euro.
Il problema però dell’intasamento però lo ha anche questa, e devo usare l’ago rosa. Mezz’ora prima della puntura quindi metto crema Emla.
Per Francesco: dovresti indicare in che zona di Roma. Io ne ho uno molto bravo che viene a casa zona quarto miglio
Buonasera per Francesco a mio figlio dell’età di 4anni adesso ne ha 17 gliela fa’un infermiere zona Roma est ma lui si sposta anche nelle zone limitrofe….domani la deve fare e viene se ti interessa scrivimi ciao
Gent.ma Daniela e carissimi tutti noi abitiamo in zona Balduina.
Grazie mille
a presto
Francesco
Buongiorno scrivo in questo forum per chiedere a tutti voi un consiglio …cosa dicono i vostri specialisti reumatologi riguardo il richiamo vaccinale che viene fatto solitamente a tutti i bimbi a sei anni ..?.io sono un po in confusione
Buongiorno, per portare il Lentocillin s 1200 dal Portogallo, occorre qualche autorizzazione per la dogana? in aeroporto cosa chiedono per consentirne il trasporto.
Mia figlia si trova benissimo e vorrei approfittare di un viaggio di un mio conoscente ma non vorrei creargli dei problemi.
grazie