Salta i links e vai al contenuto

L’introvabile farmaco salvavita: la vecchia Penicillina!!

di Mary18
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Settembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: L’introvabile farmaco salvavita: la vecchia Penicillina!!

La lettera ha ricevuto finora 713 commenti

Pagine: 1 41 42 43 44 45 72

  1. 421
    Luca -

    Ho un dubbio: ma i vari tipi di medicinali, escluso la sigmacillina (essendo premiscelata) vanno tenuti in frigo o basta tenerli a temperatura ambiente.
    Grazie a tutti.

  2. 422
    Fabiola -

    Ciao, non sono tutti uguali, alcuni vanno tenuti in frigo altri no, attualmente io sto usando la Tardocillina e quella va tenuta in frigo in quanto già miscelata.

  3. 423
    luca -

    Grazie Fabiola.
    Chi usa il deposillin o il benzetacil, li conserva in frigo???
    Grazie

  4. 424
    Miriam -

    Il Deposillin ed il Benzetacil non vanno in frigo.

  5. 425
    francesca -

    buongiorno a tutti sapete dirmi dove acquistare le compresse Ospen (penicillina v)
    d’accordo con il medico abbiamo deciso di provarle… magari alternandole alle punture…

  6. 426
    Fede -

    Buongiorno a tutti!
    Oggi avevo intenzione di contattare la farmacia di San Marino per il solito ordine di Tardocillin, e con mio grande stupore ho visto che le modalità sono cambiate. Hanno inserito una fascia oraria per gli ordini di farmaci esteri e come temevo in quelle due ore la linea è staccata o non rispondono.
    Quindi dopo aver mandato l’email per l’ordine non mi resta che aspettare….ma quanto? Per gli altri ordini mi sono accorta che se non li contattavi telefonicamente nemmeno le aprivano le email…
    Vorrei sapere come vi comportate voi.
    Grazie

  7. 427
    Fabiola -

    Ciao,
    io alla farmacia di San Marino non ho mai ordinato … mi sono sempre rifornita alla farmacia del Vaticano … è però qualche mese che acquisto proprio Tardocillina alla farmacia internazionale di Stresa.
    Trovi i riferimenti sul sito … manda una mail e loro ti ricontattano ( ci va però qualche settimana perché loro ordinano il farmaco dall’estero quando lo richiedi e poi te lo spediscono ), io mi trovo bene perché riesco a parlare con qualcuno anche telefonicamente se ho bisogno o per chiarimenti … un saluto .

  8. 428
    Pier -

    Ciao, se qualcuno ha bisogno del tardocillin io ne ho tre confezioni che non utilizzo, con scadenza 2018 sono in provincia di Monza Brianza contattatemi email zpp75@yahoo.it

  9. 429
    DANIELA -

    Buongiorno carissimi oggi mio marito e’ andato alla farmacia vaticana e non avevano piu’ la Benzetacil 1.200.000 spagnola gli hanno dato Deposilin 1.200.000 turca qualcuno di voi l’ha gia’ fatta???? che pizza non se ne puo’ piu’ di questi cabiamenti,ma e’ possibile che solo in Italia non si riesce a rimettere in produzione un farmaco come c’era prima utile a molti e a un prezzo ragionevole??? prima la Spagna adesso la Turchia la prossima volta lo faranno in Congo……solo gli altri riescono ad ammortizzare le spese le nostre case farmaceutiche se non ci guadagnano bene non gli conviene!!!! mio figlio per ben due volte ha provato a fare quella preriempita….una catastrofe allora per forze maggiori uno si deve rivolgere altrove….comunque scusate lo sfogo e torno alla mia domanda qualcuno di voi l’ha gia’ fatta il DEPOSILIN 1.200.000???? GRAZIE A CHI VORRA’ RISPONDERMI E BUONA SALUTE!!!!

  10. 430
    Miriam -

    Io l’ho somministrata a mio figlio e non c’è stata nessuna differenza.

Pagine: 1 41 42 43 44 45 72

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili