Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Settembre 2011. L'autore, Mary18, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 40 41 42 43 44 … 72 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 40 41 42 43 44 … 72 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
buonasera Loredana,
io ho usato per la prima volta il nuovo Lentocillin mercoledì scorso e, anche a detta dell’infermiera, non abbiamo rilevato differenze.
Speriamo continuino a produrlo a tempo indeterminato….
B sera Loredana!
Io lentocellin s l ho provato x mia figlia nel luglio del 2014 e mi sono sempre trovata bene! Poi purtroppo scomparso dal mercato, mi hanno consigliato il benzetacil + lidocaina streuli ,che tutt ora utilizzo e ad essere sincera mi trovo molto bene anche con questo farmaco ! Io l ho trovato nella farmacia Merloni sempre a chiasso! In bocca lupo
grazie ragazzi,
anche io fino ad adesso ho utilizzato benzetacil e lidocaina, ma visto che è tornato sul mercato preferisco ri utilizzare il lentocillin.
ne comprerò un pò di confezioni in modo da essere tranquilla per tutto l’anno prossimo…
grazie a tutti.
buongiorno,
qualcuno di voi ha notizie sullo sciroppo OSPEN della SANDOZ?
Se fosse una valida alternativa, vorrebbe dire addio alla puntura ogni 21 gg e non mi sembra poco…
Grazie a chiunque voglia condividere.
Luca
Buongiorno ,ho il bambino in cura per la corea reumatica. deve fare tardocillin 1200 ogni 21 giorni fino a 21 anni. Dopo la seconda iniezione di tardocillin 1200 le sua transaminasi epatiche sono aumentate molto (a 300). a qualcuno è mai successo? I medici dicono che non è la pennicillina ma il mese prima le sue analisi erano perfette.
Grazie
Gaia 71
X luca, vedi lettere 389 e 390
Ciao a tutti ho disponibile 3 confezioni di tardocillin, se a qualcuno interessano mi contatti via email zpp75@yahoo.it grazie
buongiorno, oggi ho ricevuto dalla farmacia di san marino il deposilin 1.2 (turco), qualcuno l’ha già usato? solitamente noi ricevevamo da loro il benzetacil(spagnolo).
Buongiorno, mi hanno fatto venire un grosso dubbio sull’utilizzo di questi fermacai: Lentocilin, Tradocilin, Benzetacil e soprattutto uno tedesco il Gurd qualcosa, non ricordo il nome perdonatemi, sulla effettiva copertura dei 21 giorni. Sembra che qualche paziente sia stato colpito nuovamente da strptococco nonostatne la profilassi. Ora non voglio allarmare nessuno, anche io continuo con il benzetacil in attesa di un una fornitura del lenotocilin dalla spagna. Però vi chiedo di aiutarmi, informandovi con il vostro medico, come accertarsi, dopo il 15mo giorno, che nell’organismo la penicillina è ancora in circolo. Ci sono molte variabili se qualcuno si è trovato scoperto, una iniezione non fatta per intero, il farmaco tenuto per troppo tempo a temperatura elevata.. ecc ma è nostro compito cmq indagare per dormire tranquilli.
A me la reumatologa ha detto chiarsmente con la profilassi con la penicillina garantisce un livello minimo di medicinale in circolo, tanto che mi ha consigliato, nel caso la bambina presentasse faringite ecc, di farle un ciclo di 10 gg di comune antibiotico.
Finora ringraziando Dio non è mai successo.
Devo dire che mi ha dato anche molti consigli per il quotidiano, tipo di insistere fino allo sfinimento sul lavarsi le mani e di curare l’alimentazione. Per mia figlia uso quotidianamente dei fermenti che alterno, perchè giustamente le difese dell’intestino aiutano, ed un buonissimo integratore vitaminico che le dò a cicli.
Rifacendomi al commento di Nico, io a volte ho molti dubbi sul mantenimento durante il trasporto della giusta temperatura (2-8°C) per le fiale già composte. Purtroppo però per chi non abita vicino alle farmacie che ne dispongono, è difficile fare diversamente.