Salta i links e vai al contenuto

L’introvabile farmaco salvavita: la vecchia Penicillina!!

di Mary18
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Settembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: L’introvabile farmaco salvavita: la vecchia Penicillina!!

La lettera ha ricevuto finora 713 commenti

Pagine: 1 37 38 39 40 41 72

  1. 381
    Fabiola -

    Ciao Maria Pia,
    io sono messa come te … niente più benzetacil.
    Non volendo assolutamnte usare la preriempita, mi sono informata con diverse farmacie estere, e in Svizzera me la propongono a 210 € per 6 fiale, quindi 35 € a fiala, contro il Vaticano che me ne chiede 45.
    Non so se ti può interessare
    Saluti

  2. 382
    Laura -

    Ciao a tutti! Io avevo iniziato con il lentocellin ora siamo passati al benzetacil e mi state dicendo che non ci sono più in commercio anche queste??

  3. 383
    Maria Pia Falsia -

    Grazie Fabiola
    proverò a chiedere in svizzera, ho dei contatti nel frattempo ho comunque preso la preriempita vedremo cone andra la prossima settimana.
    Laura ma l’hai comprata ora o avevi la scorta?

  4. 384
    Fabiola -

    Esatto Laura,
    io dal 2010 ne ho già cambiati quattro.. l’ultimo era il Benzetacil… ne avevo fatto una bella scorta in Vaticano e ora che ne ho solo più due e ho fatto il nuovo ordine la triste scoperta… niente farmaco, nè in Vaticano nè a San Marino e neache in Svizzera… solo Tardocillin 1200…. se trovassi il Benzaticin da qualche parte fammi sapere… non vorrei cambiare di nuovo farmaco, non ho più parole !!!!

  5. 385
    Miriam -

    Buongiorno, io ho sempre usato il Benzetacil. Cosa cambia con il Tardocillin? Che differenze ci sono? Grazie

  6. 386
    Laura -

    Ciao…avevo la scorta di benzetacil! Fatta a gennaio ! ora ho provato a chiamare le farmacia e mi hanno detto che non hanno il benzetacil!ma lA preriempita cos e’ ?di che marca è’ha la lidocaina c e’ dentro?grazie

  7. 387
    Maria Pia Falsia -

    Ciao Laura
    è della biopharma ed gia miscelata la devi tenere in frigo, togliere due ore prima di fare l’iniezione e bisogna poi scaldarla tra le mani per 3 minuti, agitare per altri 3 minuti scaldare tra le mani l’ago ( nella confezione ne trovi 4 ) la prendo al bambino Gesù in convenzione, mio figlio è seguito li .
    Spero che ritorni il Benzetacil !!!!!

  8. 388
    Laura -

    Grazie Maria Pia! Delle informazioni! Laura

  9. 389
    Pier -

    Ciao a tutti, navigando in internet ho trovato un’altro forum di genitori con lo stesso nostro problema, è alcuni che abitano al confine con la Slovenia usano lo sciroppo OSPEN come alternativa qualcuno ne ha sentito parlare??
    sotto il link

    http://www.orvietonews.it/sociale/2012/01/11/benzil-penicillina-benzatinica-farmaco-salvavita-introvabile-una-famiglia-orvietana-lotta-per-il-proprio-bambino-30027.html#.VYGaLPntmko

  10. 390
    Miriam -

    Buongiorno Pier. Anche io durante le mie affannose ricerche per una soluzione migliore alla puntura mi sono imbattuta in quel forum. Ho proposto la cosa al Reumatologo del Bambin Gesù che segue mio figlio ma lui mi ha detto che non è una profilassi valida nè efficace. Anche in Inghilterra sembra adottino una profilassi orale, ma in Italia non sono validate dalle linee guida nazionali.

Pagine: 1 37 38 39 40 41 72

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili