Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Settembre 2011. L'autore, Mary18, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 72 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 72 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Antonella grazie per la descrizione! Io ne metto poca. Quanto tempo prima dell iniezione la metti?
in teoria la metto un’ora prima dell’iniezione. In realtà da momento in cui arriva l’infermiere (e quindi è passata un’ora da quando l’ho messa)al momento in cui se la fa fare passa ancora mezz’ora buona perché ha paura. Sono sicura però che visto che le ultime due volte non l’ha sentita con questo metodo, la prossima volta se la farà fare prima
buongiorno a tutti,
ho segnalato subito all’A.m.r.i. la mancanza, per ora a tempo indeterminato, del Lentocillin ed ho chiesto anche se possono verificare, tramite i medici del Gaslini, quei due principi attivi segnalati dalla casa farmaceutica portoghese.
Nel frattempo avrei trovato un farmaco Argentino che si chiama PEN DI BEN prodotto dalla “LABORATORIOS BAGO'”, anch’esso addizionato alla Lidocaina.
Proviamo insieme ad approfondire di che si tratta ed eventualmente come reperirlo in Europa.
A presto
Ciao a tutti la Farmacia centrale di Chiasso mi ha appena comunicato che arriverà il farmaco Pen di Ben 1200000 UI e contiente nel solvente la lidocaina (30mg), per chi interessato li contatti al seguente indirizzo email Farmacia Centrale FarmaciaCentrale@farmamondo.com
Buongiorno,
in svizzera c’è un alternativa. Si chiama Pen di Ben 1200000 UI.
Per chi fosse interessato chiamare la Farmacia Centrale di Chiasso.
Buongiorno, mi ha scritto al farmacia svizzera e anche a me hanno suggerito in alternativa il pen_di_ben. Ecco cosa mi scrivono:
Buongiorno Sig. Russo,
Volevo informarla che abbiamo trovato un’alternatina al Lentocilin/Pendysin che al momento sono mancanti.
Il farmaco si chiama Pen di Ben 1200000 UI e contiente nel solvente la lidocaina (30mg).
Siamo in procinto di fare un ordine e volevamo valutare l’interessamento dei clienti per poter decidere il quantitativo da ordinare.
Il costo di ciascuna fiala si aggirerà intorno ai 15-20 CHF in base al quantitativo che ordineremo.
Sarebbe interessato?
In allegato la scheda tecnica del prodotto.
In attesa di un suo riscontro porgiamo i nostri saluti.
Io mi sto trovando benissimo con benzetacil diluito con lidocaina ma questa nuova proposta potrebbe essere una buona alternativa.
Cero che con il prezzo esagerano sempre.
Nico
Qualcuno mi sa dire che la concentrazione di lidocaina di questo nuovo farmaco è uguale al lentocillin? Oppure è come il tardocillin? Grazie
Il farmaco argentino ha la metà dose rispetto al lentocillin ( 30 mg invece che 60 mg) è piu o meno come il pendysin (25 mg)
Ciao Nico, volevo chiederti un consiglio tu che usi il benzetacil con lido e anche noi lo usiamo x mia figlia , a te non è mai successo che il farmaco quando lo inietti rimane in siringa bloccato? A me sì purtroppo hai dei suggerimenti da darmi?? Grazie di cuore laura
Ciao a tutti ! Volevo avere un vs suggerimento x chi usa benzetacil .
visto che sto usando il benzetacil+fisiologica/solvente ( che si trova nella scatola del benzetacil ) +lidocaina streuli all 1% .
Le dosi prescritte sono 2ml di fisiologica della scatola +2ml di lidocaina all 1% mischiare il tutto a benzetacil e fare la metà dose in quanto mia figlia ha solo 4 anni e pesa 16kg !
Usare ago giallo e miscelare il farmaco il più possibile!
Fatto tutto ciò ma sapete che succede?? Il farmaco si blocca in siringa e non va giù? Perché!? Qualcuno sa darmi un consiglio grazie di cuore!Laura