Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Settembre 2011. L'autore, Mary18, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 72 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 72 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Considerato che nel periodo estivo è meno frequente contrarre lo streptococco, qualcuno ha mai provato ad interrompere la terapia per un paio di mesi o meno?
grazie
Ciao Luca, io non ho mai provato e non rischierei, piuttosto farei l’iniezione ogni 28 gg anziché 21gg! Ciao buone feste!!!
Innanzitutto buon anno a tutti!
C’e’ qualcuno di voi che la lidocaina se la procura regolarmente con prescrizione del pediatra o del reumatologo? Mi potreste dare il nome e riferimento in modo da metterlo in contatto con il mio pediatra? Ve ne sarei veramente grata.
Ancora auguri a tutti
buongiorno,
purtroppo non so rispondere a roberta, ma vorrei porre un paio di quesiti:
riguardo il Lentocillin S che voi sappiate è la casa farmaceutica produttrice che non li fa più? qualcuno ha porvato a contattarli? io ieri ma non hanno ancora riposto.
Una altra domanda è : anche a voi sopno stati chiesti €47 circa per il tardocillin?
dunque, ho appena chiamato l’atral cipan, la casa famaceutica che produce il Lentocillin S una persona gentilissima mi ha spiegato che purtroppo hanno cambiato principio attivo e devono aspettare l’ok da parte del ministreo della sanità tutto ciò non sanno quanto tempo prenderà.
Non hanno stock nemmeno in Portogallo.
e quidni adesso siamo punto e a capo con la ricerca dei farmaci poco dolorosi.
io sono avvilita.
ciao ragazzi in bocca al al lupo anche a voi.
Sì loredana ,la cifra è quella.. però io sento sempre un sacco di male con il tardocillin ,sia durante che dopo. Con il lentocillin non succedeva 🙁
vi riporto la risposta alla mia email del signore gentilissimo della Atral Cipan produttore del Lentocillin S; lui ha suggerito dei farmaci alternativi:
“Further to this API source change we are currently out of stock. Therefore, and accordingly with our medicine Agency (Infarmed) , we are indicating some alternatives, so please be informed:
Secondary prophylaxis of bacterial tonsillitis and rheumatic fever (RF):
– Sulfadiazine – 0.5 g / day (if <27 kg) or 1.0 g / day, p.o, or erythromycin, 250 mg of 12/12 hours with the following duration:
– 10 years or to age 40 in the case of FR with carditis and residual valvular disease;
– 10 years or up to 21 years in cases of FR with carditis but no residual valvular disease;
– Five years or up to 21 years in cases of FR without carditis.
Our advice is that you should discuss this alternative with you daughter´s doctor. If you wish, contact this company (http://www.panpharma.fr/assets/pdf/PANProducts.pdf )in France in order to know whether the product is available. Let me know whether they have to share with other fathers.
We will continue our work to register a new API source."
Lui indica dei farmaci che si prendono per via orale : sulfadiazine e erythromycina. Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di questi antibiotici?
Ciao Veronica, grazie della risposta..
ma ti fa male come la penicillina italiana?
Quando mia figlia ha fatto le prime due volte quella italiana, non riusciva a camminare per circa tre giorni… con il pendysin molto meglio, con il lentocillin proprio tutto tranquillo…
sono già due volte che faccio il tardocillin a mio figlio. Purtroppo il giorno dopo ha ancora dolore ma durante non sente nulla (e lui è davvero un lagnoso. non avete idea cosa fa di solito con le altre iniezioni compreso il pendysin).
Il mio “trucco” è usare la pomata emla. Inizialmente la mettevo, tutto il tubetto, sulla parte dove l’iniezione deve essere fatta e coprivo con il cerotto, ma sia l’ago che ila penetrazione del liquido gli faceva male (ovviamente meno che senza pomata).
Sono due volte che invece prima stendo la crema e la faccio assorbire bene per due volte, poi metto il resto del tubetto con il cerotto apposito sopra e lui non sente nulla, neanche l’ago. Il giorno dopo però il dolore ancora si sente anche se si muove meglio degli altri prodotti
No come quella italiana nooo. Però andava così bene con il lentocillin.. speriamo torni presto anche se ho i miei dubbi.