Salta i links e vai al contenuto

L’introvabile farmaco salvavita: la vecchia Penicillina!!

di Mary18
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Settembre 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: L’introvabile farmaco salvavita: la vecchia Penicillina!!

La lettera ha ricevuto finora 713 commenti

Pagine: 1 25 26 27 28 29 72

  1. 261
    laura -

    Buonasera, volevo sapere da qualcuno di voi se con questo farmaco i vostri figli hanno avuto degli effetti collaterali, mia figlia di 4 anni dopo la prima puntura gli sono apparsi dei fruncoli sulla schiena,dorso, collo e petto . Specifico anche che mia figlia è da un mese sotto cura con cortisone, pertanto non riesco a capire se la causa di questi fruncoletti sia il cortisone o l iniezione di lentocilin + lidocaina?? Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa vi ringrazio di cuore. Laura

  2. 262
    Roberta -

    Grazie Nico, appena sai qualcosa fammi sapere.

    Per quanto riguarda la cristallizzazione del lentocillin, anche noi usiamo l’ago rosa ma cristallizza tutte le volte. Anche la terza che abbiamo fatto lunedì, e così di nuovo due punture. Non so più che fare… consigli??

  3. 263
    Pier -

    Ciao Roberta, noi con il lentocillin usiamo l’ago giallo ed é già 2 volte che va bene.

  4. 264
    Isa -

    Ciao ieri mia figlia per la terza volta lentocillin e usiamo l’ago rosa mai avuto problemi

  5. 265
    Roberta -

    Ciao Pier, l’ago giallo è ancora più grande del rosa? Perchè quello rosa mi sembrava già enorme, tanto da dovergli mettere la crema anestetica (emla)!

  6. 266
    Pier -

    Ciao Roberta, non so dirti se il rosa è più grande o più piccolo del giallo, secondo me dipende dalla mano dell’infemiera e dalla velocita della preparazione, so che mia figlia non sente dolore quando viene bucata dall’ago ma si lamenta quando arriva alla fine del siero e dopo qualche minuto passa tutto.

  7. 267
    Roberta -

    Probabilmente è un problema di velocità di preparazione, proverò a parlarne con l’infermiera. Grazie

  8. 268
    Pier -

    Ciao a tutti, a qualcuno interessano 7 confezioni di benzetacil da 1.200.000 e 6 confezioni di lidocaina da 2 ml diluita 1% ho anche la possibilità di spedire con corriere. Le ho prese quando mancava il tardocillin ma alla fine ho utilizzato il lentocillin potete contattarmi alla mia email zpp75@yahoo.it grazie

  9. 269
    francesca -

    ciao Pier anche io sto usando il lentocilin lo faccio arrivare dal portogallo tramite un conoscente ma anche se è molto disponibile io dovro’ andare avanti cosi per altri 12 anni…se dovessi avere notizie di come averlo piu’ facilmente fammelo sapere grazie.

  10. 270
    Pier -

    Ciao Francesca , fino ad oggi tramite amicizie mi sono arrivate dal Portogallo, l’ultima volta dall’isola di Porto Santo che si trova davanti al Marocco ma Portoghese qui è una zona turistica magari è più facile trovate amici che vanno li in ferie anche d’inverno. L’arternativa e la Svizzera ma se ne approfittano in maniera esagerata, considerando che in Portogallo costa € 4,86 al pubblico. Ciao a tutti!!!

Pagine: 1 25 26 27 28 29 72

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili