Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Settembre 2011. L'autore, Mary18, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 72 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 23 24 25 26 27 … 72 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buongiorno, ieri mio figlio ha provato per la prima volta il Lentocillin S e devo dire che è andato benissimo. Per quanto mi ha detto e data la sua esperienza ormai quantificata in dolore tra i vari farmaci provati mi ha detto che è stata la meno dolorosa. Un pochino meglio (a parole sue) anche del benzetacil + lidocaina. Questa rimane per ora la nostra migliore scelta per via della facile reperibilità e costi ma ho scritto grazie ad Antonella a quel contatto svizzero che ci ha comunicato e rimango in attesa della loro risposta per vedere se tramite loro sarà più facile e più conveniente reperirla.
n.b. del pendysin si è saputo qualcosa? ( ormai la mia è solo curiosità per vedere se hanno cambiato la soluzione fisiologica eliminando la lidocaina).
Saluti a tutti. Nico
Ciao a tutti, per Nico io ho già provato a contattare la farmacia indicata da Antonella, ma per il costo del lentocillin è ancora più alto € 26,60 contro i € 20,85 pagata a Chiasso alla farmacia centrale. Ho fatto un’altra prova a quella famosa farmacia in Portogallo che vendeva on line .Ora sul sito vendono solo il farmaco in Portogallo e non più nel resto d’Europa. Mi sa che hanno scoperto il business, peccato che è sulla pelle dei nostri figli!!!!!
Esatto Pier, hanno risposto anche a me confermandomi 26,6 euro. Bha!! che dire… sono senza parole. O mi organizzo e vado in portogallo a far manbassa ma non so a cosa vado incontro, forse alla dogana mi fermano per introduzione nel paese di medicinali non autorizzati. Mi devo informare.
Ciao a tutti, oggi abbiamo fatto la prima iniezione a mia figlia di lentocillin s1200.
Tutto sommato è andata bene, anche se secondo me si è lamentata di più rispetto alla solita iniezione di tardocillin 1200. Ho chiesto a lei se ha sentito più o meno dolore è mi ha risposto che non ha sentito differenza. Qualcuno ha avuto nuove notizie dalla infectopharm sulla disponibilità del tardocillin ? A me hanno risposto fine luglio ma non ancora una data certa.
Buongiorno a tutti,
anche mia figlia da 2 anni pratica l’iniezione di Pendysin 1,2 senza problemi. Abbiamo anche noi finito la scorta e da una ricerca in internet abbiamo trovato un farmaco negli Stati Uniti della Pfizer BICILLIN C.R che unisce alla Benzilpenicillina la procaina. Volevo sapere se qualcuno è venuto a conoscenza di questo farmaco e come importarlo dagli Stati Uniti.
Grazie, Silvia
Ciao a tutti, dopo aver usato per un’anno il Pendysin ora ho iniziato lentocilin e devo dire che la prima è andata bene poi la penultima volta ho usato una fila di Pendysin che mi era rimasta e si è calcificata quindi due buchi, oggi ho di nuovo fatto tardocilin e si è calcificata anche questa…non c’è stato niente di diverso dalle altre volte se non il fatto che l’ho trasportata prima di farla, secondo voi può significare qualcosa!?
Ciao tutti, ho pubblicato un post su facebook chiedendo hai miei amici se hanno conoscenti fidati in Portogallo. La cugina di un’amico doveva andarci per una settimana, gli ho fatto avere la ricetta bianca per il lentocillin s1200. Gli è stato venduto senza problemi ed è stato trasportato in aereo nel bagaglio a mano.
Qualcuno ha novità sulla rimessa in commercio del tardocillin?
Ciao a tutti, mi ha appena risposto la farmacia San Gottardo dove solitamente mi fornisco.
“”purtroppo abbiamo ricevuto la comunicazione che la ditta distributrice del pendysin cambierà e il prodotto non sarà disponibile fino a fine settembre””
Ciao a tutti, purtroppo ho appena avuto la conferma dalla farmacia Svizzera che anche il tardocillin sarà sospeso fino a settembre. Ora scrivo anche all’infectopharm visto che nell’ultimo contatto dicevano che il tardocillin era disponibile da fine luglio.
Ciao la infectopharm mi ha risposto e dicono che da fine luglio ci sarà. Ritarderà in Svizzera. Speriamo!!!!
Sotto la risposta:
we still expect Tardocillin to be deliverable at the end of July 2014 in Germany . Since we do not distribute the product directly in Switzerland , but sell it to a pharmaceutical wholesale, which exports it to Switzerland , a supply delay can not be excluded.