Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Settembre 2011. L'autore, Mary18, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 72 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 22 23 24 25 26 … 72 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sono alla seconda puntura di benzetacil e lidocaina. Dopo 2 anni di Biopharma e 1 anno di Pendysin mia figlia si e’ “rifiatata” come si dice qui a Roma!!!
Ciao Roberta, io sono già alla seconda iniezione di Lentocillin S e l’infermiera ha usato sempre l’ago azzurro, cioè quello già in dotazione alle siringhe normali (come del resto facevamo anche con il Pendysin).
Si va tranquilli fino in fondo ed è assolutamente indolore (unica precauzione: iniettare subito dopo aver preparato la miscela senza indugiare troppo, altrimenti potrebbe rapprendersi un po’ e bloccare l’ago).
In bocca al lupo
A chiasso alla farmacia centrale e arrivato lentocillin s ciao
Richiedo un info: dopo l’iniezione massaggiate energicamente la chiappa per 3/5 minuti o lo fate subito alzare e camminare? Lo chiedo perché noi lo massaggiamo e secondo me potrebbe essere sbagliato. Grazie a tutti.
Luca la parte dove verrà praticata l’iniezione va massaggiata sfregando energicamente con l’alcool SOLO PRIMA. In questo modo si rende leggermente meno sensibile la cute e si inizia una maggiore vascolarizzazione della zona. Dopo aver praticato la puntura non deve essere massaggiata la parte ma si deve camminare x favorire l’afflusso di sangue al muscolo e conseguentemente facilitare l’assorbimento del farmaco.
Dopo l’iniezione il mio bimbo di 7 anni si rimette a posto i pantaloni e corre a giocare. Non ha dolore se non quella sensazione di leggero bruciore finchè il farmaco esce dalla siringa.
L’unico inconveniente si è verificato due giorni fa quando ha fatto l’ultima iniezione, mia moglie ha dovuto fare due buchi perchè si era indurito il farmaco e non usciva ma credo sia per il fatto che la stiamo tenendo in frigo viste le alte temperature di questa stagione e non abbiamo sciolto e scaldato a sufficienza il farmaco ma nessun trauma per Ale che anzi, ha preso in giro la madre per aver sbagliato.
Grazie mille Antonella, proverò allora con ago azzurro.
Per quanto riguarda la conservazione, io ho sempre tenuto la penicillina della biopharma in frigo, anche per il trasporto, mentre il lentocillin mi hanno detto che non lo necessita
Me lo confermate?
Buon giorno oggi ho fatto il lentocilin s a mio figlio di 4 anni ed è andato tutto benissimo…niente dolore. Mi chiedo solo una cosa: ma non sarà troppa lidocaina per la sua età dato che c’è n’è 4 ml/1,5%???? Mi sembra che nel pendysin era meno o sbaglio??
Ps utilizzato ago rosa in ospedale!
Ciao Roberta, nel foglietto illustrativo del Lentocilin c’è scritto semplicemente di conservare ad una temperatura inferiore ai 25°.
Speriamo solo che durante il lungo viaggio che fanno questi medicinali non li lascino esposti a temperature elevate!
Ciao a tutti,
per chi fosse interessato all’acquisto del Lentocilin S, vi giro la risposta dell’azienda produttrice portoghese che ci fornisce il contatto svizzero nel cantone italiano.
“Dear Sir/Madam,
Further to our last email conversation about Lentocilin S1200, kindly be informed that we manage to solve the situation by selling the product to a Swiss company (from the Italian canton), which is allowed to marketed the product in your country.
The contacts of this company are:
Paolo Martinelli
Managing Director
Descrizione: BH-SWISS_RGB_medium_res
BH Swiss SA
Via Campagna 19
CH-6952 Canobbio
Tel. :+41 91 940 32 55
Fax: +41 91 940 32 57
Mobile: +41 76 334 72 91
Skype: bhswiss
Mailto : paolo.martinelli@bh-swiss.ch“.
Spero possa essere utile