Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Giugno 2017. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Demok.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Condor, il fatto è che in Russia, Bielorussia e Ucraina è davvero possibile uscire con le ragazze così tante volte alla settimana !
Ecco perché suggerisco al povero Demok di andare a cercarsela altrove. E Sasha ti sta mettendo sulla giusta strada, come peraltro zio Itto aveva già detto.
Una sola cosa: per i romantici meglio l’entroterra ucraino. Le russe sono troppo pratiche. Le bielorusse troppo consumistiche.
@Itto
Hai pregiudizi contra le russe e bielorusse! Non sono pratiche, tutto a contrario, sono romantiche, troppo. Le più pratiche (nel senso positivo) sono le ucraine, perché sono più attaccate alla terra. Sono anche più cordiali e allegre, la gente molto simpatica. Credo che é un discorso inutile, perché la mentalità é la stessa, pero ci sono tanti tipi di carattere… Non ci producono in una fabbrica tutte uguali.
Io vivo in Spagna e qui che la gente usa il Tinder e esce senza nessun difficoltà. In Italia non é cosi?
@Itto Ogami ma non è che puoi andare in Ucraina tutti i giorni, cosi come non puoi andare a Cuba e Thai, dove peraltro le ragazze mica vengono con te perché ti amano…..
@Sasha avevo fatto anche un po’ di giri su Internet, ma anche li oggi, si fa fatica a trovare….e di certo non belle….e spesso con problemi psicologici.
Secondo me la fate un po’ troppo facile…
Non voglio fare il disfattista, ma sono ormai 3 anni che sono single, e trovare qualche donna decente e veramente dura (almeno passati i 40)
@Itto
Per favore, non usare Russia e Ucraina come un mercato delle donne. Non lo perdoniamo mai. Gli anni 90 sono finiti.
Si condivido, e vi dico che mi attanaglia anche il pensiero che lei sia stata esausta di aspettare che le cose tra noi migliorassero, perchè d inverno per due volte aveva tentato di andare in pausa di riflessione per delle idee diverse tra noi che èran solo in sospeso poi, ma nello stesso attimo che lo diceva aggiungeva poi che però preferiva stare con mè, e che senza di mè non poteva stare, diceva così perchè non aveva il coraggio di lasciarmi e restava con mè, e a primavera prima dell ultima discussione era pure più felice, il resto lo sapete, capisco che tutto questo l ha fatta stare sempre peggio dentro di lei, sino alla rottura, e poi che io non ho saputo capire i segnali perchè quando diceva che senza di mè comunque non poteva stare io ci credevo cecamente, sbagliando… quindi il pensiero di aver sbagliato sino ad allontanarla mi ossessiona, ma però poi io gli ho chiesto scusa e mi son offerto di costruire con e per lei un percorso nuovo o che và incontro a entrambi, lei ovviamente disse che èra tardi perchè ora non le piaceva tornare indietro di decisione, ed è anche questa cosa che non capisco, che gli costava lasciarmi tentare? Tutto continua a rimanermi in testa e anche se è plausibile che non l accetti, non mi tornano i conti lo stesso, salvo che ci sia un altro. Queste sono forse le cose che mi dannano di più, anche il senso di colpa.
E mi logora un casino.
Questo è quello che per ora sò io, tutto questo può cambiare le cose o non cambia niente?
Saluti
Più commenti e più mi identifico. Anche a me, nemmeno 2 mesi prima della rottura, diceva che io ero la sua forza e che probabilmente la cosa non sarebbe cambiata in futuro. Penaa che che sono stato via per un po’ un mese prima della separazione e pubblicava post di foto insieme in cui diceva che le mancava tanto il suo little boy e poi hai visto come è andata a finire? Magari adesso dice le stesse cose al suo nuovo fidanzato. Io cerco di farti capire tramite la mia esperienza che le situazioni sono quasi sempre le stesse. Non so cosa porta loro dire certe cose per poi rimangiarsele. Ma fidati se ti dico che rimuginarci sopra ti fa solo che male. Non cambia niente sapere o non sapere. Ripeto, te lo dico per esperienza. Ho buttato via un anno e più della mia vita per queste cose! Segui i consigli che ti sono stati dati e vedrai che le cose andranno al loro posto, ci vuole volontà però! In bocca al lupo davvero.
Basta Demok, basta!!!
@Demok tutto questo può cambiare le cose o non cambia niente?
Non cambiará niente finché non troverai un po’ di fermezza di carattere
@Demok quando ti ha chiesto la pausa di riflessione….stava provando una nuova liana….ma siccome non era sicura e tornata da te…in attesa di una liana sicura.
Devi dimenticarla!
Perchè basta memore? È troppo? Pardòn
Beh tutto questo lo rimugino nel pensare che forse (lei) diceva la verità, e per vedere che impressioni avete voi dall esterno, per quanto io cerchi di scrivere con imparzialità le cose come le sò e ricordo.
Lo sò che quasi sempre a questo punto magari risultano bugiarde o traditrici, ma mi piace prendere in considerazione tutte le possibilità.
In chè senso fermezza? Più decisione o menefreghismo?
Per ora di fermo cè che son inca…..to per quello che mi ha fatto e in quel modo
Eppure
Saluti a tutti