Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Giugno 2017. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Demok.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si mi fà arrabbiare parecchio, perchè mi confonde. Anche io penso a tutto e mi dà l impressione che non sappia cosa vuole, apparte farmi del male come ha fatto.
@Demok bravo non dimenticare mai, e dico MAI come ti ha trattato… perché se le dai un altra possibilità… lo rifarà!
Grazie Condor, lo sò, ora è l unica certezza, con tutte le difficoltà che possono affliggere una coppia, mai abbandonerei senza voltarmi una persona in difficoltà e senza dare una minima chance, se la barca stà andando a fondo, io gli porgo la mia mano, non scappo… ma non siamo tutti umani a quanto pare..
E questa cosa non la scorderò davvero mai…
@Demok sono donne, tu (come tanti) sei abituato a vederle come deboli e fragili…..ma sono spietate.
Per loro, quando ti lasciano, la colpa è stata solo tua, e se stai male sono caxxi tuoi.
La loro coscienza gli da al massimo 10 minuti di pietà, poi diventi solo un insetto fastidioso, molto fastidioso, che si frappone tra lei e il nuovo montone.
Nella sua testa, lei ti ha già dato 1.000 chances, e tu non le hai sfruttate, quindi adesso non meriti la loro pietà, ma al massimo la loro pena.
Mi spiace dirtelo, ma la tua ex è uguale a tutte le altre…..anche se a te sembrava unica, ma era una tua illusione.
Un abbraccio.
Mi sà che hai ragione Condor, però le persone che fanno così sono bugiarde, a mio avviso, o no? Tu che dici?
Ho percepito anche io questo atteggiamento.
Mi sembra da immaturi e opportunisti e falsi però.
Ti è mai capitata qualche esperienza simile alla mia? Di chi è colpa dal tuo punto di vista?
Mah spero solo che non siano davvero tutte tutte così…
@Demok certo che mi è capitato…. e anche io spero sempre che non siano tutte cosi… ma mi è appena ricapitato…. noi uomini siamo stupidi… non impariamo mai…. speriamo sempre che sia quella giusta…. diversa dalle altre… ma poi appena ci fa un bel sorriso ci ricaschiamo dentro… e ci feriamo ancora!
La colpa è dei vari zerbini, che le mettono sul piedistallo!! Hanno troppe opportunità!
Si, concordo, in effetti ci sono troppi zerbini, certo però che anche loro a mettersi a scegliere come al supermerkato…
Credevo che finalmente avrei visto come si sarebbe comportata difronte a delle difficoltà, anche mie per dei miei sbagli, ma la sorpresa è tutt altro che positiva..
Penso non sia una persona seria comunque
Potrebbe darsi che questa quà si voglia rincorsa per vedere quanto ci tengo?
O è un ipotesi da scartare?
Io non ho fatto nulla e l’ho vista cadere con tutto il suo orgoglio al seguito. Semplicemente, ho provato per vedere come andava ma senza mai zerbinarmi. Nel frattempo, avevo altro a saziare il vuoto: la mente non sta mai ferma. Bisogna imparare a vivere e a volte anche a sopravvivere ai propri limiti.
Chissà se sarà così anche per mè, lo spero, non per forza per tornare assieme, ma per vedere come stan veramente le cose.
Io non ho altro per colmare il vuoto, ma vabbè, forse si impara pure a cambiare i propri limiti nel frattempo
E grazie per le risposte un pò dappertutto, se posso è trascorso molto tempo nel tuo caso?
Saluti
Demok, zio Itto continua a vedere che tu stai disperatamente girando intorno alla lampada accesa come una falena notturna…
“non per forza per tornare assieme”: ecco bravo escludilo direttamente. Non si torna. Punto e basta. Inutile ripetere la frase, inutile dirsi: “non voglio ritornare”. Non si ritorna e stop.
“io non ho altro per colmare il vuoto”: e non sarebbe ora che ti muovessi verso qualcosa di bello, invece di stare qui a parlare di un mostro orribile e schifoso ?
Lo sai quale è la cosa più terribile dell’innamoramento? Secondo alcuni studi universitari è quella di avere gli stessi effetti di un drogato… immagina che cosa avviene quando ti manca la persona e si entra “in crisi di astinenza”. Si comincia a delirare… e si vorrebbe ritornare con il proprio MOSTRO ORRIBILE, invece che stare soli.
Non lo capisci che devi smetterla di scrivere su questo sito, andare in un altro paese e sposarti un brava ragazza ? Ma dove è il problema ? Perché torturarsi in questa fogna ?
Mi spieghi perché ti piace arrotolarti in questo letame umano quando potresti passare momenti bellissimi e indimenticabili con una ragazza bellissima e splendida, mentre il mostro rode e diventa una prostituta da strada (come è giusto che sia ?).
Se ho scritto qualcosa di sbagliato, o offensivo, prego segnalamelo e mi scuso anticipatamente.