Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Giugno 2017. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Demok.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Demok È proprio tanto improbabile che preferisca star sola?
è praticamente impossibile: le donne sono come le scimmie, non lasciano mai una liana, senza averne un altra ben salda in mano!
Fai passare qualche settimana e vedrai che comincerà ad esporsi col nuovo montone, per ora lo tiene nascosto….ma fra un po’ comincerà a mostrarlo in giro e sui social.
Tu devi applicare il no-contact totale è sopportare il tuo dolore….ci vorranno da 1 a 3 mesi perché passi, se fai il no-contact, se no moooolto di più.
Ascolta chi ci è già passato prima di te.
Per te lei è morta, e tu devi solo elaborare il lutto.
Un abbraccio
Okay, ricevuto anche questo, anche se non mi piace la penso uguale
Poi scusate un attimo, sia che stia sola che in compagnia, come la dovrei giudicare a lei?
Voglio chiedervelo perchè se non tornasse non riesco ad avere un parere positivo di lei nemmeno sforzandomi, mi viene solo da sperare per poi odiarla con tutte le forze, ma tutte davvero
Io vado avanti per la mia strada, non mi nego niente per via di questo, eppure è tutto strano, non riesco a prenderla come altri che dicono che è normale o che potrebbe essere giusto, ma solo come una presa per i fondelli, temo anche di ragionare da immaturo, ma non mi tornano mai i conti, e poi ripeto se non tornasse o darebbe una chance non la giudicherei mai una persona buona, anzi forse neanche una persona
Sbaglio???
@Demok odiala pure liberamente…qui non si offende nessuno 🙂
e comunque non torna…
buonanotte
Demok, l’amore e odio é la stessa cosa, pero con differente simbolo -/+. Se la odi, rimani attaccato a lei mentalmente e continuerai a soffrire. É inutile giudicarla. Sposti l’attenzione su di lei a te stesso.
Tu domanda principale era come farla tornare. Sono d’accordo che sarebbe bello farlo, prima di tutto per recuperare il tu equilibrio mentale, anche se poi non la accetti. Ti he dato la strategia giusta, secondo me. Importante realizzare tutti i punti esattamente.
Inutile dire che sono grato, a tutti, per tutti i vostri consigli, e sono l unico sfogo in questo momento, grazie.
Certo tutti i punti non li posso realizzare dall oggi al domani, specialmente trovare un altra, e far passare il tempo, ma è la direzione che ho preso, ovvio che nel mentre ci penso e ci ripenso, anche se non vorrei, e così mi chiedo tante cose
Logorroiche e banali forse, ma pur sempre lì a spingere, quella voglia di sapere il giusto e il non giusto..
E allora non si ha pace sin quando non si arriva lì, ma aimè sò anche che ci vuole tempo, e questo è il momento dove forse ho meno pazienza…
Saluti
Non ti preoccupare, le tue reazioni sono normali. Sei disequilibrato, perché hai perso il volante, pero quando riesci a prenderlo, vedrai che ti recuperi in pochi giorni. Non è necessario soffrire mesi e anni.
Capisco, ma tanto è inutile perchè per quasi tutto l hanno la vedo per forza più volte a settimana visto che è rimasta nell associazione dove l ho fatta entrare io, quindi semplicemente, dimenticarla o non avere una certa attenzione su di lei è impossibile, purtroppo… e per questo temo che il no contact non funzioni del tutto, sia su di mè che su di lei…
diciamo che questa cosa mi mette tanto i bastoni tra le ruote… tanto per cambiare…
Io ho cambiato posto di lavoro per non vedere più la sua faccia di M.
Se lei non lascia l associazione, ti consiglio di lasciarla tu, altrimenti rischi di non guarire mai…
Grazie ma non penso, se cè una cosa, è che non vado via da un posto perchè cè lei, ma proprio no… per non parlare di un posto di lavoro…
Questa ferita non penso guarirà mai, in ogni caso..
Figuriamoci dunque scappare da lei…
Lo escludo
Ecco il perchè di tutto sto casino di situazione e del perchè tanto exendo costretto a patire così tanto vale provare nel frattempo a recuperarla, sempre che non abbia un altro, cosa molto probabile ma che ancora non si vede, e quì siam pochi e ci conosciam tutti.. l altra sera deve essere anche passata sottocasa a controllare se cero, ma comunque è strano perchè gli bastava usare il mio numero se voleva parlare
Saluti
@demok se pensi ancora di recuperarla sei messo male male male male male male…..
E vabbè ti serve ancora tempo… per capire come me gira il mondo… soprattutto quello femminile!
Good luck!