Salta i links e vai al contenuto

È possibile fare sesso e non provare piacere?

di uomofortunato
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Aprile 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: È possibile fare sesso e non provare piacere?

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    mel -

    Arrivo tardi ma ho letto oggi questa domanda, si è possibile non provare piacere è capitatoa me giusto ieri sera , sono stata con il ragazzo che desidero da anni e alla fine siccome eravamo lì solo per quello, ma in realtà io provo di più, il tutto ha perso di quel sapore che avrei voluto e il mio corpo non ha reagito come ho sempre sognato…perchè la mia sfera psicologica ha bloccato tutto non c’era sentimemnto da parte di lui e il mio corpo e la mia testa han detto no….come siamo complicati, non ti ha mentito a mio parere caro amico…ciao e in bocca al lupo lotta per ciò che vuoi ma tieniti cura di te un abbraccio

  2. 12
    sidney -

    io non ho mai provato un orgasmo con nessun ragazzo facendo l’amore.. poi una volta sono stata con uno che non conoscevo proprio benissimo e mi sono meravigliata di provare piacere.. Ritornando con il ragazzo precedente invece zero.. Probabilmente è una questione di incompatibilità.. nonostante si facciano le stesse cose con due persone diverse, ci può essere attrazione ma per certi versi conto l’affinità..

  3. 13
    azzurra -

    si e possibile,ma,non e bello se non si fa con la persona che ami

  4. 14
    bollicina -

    si è possibile. A me è successo. Non ho provato piacere ed è finita li non ci sono andata altre volte, anche xk sarebbe da stupidi andare due volte con uno con cui non si prova piacere!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili