Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Aprile 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore uomofortunato.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Arrivo tardi ma ho letto oggi questa domanda, si è possibile non provare piacere è capitatoa me giusto ieri sera , sono stata con il ragazzo che desidero da anni e alla fine siccome eravamo lì solo per quello, ma in realtà io provo di più, il tutto ha perso di quel sapore che avrei voluto e il mio corpo non ha reagito come ho sempre sognato…perchè la mia sfera psicologica ha bloccato tutto non c’era sentimemnto da parte di lui e il mio corpo e la mia testa han detto no….come siamo complicati, non ti ha mentito a mio parere caro amico…ciao e in bocca al lupo lotta per ciò che vuoi ma tieniti cura di te un abbraccio
io non ho mai provato un orgasmo con nessun ragazzo facendo l’amore.. poi una volta sono stata con uno che non conoscevo proprio benissimo e mi sono meravigliata di provare piacere.. Ritornando con il ragazzo precedente invece zero.. Probabilmente è una questione di incompatibilità.. nonostante si facciano le stesse cose con due persone diverse, ci può essere attrazione ma per certi versi conto l’affinità..
si e possibile,ma,non e bello se non si fa con la persona che ami
si è possibile. A me è successo. Non ho provato piacere ed è finita li non ci sono andata altre volte, anche xk sarebbe da stupidi andare due volte con uno con cui non si prova piacere!