Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a fare il primo passo dopo quello che è successo

di david
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Febbraio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non riesco a fare il primo passo dopo quello che è successo

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    greta -

    caro david se vuoi parlarne meglio la mia e mail è valetril@yahoo.it un bacio

  2. 12
    bbbbbbbbbbb -

    caro david
    chi ti scrive è una ragazza di 25 anni
    amare una persona e soffrire per questa fa molto male lo so bene.
    se ti può consolare,anch’io ero fidanzata da 10 anni,ma mi ero resa conto di non amarlo più perchè mi sono innamorata di un altro ragazzo così ho chiuso la storia.
    oltretutto mi trascurava perchè studiava al nord e lo vedevo una volta ogni 5 mesi per pochi giorni,ma mi sono sempre comportata bene con lui,non l’ho mai tradito.
    ho fato di tutto per salvaguardare la mia storia,non uscendo e rinchiudendomi nella mia casa,il risultato è stato che mi sono innamorata di un altro ragazzo.
    e gliel’o detto ch non lo amavo più,e ho chiuso la storia,anche perchè una storia in cui stai 5 anni a distanza è inutile perchè rimane bloccata e non cresce,e poi non si cresce più insieme.
    ripeto,l’ho lasciato perchè mi sono innamorata di un ragazzo,ma c’è un problema.
    lo conosco solo di vista ,ci salutiamo se capita ,ma non riesco mai a guardarlo negli occhi e non abbiamo nè comitiva,nè amici insieme.
    secondo te se lui quando capita che mi parla del iùe del meno può avere interessi?
    non riesco davvero a capirlo.
    secondo te ha capito che mi piace?
    come farglielo capire?
    e lui può essere interessato a me o no?
    se non ci si guarda negli occhi che vuoldire?
    grazie

  3. 13
    bbbbbbbbbbb -

    mi sento sempre in imbarazzo e tremo al solo vederlo,però non capisco lui.
    come faccio a farglielo capire discretamente?
    come si capisce l’interesse suo o meno?
    consigliami tu che sei un ragazzo
    grazie

    comunque credimi ti innamorerai di nuovo.
    ora fa male,ma presto ti sveglierai e lei rimarrà solo un ricordo
    stammi bene

  4. 14
    david -

    bbbbbbbbbbb è la stessa mia situazione anche io mi sono rinchiuso in casa per dimenticare e salvaguardare la mia storia ma non l’ho dimenticata e non mi sono innamorato di un altra,credo che tu non lo amavi veramente,io questa ragazza che il 2 ottobre compie come te 25 anni certe volte non la vedevo per un anno o due ma sono sempre stato innamorato di lei e lo sono ancora,se uno ama veramente non c’entra la distanza. Per quanto riguarda questo nuovo ragazzo,da uomo io penso che se lui ti parla un minimo interesse c’è l’ha ma non ti posso dare la sicurezza,aspetta dagli tempo e vedi se fa il primo passo,beh se tu non lo guardi negli occhi,magari crede che tu non sei interessato a lui,incomincia a farglielo capire guardandandolo e se vedi che lui non fa il primo passo,fallo tu,lo so deve essere l’uomo a farlo,ma almeno così ti togli il dubbio.Il fatto che non ci si guarda negli occhi può voler dire tante cose la più scontata è che non sei interessata a lui,ma nel mio caso io non riesco a guardare negli occhi la ragazza che amo perchè ho sempre avuto la sensazione di essere rifiutato,ma anche se non la guardo sempre gliel’ho fatto capire sempre che mi piace,però può voler dire anche che sei timida e se lo guardi quando lui non ti vede ma poi se ne accorge,credimi lui ha capito di sicuro,l’interesse suo si capisce se ti cerca o fermarti a parlare o anche inviandoti messaggi,o telefonarti,farti squilli.In bocca al lupo!Per quanto riguarda me non credo riuscirò a dimenticarla,ma ancora non è detta l’ultima parola…

  5. 15
    david -

    sabato l’ho rivista ed è sempre più bella

  6. 16
    Andrea -

    Ciao a tutti, è il primo messaggio che scrivo, scusate s emi intrometto, spero di trovare un pò di conforto o consiglio pure io da persone che hanno passato momenti così…Stavamo insieme da un anno, su di noi è sempre pesata la sua situazione sentimentale precedente e ci stava male per il fatto che non riuscisse più a provare certe cose che aveva provato prima…Di non riuscire a dare a me quello che veramente voleva, alla fine abbiamo (soprattutto lei) deciso di allontanarsi per capire veramente come è la cosa…Intanto però qualche messaggio ce lo mandavamo e le due settimane successive, lei come me stava veramente male…improvvisamente lo scorso venerdì la vedo entrare nel pub dove ero con gli amici insieme an un altro, potete immaginare come ci sia rimasto, mi dice che lo ha conosciuto a ballare il sabato prima (questo è vero) ecc…Chiedo spiegazioni per messaggio e lei mi risponde che non ha più voglia di farsi troppi problemi e vuole fare un pò così, per divertimento…Quando me l’ha detto ci sono rimasto (sia io che i suoi amici), perchè non è la ragazza che conosciamo tutti e speriamo che si renda conto se è veramente quello che vuole, perchè mi ha scritto frasi del genere : Non ti ho sostituito con lui, te sei semprela persona più importante ti voglio bene, ho fatto una cavolta perchè ho perso un ragazzo che mi voleva veramente be e che mi ha sempre sostenuta in tutto (peccato che questo messaggio me lo abbia scritto il sabato e domenica ce l’ho incontrata a giro insieme a lui)…Morale della favola io ci stò male (anche lei a parere dei suoi amici non stà bene, con l’unica differenza che lei ci ha messo poco a trovare uno “svago” come dice lei) e farei veramente di tutto per cercare un riavvicinamento e cercare di fargli capire quello che stà facendo e se è veramente quello che vuole anche nei miei confronti…cosa posso fare ??????
    Grazie per chi avrà la pazienza di leggere questo messaggio…

  7. 17
    Andrea -

    David scusami se mi sono intromesso nella tua discussione…per te è passato più tempo, per me poche settimane, ma ho l’impressione che la amerò sempre e comunque…a dire il vero ho paura di questo…

  8. 18
    david -

    bbbbbbbbbbb dimenticavo a non tutte le ragazze piace essere corteggiate via sms,magari tu non sei così.

  9. 19
    david -

    non era la ragazza che credevo è una zoc……. tra noi non ci potrà essere mai niente e a me le minestre riscaldate non piacciono,quello che mi può dare lei me lo possono dare tante altre pure meglio.

  10. 20
    david -

    ritiro quello che ho detto è una ragazza seria,l’altro giorno ero nervoso e la sera prima mi sono ubriacato,se mi ha rifiutato è perchè non mi ama più e probabilmente non mi ha mai amato,si vede che ha trovato il ragazzo giusto per lei,mi piace sempre ma voglio dimenticarla e comunque ragazze più serie di lei non c’è nè.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili