Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Luglio 2014. L'autore, SeccoJ, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ paoletto credo non ci sia niente di male armarsi di una scorza invisibile per non farsi sbranare da qualsiasi persona,anteporre noi stessi non vuol dire diventare esseri spregievoli,ma semplicemente utilizzare una tecnica di auto difesa,infondo entrambi affermiamo e siamo d’accordo che lì fuori c’è un mondo di merda pronto a “farti fuori” appena riescono ad individuare il tuo punto debole o fare leva sulle tue fragilità,per cui penso sia un beneficio avere un pizzico di egoismo,un amor proprio,senza farsi schiacciare da numerose anime torbide che mandano tutto in malora,tenendo sempre ben presente i valori della vita. Adottare questo pensiero di vita è il modo migliore per andare avanti.
SeccoJ
ti scrivero’ una mail se vuoi.
per il momento ti do’ un consiglio.
ognuno di noi ha un vissuto diverso, e nn tutti riescono a capire le tue pene. alcune volte, anzi la maggiorparte vengono fraintese, e’ a quel punto e meglio nn ascoltare tante campane, ma quella che ti pare piu’ idonea a quella tua.
nn tutti riescono a conprendere le tue pene, solo chi e’ passato per le tue pene ti potra’ capire.
E come è finita? Stai meglio o hai fatto la stessa fine di chi non ha una relazione ed esce con 200 ragazze per riempire un buco emotivo con il nulla?
Sono qui con la mia ragazza a rileggere la lettera che ci ha fatto conoscere
Interessante! E chi sarebbe? 😀
Bravo, ma forse è meglio che fate qualcosa di più interessante altrimenti se stai a ruminare sul cell rischi di ritrovarti di nuovo single.
Yog, fidati che facciamo anche altro 😉 Rileggere questa lettera e scrivere un commento, è questione di un minuto 😉