Salve a tutti, sono una donna più che trentenne, ho un buon lavoro e tante amiche e questa è la parte bella della mia vita. Dall’altra – come se fosse divisa – c’è la relazione con una persona da due anni, una relazione che mi rende molto confusa.
Lui dice di amarmi, ma continua a ricevere messaggi dalle sue ex a cui dice di non rispondere ed io ho la sensazione che viva costantemente nel passato. Dico ciò perché anche a me è capitato di essere ricontattata da persone del passato, ma dopo un no deciso èchiaro che non devono rompere le scatole, invece come è possibile che queste non si rassegnino? Mi chiedo se non sia lui a non chiudere mai definitivamente e Questo mi incupisce, mi chiedo cosa possa costruire con una persona che non guarda avanti.
Questa è solo una piccola premessa e spero che qualcuno mi dia il suo parere.
Grazie
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Ciao,beh la tua situazione certamente non è facile. Ho 15 anni,ma io con le mie ex ho tagliato tutti i ponti,perché appunto sono ex e tali devono rimanere…io se fossi in te pretenderei dal tuo ragazzo di bloccarla/e e non sentirle più. Se fa resistenza forse qualcosa sotto c’è,stai attenta poi a come si comporta con te… fai come ti ho detto io e almeno ti toglierei ogni dubbio…buona giornata e buona fortuna 🍀