Salta i links e vai al contenuto

Fare causa al dentista che ha sbagliato: cosa più grande di me

di lipsia
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Gennaio 2008. L'autore ha condiviso 44 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Fare causa al dentista che ha sbagliato: cosa più grande di me

91 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 10

  1. 61
    Golem -

    3000 euro per una devitalizzazione?! Ma dove vivi, a Buckhingam Palace?
    Rivolgiti all’associazione consumatori, e abbonati ad “Altro Consumo” che hanno avvocati dedicati per queste faccende.

  2. 62
    vittorio taurino -

    Un grazie 1000 a Yog un voto basso a Golem che prima di rispondere dovrebbe leggere bene. Nulla di personale ma non devi esprimere con un sarcasmo fuori luogo…3000 euro sono per la soluzione sicura completa che inizia con una nuova devitalizzazione e operazione chirurgica con anestesista da pagare a parte in totale 2750 euro per l esattezza. Chi è nelle mie condizioni si sente già frustrato ..non abbiamo bisogno di ironia spicciola …ripeto leggi meglio prima di commentare…scusa eeehh!!!

  3. 63
    Yog -

    Golem, io saltuariamente vivo – per lavoro – nello Starbuckshingam, un posto peraltro pieno di aromi in tutte le stagioni, e una devitalizzazione la paghi 200 £. Durante una mia visita a Mumbai con 5 rupie mi hanno limato un dente senza nemmeno il fastidio dell’anestesia. In Italia i dentisti sono troppo cari.

  4. 64
    Golem -

    Tempo fa mia moglie lamentava un dolore su un lato del volto, corrispondente ad un intervento di devitalizzazione e successivo incapsulanento di un molare. Recatasi dal dentista che l’aveva “curata”, facente capo ad uno studio piuttosto noto di Milano, dopo ampia, dotta e dibattuta discussione con i colleghi dello staff le veniva prospettato un interventi chirurgico con inserimento di una parte ossea e successivo rifacimento dell’impianto per la modica cifra di 3700 euri.
    Dopo aver attentamente sentito la descrizione dei suoi sintomi, sfruttando la mia attività di sarcastoanatomopatologo virtuale, azzardai l’ipotesi che si trattasse di un’infiammazione del nervo trigemino, consigliandole uno specifico antidolrifico di banco del costo di 3,50 euri, che ha risolto il problema. Oltre 1000 volte meno del costi dell’intervento, che si sarebbe reso peraltro superfluo. Con magno gaudium dell’economia famigliare e non solo.
    L’esperienza le ha consigliato di cambiare dentista.
    Io seguirei il consiglio del dottor Issmail El Yog.
    Vedi tu.

    P.S. Una trentina di anni fa ho scampato l’asportazione di una “palla” affetta da un’epididimite, da me ipotizzata per autopalpazione (e ero ancora geometra) ma scambiata per un tumore testicolare da un andrologo, pensa. Diagnosi poi confermatami da un normalissimo quanto simpatico urologo del San Paolo di Milano, che la curò felicemente con banali antibiotici.

  5. 65
    maria grazia -

    Golem, grazie per queste tue testimonianze! è sempre doveroso ricordarsi di non prendere mai per sacra legge tutto quello che ci dicono i dottori, in mezzo ai quali si nascondono tanti CANI.

  6. 66
    Golem -

    Due o tre pareri in casi seri non solo sono utili. Sono necessari.

  7. 67
    Nando de Luca -

    il dentista chirurgo mi ha inserito 2 perni nell’osso,
    ho speso ben 3500 per niente,ho fatto una radiografia e uno studio mi ha detto che un perno è stato inserito storto e non si può utilizzare ,e l’altro perno vicino non serve a niente perchè lo spazio per un’altro dente non è sufficente , ora di andare dallo stesso dentista non è il caso , non è il caso neanche di fagli causa, gli chiedo indietro il mio denaro altrimenti lo denuncio, non mi ha fatto fatture , devo dire che è un grande collezionista di auto d’epoca…ci credo!!

  8. 68
    ANGELO -

    le cause costano e quasi mai rispettano chi ha subito il danno . nel mio caso una nota ” clinica ” romana ….. gestita da un …. truffatore senza competenze e attorniato da ragazzine di 17 anni senza alcun titolo SERIO mi ha rovinato la vita irreversibilmente ; sbagliando a inserire gli impianti mi ha toccato un nervo mandibolare alveolare destro . poi ha disposto gli impianti in una posizione assurda rendendo impossibile l’impianto di una protesi . Arriverà il giorno in cui non avrò più nulla da perdere e se il criminale sarà ancora vivo riceverà un trattamento speciale ; se dovesse defungere saranno la moglie e la figlia a pagare e lo dovranno fare . Questo è sicuro. Le forze dell’ordine dovranno intervenire per forza e portare in carcere il truffatore e i suoi complici/familiari ormai straricchi con i soldi della povera gente illusa. Non ho fattoo nomi ne cognomi e in quella zona ci sono miriadi di cliniche che non conosco personalmente ma spero siano serie.

  9. 69
    Nando de Luca -

    ho già mandato commento ma non ho ricevuto risposta

  10. 70
    Yog -

    Nando, qui non esiste un direttore che ti risponda. Non ti sei fatto fare la fattura? Peggio per te. Così adesso non hai nessun diritto da far valere e ti tieni un pernaccio storto. Almeno fattelo cavare gratis dallo stesso dentista, questo sì, che non è proprio bello da vedere.

Pagine: 1 5 6 7 8 9 10

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili