Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Marzo 2010. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore eli7.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mi sono trovata la casella di posta piena zeppa di mail!
Non avrei mai immaginato che una mia semplice curiosità avrebbe suscitato
così tanto interesse 🙂
Tutte le cose che ho avuto modo di leggere (ciò che voi avete scritto)
le condivido, per la maggior parte.
“mah” ha proprio ragione, non ho niente da contestargli.
Però ho notato che molti uomini (BELLI) hanno completamente perso la testa
per donne mediocri, mediamente carine.
A volte essere intelligente, simpatica, bionda, magra.. 90 60 90 (per
intendersi) non serve a molto.
Perche molto spesso sei solo L AMICA, o una bella ragazza a cui tutti fanno
i complimenti o che comunque oltre al provarci non vanno.
Saro io che sbaglio approcci forse ma anche essere belle non sempre e tutto
purtroppo!
mah, per fortuna che reagisci così, perchè confermi quello che dico 🙂
Personalmente mi è capitato di “fare l’amore” e mai di “fare sesso”. Ritengo che l’amore sia una cosa molto bella e coinvolgente, il sesso invece è pura materia, non a caso da qui nasce l’idea che più una ragazza sia bella e più sia bello farci sesso insieme. Secondo me è una balla. Fare sesso con una strafiga è eccitante magari, si presenta bene, ma penso che fare l’amore con la ragazza giusta sia molto ma molto più bello. Almeno, io parlo per esperienza.
Poi sia chiaro, io parto dal presupposto di non dover dimostrare niente a nessuno e provo molta pena per quegli uomini che partono dal presupposto di essere felici solo perchè hanno la donna strafiga, secondo me la bellezza esteriore non è sinonimo di felicità interiore.
Altra cosa, dove sta scritto che una persona di bell’aspetto sia appetibile solo per una persona di bell’aspetto? Una persona, bella o brutta che sia, perde la testa per un’altra a prescindere dall’aspetto fisico, altrimenti si parla di pura apparenza ma è una cosa che non voglio condividere. Come ho già detto, diffido molto dalle apparenze e parto dal presupposto che una ragazza possa piacermi a prescindere da come appare, così come posso piacere o meno io, guardando oltre la superficiale apparenza io perdo la testa solo per una ragazza che mi colpisce per quello che è, non per come appare. Questo lo ripeterò fino alla nausea e la mia realtà presente testimonia ciò.
Come ho già detto in passato, troppa emancipazione femminile sta facendo male alle donne e la causa dei mali odierni è di una società totalmente superficiale e priva di valori, tuttavia, è facile dire che le donne sono tutte zo...... quando il modello di donna a cui si aspira è una zo......, è facile criticare quando poi i propri gusti puntano in una direzione precisa. Finchè si pensa che perdere la testa sia solo una questione di fi.. e che la donna ideale è strafiga per forza, non si può certo cogliere il valore delle DONNE VERE nè avere stima del mondo femminile.