Salta i links e vai al contenuto

Fantasmi del passato

di peraz77
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Gennaio 2009. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Fantasmi del passato

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    guerriero -

    hey dude!concordo, anche se il sentimento indebolisce un po. Peraz77 apri gli occhi e falle vedere che lei non ha alcun potere su di te, lei ti ha lasciato in un modo schifoso, quindi adesso impari a vivere e si assuma la responsabilità delle sue azioni, senza di te.Autostima mi raccomando.

  2. 12
    b80 -

    mi dispiace ma 10 mesi per pensarci sono tanti, TROPPI.
    tu tornerai con lei, già si è capito da come ne parli ma, scusami, non credo che sarà per molto…
    chissà… forse il tempo che arrivi un nuovo ragazzino che la faccia sentire importante.
    se una persona torna dopo che si è fatta un anno di storia con un tizio per cui ti ha mollato, io direi che la strada del “vaffa” sia quella migliore.
    e poi se ti ama tanto perché non ha lasciato il pupo invece di metterlo in stand-by? forse lui non le paga il conto al ristorante, non ha l’età per metterle la fede al dito e fare un mutuo e dopo essersi divertita ora cerca di sondare il terreno per tornare sui suoi passi e ri-accalappiarti?
    se tu non dovessi tornare con lei, lei lo lascerebbe comunque il ragazzino?
    e poi, un’altra cosa: dopo che ti ha mollato, che persona è una che intenzionalmente si fa vedere in giro con lui nei locali che sa benissimo che frequenti anche tu e rimane a guardare le tue reazioni insieme al nuovo compagno?!?!
    ne trovi a palate di meglio… lascia che si tenga il bimbo per cui ti ha lasciato!

  3. 13
    peraz77 -

    Io con lei ero sparito da mesi, avevo cancellato qualsiasi contatto (telefono, ecc..) che avevo. Sono stato a letto con un’altra persona, una mia amica, ma ci sono andato col c…o e non con il cuore. A me questo fa imbestialire, possibile che determinate persone per soddisfare i propri bisogni debbano “fidanzarsi”, che schifo!!!
    Io non so se proverò a tornarci insieme, da una parte mi piacerebbe gustarmi la rivincita fino in fondo, farle credere, usarla e mandarla via come ha fatto lei con me ma non sono il tipo; dall’altra proverei a frequentarla in maniera “soft” per vedere se esiste almeno la volontà di affrontare insieme certi problemi, solo questo mi darebbe la forza di mettere un macigno su quello che mi ha fatto. Alla fine di errori ne facciamo tutti, anche io ho fatto i miei e li riconosco, sia durante che dopo…

  4. 14
    guerriero -

    farsi desiderare da sta gente è la cosa migliore, non la ca.... di striscio e falla schiattare.

  5. 15
    mari -

    Ciao Peraz77, che situazione spinosa! Tu vai coi piedi di piombo, perchè sai che ti manipola? Oppure lei continua ad attrarti cmq nei posti dove lavora o va solo lei coi tuoi o suoi amici, non s’è capito. Vuoi che torni da te sii sincero, ma che “Ti ama” lo deve dire a te personalmente, non puoi fartelo dire da un amico che orecchia i commenti di lei,o a cui tu hai chiesto tutto ciò che lei ha proferito su di te, in una sera. Affrontala! tanto piu male di come sei già stato, non puo tornare.Sarebbe cmq piu semplice lasciar stare tutto quanto, sai con chi hai a che fare e sbagliare è umano… ma perseverare!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili