Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Febbraio 2008. L'autore, ennio, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
buona sera atutti e a tutte,ennio!!si parla della perversione di ennio,perche di tale si tratta,le sue emozioni viaggiano al doppio di una persona normale esaurendole prima del tempo,di conseguenza si va a cercare altro,altre emozzioni forti pur di provare piacere nel rapporto sessuale.la sa e una perversione chiamata chuckold!!ce chi vuole sentirsi dire( aaah che uomo che sei,si tu si che sai far godere una donna,e tante altre cose,)lui,(ennio)ha la perversione di essere chuckold,che male c’e???ragazzi!!!se la sua donna e appagata,lui pure,che motivo c’e di definirlo anormale???
non so se sono cuckhold. Certo è che ho questa fantasia anche io. Ne ho parlato con mia moglie e, per ora, rimane una fantasia. Non credo tu sia anormale e solo qualcosa che ti può dare piacere. Tutto qui.
L’importante è rispettarsi.
ciao
Gio’
Credo che tu sia una persona normalissima.
Hai solo raggiunto uno stadio molto elevato della tua sessualita’ e pertanto puoi consentirti traguardi impensabili per altri.
Inoltre credo che tu abbia un’altissima complicita’ ed amore con la tua donna senza il quale non potreste giocare in questo modo.
Avrei molto altro da dire ma il discorso sarebbe lungo ed in ogni caso sarebbe encomiabile nei tuoi confronti.
In sostanza sei da ammirare e tanti uomini dovrebbero prendere esempio da te.
Saluti
Io invece posso dire, senza false ipocrisie che ognuno di noi il sesso lo vede a proprio modo. Personalmente io ho delle fantasie del genere.
E mi eccita.
Ciao
Ho lo stesso “problema/fantasia” non so come reagirei sul momento.
Che emozioni ti provoca l’idea che tua moglie passa del tempo con l’amante.
scrivimi espo_luig@libero.it
beh secondo me è molto eccitante sapere che la tua ragazza faccia sesso con un altro ragazzo e poi con te che figata!!!!
Mamma mia che risposte di merda gli avete dato. Ennio e’ una dinamica psicologia conosciuta da sempre, anche Freud ne parlava.
E’ un aumento di bisogno sessuale che puo’ derivare da diversi fattori:
dall’infanzia, dalla frustrazione, dalla fruizione di pornografia.
Rivolgiti a un sessuologo o a un neurologo per trattare il tema, così che le fantasie non diventino un peso scomodo nella tua vita di coppia. Lascia perdere le tristi risposte che ti hanno dato la maggior parte delle persone. Se qualcuno non sa cosa dire, tenga i suoi commenti per se invece di peggiorare la situazione.
Spero di poter esser stato d’aiuto.
Un cordiale saluto.
J.
Il commento critico verso le risposte e’ rivolto a chi ha giudicato Ennio negativamente, non a tutti naturalmente.
Saluti.
J.
È una perversione, che psicologicamente puoi spiegare come vuoi, ma fattivamente, devi arginare con la volontà facendo tesoro delle cause, se le conosci! Perché? Per giudizio? No, perché l’utente non è felice, già chiedendosi perché si sente “anormale” e poi, perché bisogna vedere come è andata a finire, se nella sua felicità o nella sua infelicità! E come il dolore organico, l’infelicità ti dice che c’è qualcosa contro natura, che va curato. Saluti.