Salta i links e vai al contenuto

Fantasie che sia posseduta da un altro uomo o donna

di ennio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Febbraio 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Fantasie che sia posseduta da un altro uomo o donna

29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    sioux71 -

    Ombra, il fatto che lui si ecciti se prima va con un altro o con un’altra significa che ha bisogno di creare perversioni per provare eccitazione…ovvero che in condizioni normali non ne è attratto, senza eccitazione non c’è attrazione.

    Sembra come è tipico di moltre persone che si ecciti di più all’IDEA di fare certe cose che non il farle realmente. Mi sembra la classica situazione in cui una persona rimasta legata alla fase sessuale-masturbatoria, in cui la fantasia e l’immaginazione giocano un ruolo fondamentale per provocarsi eccitazione.

    Insomma è come se uno invece di masturbarsi da solo lo facesse con un altro.

    E’ come se una persona egoista si mettesse insieme ad un’altra persona ( cioè come spesso accade ) …, coem credi si rapporterebbe a lei? la userebbe come prolungamento della sua condizione di egoista.

  2. 12
    Rosario -

    Secondo me è tutta una bufala.
    Da uomo mi rifiuto di credere che accadano cose del genere.

  3. 13
    cipollina83 -

    Caro Ennio,

    questo non è un forum nel quale si parla di sesso. Credo sia stato un po’ sciocco da parte tua affrontare questo argomento qui. Vedi come sono stati sgarbati con te? Pretendevi che ti dessero delle risposte sincere? Se hai bisogno di confrontarti su questi argomenti, cerca un forum adatto. Lì non ti diranno che sei anormale. E infatti non lo sei.

  4. 14
    tegola -

    io non condivido questo genere di cose, ma non mi sembra poi così anormale. Infondo è un comportamento abbastanza innocente, c’è di peggio al mondo, come la pedofilia per esempio? lo avete giudicato troppo severamente. Le perversioni sono una realtà.

  5. 15
    FABIO PESCARA -

    A prescindere dal fatto che quello che ha scritto sia vero o meno, in realtà questa corrente di pensiero esiste.

    i termini con cui si identificano queste persone sono:

    cuckold (per il marito o compagno)

    sweet lady (la moglie o compagna)

    bull (colui che ha rapporti sessuali con la donna in questione)

    il termine cuckold prende origine da un volatile che si chiama cuculo, questo essere ha l’abitudine di far accoppiare la sua compagna con altri volatili, ed alla fine quando arriva la prole, rimane con lei tutta la vita e cresce con lei i piccoli.

    Personalmente penso che sia una corrente di pensiero, come tante altre, esibizionismo, voyeurismo, masochismo,feticismo,ecc.

    Penso che in questi campi l’ipocrisia regni sovrana, bisogna possedere una mentalità aperta che non si fermi a giudicare, ma analizzi le cose ed alla fine ne tragga le giuste conclusioni.

    Ho amici gay, transessuali, etero, cuckold, bull, ecc per questo motivo mi permetto di dire la mia opinione.

    Alcuni uomini sposati, con figli, hanno rapporti sessuali con uomini di nascosto, ma poi si permettono di criticare i gay, cosi come chi và con i trans la notte, poi li disprezza il giorno.

    Data il mio rapporto di profonda amicizia con queste categorie di persone, potrei anche essere in grado di fare nomi, cognomi,di tutte le persone ipocrite, che nella zona di pescara hanno questi comportamenti, ma non è questo che voglio fare.

    Vorrei far capire che ognuno è libero di fare quello che vuole, è nessuno deve offendere nessuno, trovo molto più normale che ci siano uomini come ennio, che alla fine non fanno nulla di male visto che si parla di adulti, consenzienti è che sono al corrente della verità, piuttosto che quei mariti che di nascosto a moglie e figli frequentano prostitute.

    la risposta al quesito di ennio, è che tutto dipende dal grado di dominanza che è proprio ad ogni essere umano.

    immagina che la scala di dominanza è per ipotesi da 1 a 10

    tu puoi essere dominate 10 nei confronti di qualcuno che però a sua volta puo essere dominate 10 nei confronti di qualche altra persona.

    La tua compagna è dominate su di te, tu sei passivo nei suoi confronti e l’amante è dominate sulla tua compagna.

    Queste cose nascono con noi, si sentono dentro, se è vero quello che dici, sei una persona normalissima, è come nascere con l’attrazione verso persone dello stesso sesso, fa parte di noi.

    Sii tranquillo, ascolta le tue sensazioni, e fai quello che senti di fare, sii sempre sincero con la tua compagna e non costringerla mai a fare nulla, se entrambi siete felici cosi’, alla fine non state facendo nulla di male

  6. 16
    daniela bigottà -

    Non si tratta di un fenomeno così sporadico, almeno dal punto di vista immaginativo. Poiché ognuno di noi possiede una componente omosessuale più o meno spiccata, seppur per la maggior parte inconscia, ecco che, l’avere rapporti con una donna che li ha appena avuti con un uomo, appaga, per così dire, e per vie traverse, il desiderio inconscio di entrare in contatto sessuale con quell’uomo. Se poi ci si raffigura la propria compagna insieme ad un’altra donna, la condizione sottostante non cambia di molto poiché si tratta di un ‘proiettare’ al di fuori di sé le proprie pulsioni o desideri omosessuali inconsci.

  7. 17
    marco_ex_incasinato -

    Sarà, ma quanto mi piacerebbe andare con due donne….
    🙂

  8. 18
    CARLO CARLI -

    Questa pratica avviene normalmente per la mancanza di eccitazione in una realzione normale. Consiste in una ricerca della propria identita’ sessuale. Normalmente e’ un caso di omosessualita’ criptata. Ovvero un modo di manifestare una omosessualita’ incoscente. Consiglierei a questo signore di verificare se ha eccitazione (senza creare queste situazioni) con un uomo. Se la sua eccitazione e’ normale senza ulteriori stimoli … e’ un omosessuale criptato e pertanto.. provveda. Visto che esiste un riflesso in questo comportamento sulla partner.. la si distoglie dalla sua normale attivita’ sessuale e questo ingiustamente.

  9. 19
    giorgio -

    mamma mia, quanta ipocrisia in giro. Giustamente qualcuno consiglia un “bravo psichiatra” (io direi meglio, un sessuologo), ma solo per farsi spiegare il processo mentale che porta a questa fantasia e capire quanto sia “normale”. L’uomo nel sesso privilegia soprattutto la vista, e il ricontro della sua potenza virile la ottiene vedendo la propria donna godere. Dopo anni di convivenza, la vista della propria donna e il godimento che lei prova, ovviamente diminuiscono. Chiaro il meccanismo? Ovvio che a questo contrasta la gelosia, il possesso, la morale, la riottosità della donna ad accettare situazioni del genere, ecc ecc.. Pertanto questa è una delle tante e tra le più comuni fantasie e trasgressioni sessuali. L’essenziale è non farla diventare una devianza, sostituendola in toto ad una vita sessuale di coppia. Buon “equilibrio” a tutti.

  10. 20
    CARLO CARLI -

    Ho osservato il fenomeno… e devo aggiungere qualcosa alle mie osservazioni precedenti.Vedo due tipi di cuck … l’etero impotente quindi l’etero passivo.. che sublima la sua passivita’ nel voyerismo.
    Qui siamo davanti un uomo impotente che teme l’abbandono.. davanti ad una donna che chiede ancora prestazioni sessuali .. non ha molte soluzioni diverse. Subisce… e visto che deve subire… preferisce gestire la sua sottomissione. Interessante invece e’ il cuck bisex…quello che non scopa la moglie e neppure le donne e reagisce invece a eccitazione da uomo.Questa manifestazione di passivita’ avrebbe un altro nome .Insomma nella figura del cuck ci sono molti abusivi….. Allora mentre lui tutto sommato lo si capisce… la donna del cuck sia etero impotente che finto bisex e’ molto strana.
    Normalmente la donna non riesce a dividere l’emotivita’ dalla sessualita’…qui lo fa.. recitando la parte della vittima…Perche?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili