Salta i links e vai al contenuto

La famiglia è boh e io manifesto

di quaxcaso

Cioè tipo ne vogliamo parlare di quante pubblicità parlano di famiglia e usano la parola ”famiglia” come strumento di marketing anche per spingere a comprare coca cola??? Quanto fascismo che si avverte nell’aria… e fate il giorno della famiglia e fate tanto burdello perché vi da fastidio che i gay si sposino. Ma vi rendete conto che mentre voi sventolate bandiere con le vostre frasi sceme qualcuno sta facendo progetti per programmare le vostre menti? Io non mi azzardo a parlare di complotti perché secondo me qualsiasi modo di agire di tutti è solo un disperato tentativo di sistemare le cose e renderle migliori… ma fate della storia una maestra, imparate dal passato per costruire il futuro e dite ciao ai tentativi disperati e accogliete piuttosto le idee studiate.. voi che andate a manifestare per la famiglia, credete davvero di rendere migliore il mondo solo con le vostre aspirazioni proibizioniste?? Voi la fate tutti la raccolta differenziata? Io mo scendo in piazza e manifesto contro chi si sposa solo perché lei scopre di essere incinta

Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La famiglia è boh e io manifesto

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 4 commenti

  1. 1
    Sofia -

    Be…che la pubblicità sia falsa e tutta montata questo si sapeva già. Spesse volte neanche io la sopporto..soprattutto quella di coca cola..”stappa la felicita “” ah! Che ridere….uno sta con un piede nella tomba ma beve coca cola e via…in un attimo…è felice come una pasqua!
    Cmq a me tutte queste manifestazioni……gay non gay…mi fan ca....! E ho troppi casini …e probblemi…mai sprecherei energia vitale per ste cazzate!
    Non ho nulla contro i gay e sul fatto che vogliono avere figli….ma mai parteciperei a queste manifestazioni…proprio non mi interessano!
    Inoltre si la faccia la raccolta indifferenziata anche se la trovo una grande rottura di co......!…. Quando sono più esaurita del solito non la faccio. Perché ci vuole troppo energia vitale…!
    Ti saluto…!

  2. 2
    Yog -

    A me invece la raccolta differenziata piace assai. Non avendo grandi mezzi economici, il week end lo passo a separare la plastica dalla carta e dall’umido. Non dico che sia divertentissimo, ma bisogna vedere quali alternative uno ha. Nemmeno io “stappo la felicità”, di norma non bevo analcolici.

  3. 3
    Gaudente -

    rinnovo l’invito a darci un taglio con le anfetamine

    p.s. e non mi dire che tu non ti fai di anfetamine perche’ dal pusher compri solo coca , lui puo’ anche chiamarla coca ma sempre anfetamine sono.

  4. 4
    bergo -

    Ovvio che siamo tutti manipolati! altrimenti a chi li venderebbero i prodotti? come farebbero i politici a farsi eleggere ? E’ chiaro che il Family Day e la faccenda che vede al centro la Meloni sono un’ immensa boiata. Il concetto di “famiglia tradizionale” è un concetto astratto; la cosa che importa è il concetto di famiglia E BASTA. qualunque nucleo può dimostrare di essere di fatto una famiglia, se viene fondato sulla coesione e la totale collaborazione degli individui che ne fanno parte. Nel caso dei gay secondo me l’ unico problema concreto è che il bambino potrebbe sentirsi in qualche modo “strano” e “diverso dagli altri” se nel suo circondario è l’ unico che viene allevato da due genitori dello stesso sesso.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili