Famiglia di 5 persone con 3 minorenni
Caro Silvio,
A scriverti è una madre che nonostante tutte le difficoltà si è sempre tirata su le maniche, si è sempre reinventata in qualsiasi lavoro… tuttavia da quando è arrivato il terzo figlio, ho voluto aprire la mia partita iva per cercare di incrementare il benessere della famiglia… tuttavia ad oggi abbiamo difficoltà economiche dovute al covid, che ci ha messo in ginocchio, ho contato sull’aiuto sia di genitori che di suoceri… tuttavia ci sono cose che non riusciamo a risolvere economicamente… come la casa dove siamo in affitto, che ultimamente abbiamo una notevole difficoltà a pagare, e siamo in arretrato con parecchi affitti, tuttavia il proprietario ha capito le ragioni del nostro disagio ma ad oggi è diventato insostenibile.
Non vorrei perdere anche la dignità di dover dire ai miei figli che siamo stati cacciati di casa…
Non c’è lo meritiamo, come nessuno nelle nostre condizioni.
Grazie per avere letto questo righe.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso - Silvio Berlusconi
2 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Se hai minori a carico il reddito di cittadinanza rimane, inoltre hai diritto all’assegno unico per ogni minore. Vai al caf per maggiori informazioni.
Aprire una partita iva italiana quando si vive in affitto con tre figli a carico…io non vi capisco!