Salta i links e vai al contenuto

Dopo 3 mesi la sto facendo riavvicinare, ho bisogno di consigli!

di antaro
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Novembre 2012. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Dopo 3 mesi la sto facendo riavvicinare, ho bisogno di consigli!

104 commenti

Pagine: 1 9 10 11

  1. 101
    Camill-a -

    Ma figurati antaro per me è stato un piacere risponderti.Ho solo cercato di dirti la mia e sono contenta se qualche volta sono riuscita ad aiutarti.Bravo,devi essere convinto e resistere,devi farlo per te !Forse lei avrà anche le sue ragioni,ma se c’è sentimento tentennare non ha più senso.Io ti auguro sempre il lieto fine.

  2. 102
    B. -

    Ciao Antaro…sono tornata dopo un po’ a rileggere come si evolve la tua storia. Ora come ora mi sembra di capire che è ancora in fase di stallo, e capisco che dopo tanta fatica tu ti senta amareggiato,e anche un po’ arrabbiato. Purtroppo le persone hanno una volontà che non si può contrastare per quanto ci si provi. E credo che ora visto che ogni tentativo non ha dato l’effetto che speravi, sia meglio che tu ti fermi un momento, e lasci a lei la scelta. Penso che se lei non molto tempo fa era pronta a sposarti e passare con te il resto della vita, un qualcosa potrebbe essere rimasto. Ma a volte le delusioni sono talmente forti che ti cambiano qualcosa dentro, per quanto mi riguarda io se fossi stata al suo posto e se avessi visto che tu eri veramente cambianto nei miei riguardi ed avevi capito la mia importanza…bè ti avrei tenuto un po’ sulle spine, ma sarei tornata da te, perchè credo nel perdono, e perchè se ti ho nel cuore non posso far finta di niente. Quello che lei sta facendo non lo comprendo molto, e non ho capito bene che tipo di rapporto ha con quest’altra persona, e che sentimenti prova per lui. Lei ha ben chiaro credo chi sei tu, ti conosce e ora sa anche sei disposto a lottare per lei….ma viene un momento in cui è anche opportuno deporre le armi e lasciare che il destino faccia il suo corso, e che lei prenda una decisione sulla base di tutto ciò che sa. Potrebbe non essere facile, e potrebbe andare male o bene, non si sa, ma così non puoi andare avanti a lungo….sfogati quanto vuoi. Questo forum ora è un po’ la mia salvezza dove trovo speranza o fiducia, o anche solo conforto da chi come me e voi capisce, e ha voglia di spendere 5 minuti del suo tempo per dire quaclcosa di vero e sentito….anche se a degli sconosciuti, perchè queste esperienze ci uniscono in fondo.

  3. 103
    antaro -

    Ciao B. sì come ho scritto sto facendo così, il suo comportamento mi sta un pò deludendo e amareggiando e in effetti se deve tornare da me lo deve fare con naturalezza e spontaneità. Ha paura certo ma io, ti assicuro, non sono una persona di cui avere paura,e la situazione non fà così paura secondo me, il nostro rapporto doveva solo evolvere un pò perchè ero entrato in un’atrofia mentale che non mi faceva curare il mio rapporto giorno dopo giorno e purtroppo non riuscivo a capire un granchè..io penso che quando si tiene ad una persona si fa di tutto per cercare di farla cambiare negli aspetti negativi, per lei il “di tutto” è stato sempre assecondarmi e contemporaneamente accumulare rancore e questo è sbagliato..ora ha visto quando ci tengo a lei ha capito quanto mi sono reso conto dei miei errori e ha capito la mia predisposizione a curare il mio eventuale rapporto con lei giorno per giorno.Adesso sta solo a lei effettivamente, e a me non va più di contattarla.

  4. 104
    antaro -

    Ciao Camilla è tanto che non ci si sente eh…spero tu stia bene e tanti auguri di buon anno..vorrei aggiornarti sulla mia storia anche perchè ho ancora bisogno di te..io il 7 dicembre l’ho chiamata e le chiesi se avesse voluto trascorrere un week and con me ma la risposta che mi fu data dopo quattro mesi di pianti e disperazione fu “mi dispiace non me la sento” e così decisi di non contattarla più come tu già sai…allora decisi anche di andare avanti e così ho fatto..dopo un pò è entrata nella mia vita una persona davvero piacevole, un carattere che si associa benissimo con il mio, in lei rivedo tutto quello che con l’altra mi mancava..ecco adesso è un mese che ci frequentiamo e io sto davvero bene con lei..
    però la mia ex si è ripresentata,non ci sentivamo più da circa un mese e quando ha saputo della mia nuova frequentazione si è ripresentata… non ha fatto tanto di eclatante ma tramite sms mi dice di aver sbagliato e che vorrebbe ritornare con me..io non posso ritornare indietro,ho sofferto davvero tanto ma soprattutto io con questa ragazza con cui sto ora mi ci trovo davvero bene e posso dire anche che c’è tanto sentimento fra noi..e quello che mi sembra ancora più strano è che una persona così compatibile con me è sbucata proprio in questo momento della mia vita!!una cosa a volte mi fa paura però ed è quel senso di perdita che ho nei confronti della mia ex, di una storia che era consolidata e che stava andando verso il matrimonio…ora adesso è tutto da ricostruire…dimmi qualcosa camilla dimmi quello che pensi tu

Pagine: 1 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili