Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Ottobre 2016. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore iosonoio (ex user).
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Iosonoio…i giochi erotici o le fantasie erotiche NON SONO MAI BANALI o noiosi come hai detto te….anzi…
Ricordalo….
caro iosonoio non posso contattare uno dei tanti pseudo psichiatri qui presenti perchè sono anche io uno di quelli quanto ai secondi fini certo che ce li ho è solo la pigrizia che mi frega
non volevo fare la stronz@, e ho preferito optare per il auto collocarsi. Ma se dobbiamo collocare…
Partiamo dai più facili, ovvero sofietta, golem yog, bergo angwhy, itto origami al quale chiedo scusa per averlo scritto male(e ci sarebbe un altra persona sicuro, ma ha chiesto in un recente commento di non essere nominata, ma si può intuire chi sia), siete tutti almighty
poi, abbiamo i tiny power, ovvero linux, suzanne, rossana, rossella, gimmy, , (sicuramente no ho dimenticati una valanga)
@sofietta: io in un commento precedente ho detto quello che potresti fare, se non cogli l’occasione, io non posso farci nulla. E comunque la tua fantasia erotica, sarebbe tutta li? No, perché sarà perché già l’ho sperimentata, ma c’è di meglio per un orgasmo vero!!
Secondo me ci sono due indicatori ben precisi per stabilire l’ appetibilità di un interlocutore:
– Non teme di esprimere a chiare lettere il suo punto di vista anche a costo di inimicarsi qualcuno e non gli interessa essere l’ amico/a di tutti.
– Non aggredisce e non provoca con commenti gratuiti e puerili ma argomenta in modo serio.
Tutto il resto, a mio avviso sono solo divagazioni.
Mi spiace deluderti iosonoio, ma io qui non mi sento come nessuno, comprendo un terzo dei commenti e ignoro l’altro terzo. Mi sa che come psicologa del virtuale sei un po’ una schiappa;)
Quindi tu, mi collocheresti nel team di Rossella?? beh, potrei anche starci, ne uscirei un po tramortito per via dei discorsi un po troppo elaborati, ma tutto sommato potrei arricchire il mio repertorio. :-))
Rossana,
nel mio immaginario non ti avrei dato tutte queste primavere, comunque penso che ognuno di noi prima o poi entra almeno in parte in tutte le categorie menzionate, perchè l’esperienza insegna che gli atteggiamenti vengono fuori sempre in base al tipo di comportamento assunto e fornito dal locutore,e per noi comuni mortali che viviamo di emozioni non sempre siamo facilitati a restare fedeli a un certo tipo di carattere.
Grazie xenia
Che fossi ossessionata da certi utenti si era capito, così come si era capito che dai e dai era lì che volevi arrivare. Certo che pubblicare una lettera apposta apposta.. mamma mia ragazza quanto sei messa male.
Ma no per carità figuriamoci il mio era solo un giochino senza cattiveria.. mai e poi mai avrei voluto fare la stronza…mai avuto questa intenzione per carità! HAHAHAHAHA sei uno spasso! 😀
@suzanne: non voglio fare la psicologa di nessuno ne virtuale ne reale, primo è un compito che non mi compete,e poi non ho rispetto per chi rovina la vita agli altri solo per il gusto di farlo.
@xenia: ho spiegato il motivo della lettera nella lettera stessa, le mie ossessioni, non sono certo per dei cagnolini qui presenti o onnipresenti, se mi passi il gioco di parole.
Anche se ho notato che determinati utenti, al contrario ci tengono tanto a ossessionare. Ma questo è un discorso un pò diverso.
@il dissacratore:forse invidia? Sappiamo tutti che per far ridire devi mettertici d’impegno, (e non solo in realtà).
Sono abituata al fatto che la gente capisca sempre e solo quello che gli fa comodo, come e quando vuole, arrivando anche a negare l’evidenza. Ma di tutti quelli che hanno commentato, solo due utenti hanno avuto le p@lle di rispondere, prendendolo per quello che è, un semplice gioco. (che poi a qualcuno non piaccia, è un altro discorso).
Tutti gli altri si sono limitati, a discorsi che comprendevano le tre categorie oppure nessuna. E si, sono delusa, da gente che dice una cosa, e alla prima fa l’esatto contrario, soprattutto dopo che per anni ci hanno massacrato con le loro boi@te isteriche e prive di qualunque fondamento, come se avessero messo in fila delle parole a caso proprio.
e poi vi ricordo, che commentare è cortesia non obbligo; nel momento incui lo fate è solo per dimostrare ancora una volta la vostra ipocrisia.