Salta i links e vai al contenuto

Facciamo un giochino semplice, senza cattiveria?

di iosonoio (ex user)
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Ottobre 2016. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Facciamo un giochino semplice, senza cattiveria?

La lettera ha ricevuto finora 44 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    Xleby -

    Outsider: mi interessa poco l’opinione altrui, nel senso che non mi accodo ma le leggo per comprenderne la reale aderenza alla realtà. Dico la mia, se può essere di un qualche aiuto tanto meglio.

  2. 12
    iosonoio -

    Grazie xleby

    Yog: chissà perché non mi stupisce

  3. 13
    gimmy -

    @iosonoio

    Io l’unica cosa che ho capito è che sia Rossana che Nicola sono tesserati in più associazioni e me lo conferma il fatto che hanno ben capito la domanda, non hanno eluso le risposte con discorsi insensati e non hanno peccato di onnipotenza. :-))

  4. 14
    LinuX -

    Le fantasie erotiche di Sofia sono molto interessanti.

  5. 15
    suzanne -

    Bene, allora mi considero facente parte del gruppo almighty ( mai sentito ) per quanto riguarda ciò che per me ha valore. Probabile che, intervenendo solo quando ritengo di avere qualche opinione significativa in merito ad un dibattito, possa sembrare saccente e poco propensa ad accettare talune opinioni. In ogni caso, questo fa anche parte del credere in certi valori (non necessariamente condivisibili) e portarli avanti senza esitazioni. Probabilmente anche Don Chisciotte farebbe parte di questo gruppo, e a lui, come a me, piaceva tanto lottare contro i mulini a vento.

  6. 16
    Angwhy -

    che giochino del caxxo, è decisamente meglio quello proposto da Sofia o almeno a me interessa molto di piu

  7. 17
    rossana -

    Gimmy,
    mi sa che sono un ibrido ben poco risolto, nonostante (o forse proprio a causa) delle ormai numerose primavere. sì perché nel tempo ho assistito a tali e tanti cambi di rotta e di idee (anche miei) che finisco per oscillare fra l’essere sicura di tutto e certa di niente!

    in particolare, do poco valore all’aggressività verbale, se non rivolta direttamente a me, in quanto di solito è calibrata sull’interlocutore, può essere carica di sofferenza o di momentanea rabbia, oppure, caso anche più frequente, appartenere a individui che fanno parte della vasta categoria dei cani che abbaiano ma non mordono. PER ME sono spesso più pericolose le acque chete.

    ieri ho valutato il mio indice d’altruismo tramite un simpatico test, di sapore favolistico. risultato: oscillante fra 4 e 3 risposte su 10, quindi il solito mix, da cui esco… frammentata. poco male, in quanto mi sono perfettamente ritrovata in entrambi i responsi.

  8. 18
    Golem -

    Sarebbe meglio non collocarsi, ma farsi collocare, allora sì diventerebbe interessante questo giochino.

    ONLYNARD è l’unico credibile, per conclamata coerenza storica.
    Sicuramente la saggia Sofy ha dato indicazioni più interessanti per giocare.

  9. 19
    iosonoio -

    grazie suzanne.

    @angwhy: allora chiedi a Sofietta di organizzarlo, o magari organizzalo tu stesso. Non vedo dove sia il problema.
    Come spiegato, il mio voleva solo essere un gioco, e come tale andava, va e andrà preso, e soprattutto senza secondi o tripli fini, che invece sembrano avere determinati utenti qui.
    Se hai un qualche tipo di problema nel farlo, forse puoi contattare uno dei tanti pseudo-pischiatri qui presenti, magari possono aiutarti.

  10. 20
    Sofia -

    Grazie linux e angwhy!
    Infatti…. Io l’ho detto subito…!

    Iosonoio senza offesa ma non è interessante questo gioco…
    Io preferisco quelli erotici!

    Linux..tu mi hai vista…sai come sono..come stai? Spero bene!

    Cmq per soddisfare la tua curiosità… Una mia fantasia molto bella è quella con un foulard e un cubetto di ghiaccio… Indossando solo gli slip..senza reggiseno….

    Se vuoi nel prossimo commento ti dico i particolari…

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili