Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Luglio 2005. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore vittoria Seminara.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Il più bello di tutti è sempre colin farrell, io me lo ………….
@69 non serve guardare la tv x capire ciò che accade accanto a noi. Cultura intv? E Dagli anni 90 che non si vede!!
Wikipedia youtube yahoo google, ti dicono qualcosa? Mi sa tanto che da quello che scrivi, sei tu a doverti informare.
ma scusa tu non guardi la tv, non bazzichi i motori di ricerca più famosi , almeno i giornali li leggi?o fai solo le cagate sui social network? come occupi il resto della tua giornata che fai , esci con gli amici? socializzi? fai sport? lavori? insomma che fai, e ti prego dacci delle informazioni utili da comprendere e non solo informazioni sterili cretine.
e vogliamo parlare di marco da milano , un bravissimo blogger, il migliore.
N.73 sai leggere? No perché da ciò che scrivi è evidente che lei non ne sia in grado. Cmq, esistono motori di ricerca, se uno sente l’esigenza ( e a scanso di equivoci, non è una cosa normale). Sterili e cretine? Mi sono adattata al suo linguaggio di mentecatto proprio per far si che anche gli ipocriti ottusi come lei capissero! !! Ad ogni, non mi interessa iniziare una diatriba con un altra persona che si crede onnipotente, quando è già tanto se sa come si chiama. Per cui o mi scrive in chat o in pv, se non altro per rispetto all’ autore della lettera.
cara sara forse sei tu che non sai scrivere……..non si capisce proprio niente di quello che vai blaterando a parte essere offensiva e basta, ma va bene la tua generazione è tanto offensiva da sola, io sicuramente non sono né stupida né onnnipotente tu sei presuntuosa nel senso stretto della parola, tu presumi senza conoscere…….tu non mi conosci e se io ho deciso di non mettere il mio nome sicuramente non devo rendere conto a te di quello che faccio , ho degli scopi miei, mi fa piacere che almeno dimostri rispetto per l’autore dell’articolo che a dio piacendo nemmeno ti risponde e io so anche perché, sei come quei politici sciocchi e fanfaroni a cui basta scaldare la sedia per essere felici, e stai pur tranquilla che io non ti scriverò più ad una che per difendersi sa solo umiliare gli altri perché non sa argomentare…………logicamente con parole di senso compiuto…..e civilmente.Stai attenta cara sara che chi di mentecatto ferisce generalmente di mentecatto perisce …e presto ..dio non voglia che noi poveri ottusi di abbiamo detto la verità………la tv , i giornali, la radio costituiscono da sempre una vitale fonte di informazione di massa detti anche mass-media alla gente sono utili, e se non li hanno aboliti una ragione cisarà non trovi ……ma tu sei persuasa soltanto del fatto che tu sia intelligente e gli altri siano tutti stupidi ma se tu non li usi e te vai solo in chat a paperellare con le tue amichette di ragazzi e vestitini , noi poveri mortali cosa possiamo farci?ti prego risparmiaci altre cazzate ………..e prima di dare del cretino agli altri accertati prima tu di non dire cretinerie…….che poi se c’è una cosa che non sopporto è la gente che ti vuole comandare in casa o manipolare il pensiero con una spavalderia e tracotanza tale da farti vomitare…….
per me la più grande in assoluto è anna moroni , con quella sua vocetta da franca valeri è fantastica mi fa ridere un sacco io la guarderei sempre.E quei pranzettini un po’ sgarupati.buon appetito.
Perla tahitiana grigia, mi si perdoni, a me pure piace la moroni, ma da romagnola, alcune ricette sono assurde, per dirne una, i tortellini ai fegatini, ….
a me la moroni piace e i fegatini me li mangio anche con la cipolla, e la panna e un pizzico d’aceto io invece ho una folle simpatia per enrico mentana grande giornalista………ciao sara non farti i fegatini marci ….hi hi hi hi scherzo.
a me piace tantissimo Fiorello, sono siciliana e noi a catania lo veneriamo.