Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Luglio 2005. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore vittoria Seminara.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io preferisco di gran lunga lando Buzzanca , bellissimo nel film il dottor Danieli industriale con il complesso del giocattolo!
Anche a me piaceva Lando, ma era un fumetto.
bravo george Clooney di nuovo in italia , in sicilia credo ora, ha capito che l’italia è una meta bellissima bravo, bravo, bravo.
a me piace tanto raffa carrà è sempre stata simpatica.
Il problema è che la tv deve essere intrattenimento e non informazione. Il teatro è troppo complesso x troppe persone e alla fine risulta tedioso. Tg e soap, stesso problema. I talent, troppo show e poco talent ( basta vedere le ultime edizioni di amici). Gli spot pubblicitari, roba inutile insulsa offensiva. Quiz super pilotati e contenitori irreali e offensivi. C’é un motivo se ormai la cosa più bella in tv, sono i cartoni animati! !!
certo cara sara tu devi essere proprio una persona molto infelice e triste, ma non ti piace proprio niente , vivi solo di cartoni animati per bambini?e come se tu ti rifiutassi di vivere e fuggissi dalla realtà che per te è piena di problemi e vivi solo in un mondo fantastico, va bene evadere ma la responsabilità civile quando? sono d’accordo con te alcuni personaggi specie politici sono solo dei cartoni animati ma tu esageri.
N.66 deficit. Allora non hai capito. Io non Guardo solo cartoni animati, anzi non Guardo nemmeno quelli.
Primo ciò che mi interessa, esiste lo streaming gratuito, e per fortuna. La responsabilita’ cosa centra? Si può essere responsabili a prescindere da ciò che si guarda. E poi, paghiamo chi dovrebbe farlo x noi, x cosa? ( che poi ciò non avvenga é un altro discorso).
Che poi anche sui cartoni animati ci sarebbe da ridire…
cara sara ci sono anche tanti programmi intelligenti e di cultura che si possono guardare , non solo per forza tribune politiche, che spesso sono popolate da caricature di uomini ma guardare la tv è utile per imparare il mondo intorno a noi, la natura, il turismo, le altre nazioni quello che mangiano e cosa pensano quello che vuole o vede la gente, l’informazione per sapere cosa succede nella tua città cosa che lo streaming non ti da………ma quanti anni hai sembri molto piccola d’età.
Ma infatti certi cartoni animati fanno ca....! Altri su yoo yoo sono belli…! Cmq amici è bellissimo il serale ma le musiche che scelgono sempre da cantare e ballare sono orrende…e la musica è TUTTO…