Salta i links e vai al contenuto

Fa molto meno male

di NuovaMe
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Luglio 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Fa molto meno male

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    confusione84 -

    PER MONK:perfetto!ora credo di aver capito cosa intandevi dire…il tuo voleva essere uno stimolo per farla reagire!pardon moi!!!!
    PER NUOVAME:credimi capisco perfettamente come ti senti,lo sto vivendo in modo identico anche io,proprio ora….quindi ti dico lascia aperta quella porta,prima o poi qualcuno arriverà e sarai felice di nuovo,con un bagaglio di esperienza in più che ti ha di certo insegnato che amare il tuo uomo implica innanzitutto amare prima te stessa e dopo lui….questa lezione ho dovuto impararla anche io che mi sono annientata per lui permettendogli cose assurde…lasciandogli calpestare la mia dignità…ma ora ho imparato:amare un uomo,non sgnifica smettere di amare se stessi anzi….se io non amo me stessa,prima di ogni altra persona,non sarò mai capace di amare nessuno in modo equilibrato e sano…coraggio nuovame….mettiamoci in gioco!LA VITA ASPETTA NOI….

  2. 22
    lauretta -

    NUOVA ME….
    e’ tutto così maledettissimamente vero…la realta’ , i casmbiamenti, l’abitudine….

    Non mi dilungo nel raccontarti qui la mia storia ho scritto una lettere A VOLTE TUTTO TORNA, se hai tempo dai un’occhiata ci tengo ad un tuo consiglio….

    un abbraccio affettuoso x te e x confusione….

  3. 23
    micione72 -

    NuovaMe, ti ripeto la domanda: fosti tu A LASCIARE LUI, TRE ANNI FA?

  4. 24
    legend -

    Cara Nuovame,
    adesso che hai dichiarato le tue porte del cuore aperte ad una nuova storia..
    eccomi, sono qui per amarti!!! ^__^
    Ciao cara, è un piacere rivederti scrivere con grinta e detemrminazione.. tre anni è un periodo piuttosto lungo per l’elaborazione di un “lutto da abbandono” ma stimo molto di piu persone come te che elaborano del tutto questo trauma per poi rimettersi in gioco nella vita pronte a ridare tutto e dico tutto di se al nuovo partner piuttosto di chi affretta i tempi con nuove storie del quale non si è del tuto convinti.. bisogna prima essere sicuri di aver passato del tutto la vecchia storia.. BRAVA NUOVA ME!!!
    La paura di soffrire è normale, ma coraggio, apri bene gli occhi sulla persona che ti si avvicinerà e vedrai vivrai una nuova storia d’amore fantastica e ti auguro, la tua storia d’amore per sempre!!!
    Se invece non vuoi perdere tempo ed avere la certezza di avere al tuo fianco una persona che sappia amarti davvero, la mia mail te l’ho lasciata l’altra volta!!!! ^___*
    Un bacio affettuoso, e una raccomandazione:
    SORRIDI SEMPRE..

    legend

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili