Salta i links e vai al contenuto

Fa male (2)

di Spirit
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Aprile 2015. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Fa male (2)

La lettera ha ricevuto finora 60 commenti

Pagine: 1 4 5 6

  1. 51
    maria grazia -

    Spirit
    anch’ io ringrazio te per aver condiviso con noi la tua esperienza, che poi in fondo è un pò l’ esperienza di tutti noi, l’ ESPERIENZA DELLA VITA: si gioisce, si soffre, si fanno scelte più o meno azzeccate ma si fanno anche tanti errori, perchè siamo esseri UMANI, e quindi imperfetti, a volte deboli, e spesso fallaci. Ma anche ( e sopratutto ) gli errori servono. servono come dici tu a farci capire chi siamo, cosa vogliamo VERAMENTE, a farci capire il SENSO VERO delle cose. perchè solo chi va a fondo e si sporca le mani potrà poi guardare attraverso lo scorcio dell’ umana consapevolezza e trovare le risposte che ha sempre cercato. poi, certo, c’è anche chi si crede al di sopra degli altri ( in questo forum come altrove ), chi si ritiene un esempio di umana perfezione esente dalle CRUDEZZE DELLA VITA, e considera “noialtri”, noi che abbiamo VERAMENTE VISSUTO, non degni di dispensare consigli solo perchè – a differenza loro – non abbiamo trascorso la nostra esistenza omologandoci ciecamente alle convenzioni. ma questa è un’ altra storia…
    un abbraccio.

  2. 52
    ets -

    @Spirit c’est la vie che ci vuoi fare.

  3. 53
    Spirit -

    Ciao a tutti rieccomi qui…allora la separazione la sto superando lentamente…ora però sono abbastanza provato per una cosa…la mia ex ormai esce di casa spesso, quasi tutto il giorno e io stando durante il giorno in università e tornando a casa per le 6 mi sento solo e mi vengono attacchi di panico, ora come ora non posso uscire perché sono in periodo esami e sto studiando pero nei minuti liberi che ho sento una solitudine assurda e entro in panico e ne risente anche il mio studio…non riesco a trovare modo di distrarmi quando mi sento solo ed entro in panico…aiuto consigli? È momentaneo??? Lo spero.

  4. 54
    Condor -

    @Spirit è momentaneo per almeno i prossimi 6 mesi. E la solitudine aumenterà quando la tua ex uscirà di casa definitivamente, perché li si sentirà ancora di più il distacco.
    Consigli: inizia a frequentare posti nuovi che ti portino conoscenze nuove.
    La classica palestra e corsi.
    Vai a studiare in biblioteca insieme a qualche amico o amica meglio ancora.
    Comincia a trovarti qualche compagno di viaggio per le vacanze, perché li la solitudine diventerà ancora più pesante!
    Riassumendo il tutto: sono caxxi!!!
    E sono stato soft!

  5. 55
    Golem -

    È momentaneo se tu lo curi anche farmacologicamente. Poi è necessaria anche la tua forza di volontà. Che tu riesca o meno, devi sapere che la vita va affrontata da soli. Chi ci ama, o si ama, VERAMENTE è un benefit che pochi avranno la fortuna di trovare. Ed è fortuna, non merito.

  6. 56
    Spirit -

    Grazie a tutti!! Che palle Ste situazioni…é assurdo come i problema arriavano tutti di botto insieme per metterci alla prova!!! Poi ora l’altro “problema” che magari le ragazze donne non capiscono è il sesso….cavolo quasi ogni giorno mi capita di vedere la mia ex nuda dopo la doccia, prima di andare a dormire o quando si prepara e io ho una forza di volontà assurda per trattenermi…non capisco come possa lei trattenere la “voglia” alla fine credo possa essere una tentazione anche per lei!! Ma anche li ci sto lavorando per Carmela passare, anche perche “sfogarmi” con un altra ragazza ora come ora non me la sento…avrò bisogno di una bella pausa!!

  7. 57
    Condor -

    @Spirit mi spiace dirtelo, ma lei il problema del sesso lo ha già risolto!
    Mi auguro per te di poter iniziare con il no-contact il prima possibile!!

  8. 58
    ets -

    @Spirit lei mostrandosi nuda sicuramente ci gode.. magari lo fa anche apposta sapendo che non potrai più toccarla.
    Le donne sono perfide
    Devi scappare da quella casa o cacciare lei. Come te lo devo dire?

  9. 59
    Spirit -

    Ahahah età non posso veramente andarmene o cacciarla, non ci sono proprio possibilità ora!! Lo farei volentieri ma veramente è impossibile farlo ora come ora!!! Lei non lo fa, il sesso, sono sicuro al 100%….è una situazione molto delicata e particolare ma le uniche due cose delle quali sono sicuro senza ombra di dubbio e non posso sbagliarmi è che ora come ora non possiamo “separarci” e che lei ora non ha un altro vicino, nel senso si credo lo abbia in italia ma noi siamo all’estero e qui sono sicuro non ci sia nessuno

  10. 60
    ets -

    Boh tu conosci la tua situazione meglio di noi ovviamente, ma per come sono fatto io, sarei sparito all’istante.
    Sarei andato in affitto altrove, hotel, b&b, ponti e strade.
    Io do l’anima in queste cose, ma quando la cosa finisce, mi viene un blocco automatico con il quale non riesco più a parlare, chiamare, emssaggiare, telefonare, guardare.
    Sparisco e stop

Pagine: 1 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili