Salta i links e vai al contenuto

Fa caldo, caldo pilotato?

di sonounpollo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Fa caldo, caldo pilotato?

180 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 18

  1. 51
    cirrus aviaticus -

    Aerei non inquinanti? Le contrails sono solo innocuo vapore acqueo?

    (…) La risposta ci viene da un laboratorio americano, che a partire, come dicevamo, dal lontanissimo 1972, è giunto negli anni scorsi alla progettazione di un propellente con un’altissimo valore di combustione, e quindi di spinta, impiegando ‘INFERIORI’ quantità di componenti ed assicurando (bontà loro) maggiori sicurezze nello stoccaggio, nella movimentazione e soprattutto nell’utilizzo.

    Tali elementi sono:

    Nitrato di Ammonio (ottimo comburente … utilizzato anche nei fertilizzanti);

    Idrazina (ottimo ossidante, anzi ‘esplosivo’ … a causa della presenza di atomi di Idrogeno nella sua struttura molecolare … molto tossico e cancerogeno);

    NitroMetano (anch’esso ottimo comburente … a causa del sua alto contenuto di atomi di ossigeno che ‘in ritardo’ possono dissociarsi dalla molecola originaria per rendersi disponibile ad essere ‘detonati’ … );

    Alluminio (‘A caso’ scoperto ottimo comburente, quando i contenitori del NitroMetano – in alluminio od in acciaio – venivano attaccati da questo ‘micidiale solvente);

    Composti Sodio-Azotati (tipo il trimetil benzene … tanto per citale l’ultimo dei propellenti saltato agli ‘onori’ della cronaca, dopo il fatto del Gran Sasso).

  2. 52
    cirrus aviaticus -

    Filtri dell’aria condizionata rivelano fibre polimeriche

    Dal 1995 al 2004, l’incidenza delle morti legate a malattie respiratorie di vario genere (in soggetti non fumatori) si è decuplicata.

    Mentre gli scienziati si interrogano sulle cause di questo spaventoso incremento e mentre le autorità (appoggiate dai media) addossano interamente la responsabilità al traffico automobilistico ed agli impianti di riscaldamento domestico, non si rivela invece alla popolazione che tonnellate di microparticelle altamente tossiche (tra queste vi sono: bario, quarzo, alluminio), vengono rilasciate ogni giorno da velivoli cisterna operanti in quasi tutto il globo, ivi compresa l’Italia.

    Sembrano affermazioni senza fondamento, ma non è così. Analisi di laboratorio, effettuate anche nel nostro paese, lo confermano!

  3. 53
    Alan -

    Nell’ordine.

    1. A proposito di FAA e contrails:

    se chiedi all’ACI cos’è un’automobile,ti risponderà che è un veicolo a quattro ruote dotato di motore e destinato al trasporto di persone e cose.
    Questo è assolutamente vero, anche se potremmo definirla una descrizione incompleta e generalizzata: le ruote possono essere di più o di meno, il motore può essere elettrico, sono usate anche per competizioni sportive.

    Ad una domanda semplice segue una risposta semplice. Se vuoi una descrizione migliore del fenomeno, devi chiedere ad altre fonti.

    2.”…non si rivela invece alla popolazione che tonnellate di microparticelle altamente tossiche (tra queste vi sono: bario, quarzo, alluminio), vengono rilasciate ogni giorno da velivoli cisterna operanti in quasi tutto il globo, ivi compresa l’Italia.”

    Ricordo dai tempi del Piccolo chimico che il bario si ossida rapidamente all’aria, perciò deve essere conservato immerso in idrocarburi liquidi (come il kerosene) o altri fluidi privi di ossigeno e in grado di tenerlo separato dall’aria.

    Come abbia fatto un analisi ambientale a trovare della polvere di bario rimane un mistero…non chi ce l’abbia messa intendo, ma come non si sia ricombinata con aria e acqua…

    Comunque guarda, facciamo così. Tu dici che quel mineralogramma è autentico e non taroccato. Bene, ci credo. Siccome il laboratorio che ha effettuato il mineralogramma è lo stesso a cui sciechimiche.org ha affidato la campagna di “screening di massa”, sono disposto a tornare su tutte le mie affermazioni e chiedere pubblicamente scusa il giorno che renderete pubbliche e trasparenti, oltre che certificate, tutte le analisi che avranno dato risultati positivi. In fondo, perchè dovreste tenerle nascoste?

    3.”…è giunto negli anni scorsi alla progettazione di un propellente con un’altissimo valore di combustione, e quindi di spinta…”

    Insomma decidete: stanno spargendo microbi, metalli pesanti, stanno modulando onde elettromagnetiche o la colpa è di un nuovo propellente?

    4.Le fibre polimeriche sono ampiamente usate nelle costruzioni edili come materiale di nuova generazione. Sostituiscono le vecchie reti metalliche, nell’impasto cementizio non formano nidi, non galleggiano, mostrano assenza di cavillature e fessurazioni, buone caratteristiche di resistenza, di leggerezza, di duttilità, sono maneggevoli, di facile stoccaggio e di facile posa in opera. In numerose applicazioni sostituiscono l’amianto, che vedrei certo peggio nei filtri del mio condizionatore (che sono appunto di fatti in fibra polimerica).

    Saluti,

    Alan

  4. 54
    cirrus aviaticus -

    Vuoi che ti spedisco le analisi? Eppoi contesterai anche quelle?

  5. 55
    cirrus aviaticus -

    “1. A proposito di FAA e contrails:

    se chiedi all’ACI cos’è un’automobile,ti risponderà che è un veicolo a quattro ruote dotato di motore e destinato al trasporto di persone e cose.
    Questo è assolutamente vero, anche se potremmo definirla una descrizione incompleta e generalizzata: le ruote possono essere di più o di meno, il motore può essere elettrico, sono usate anche per competizioni sportive”.

    Vuoi cambiare le leggi della fisica?

  6. 56
    cirrus aviaticus -

    Analisi Ortensia
    http://img81.imageshack.us/img81/3699/analisihortensiavl4.jpg

    Analisi Neve e Acqua
    http://img63.imageshack.us/img63/8720/analisineveacquarg0.jpg

    Analisi Polvere
    http://img153.imageshack.us/img153/3231/analisipolverexc6.jpg

    Il vaso di Pandora si sta per scoperchiare.
    Presto ne vedrete delle belle…

  7. 57
    Antonio -

    Non appena ci risponderanno gli esperti circa le analisi cui fai riferimento, riporteremo la loro relazione. Sul bario sono rimasto sorpreso anch’io, perché è un metallo alcalino terroso che si ossida facilmente all’aria. Tuttavia già le analisi californiane rilevano alti valori di tale elemento. Bisogna vedere poi quale composto è stato trovato: titanato di bario, solfato di bario etc. Ti faremo comunque sapere.

    Cenni su alcuni aspetti ecologici e biologici connessi alle scie chimiche

    La diminuzione di uccelli insettivori, a causa del massiccio impiego di prodotti chimici in agricoltura, si è purtroppo ulteriormente aggravata per via dello spargimento di sostanze che sono dannose senza dubbio per gli uomini, ma anche per gli animali e le piante i cui biomi, sebbene spesso lontani dalle più inquinate aree urbane, risultano dalla metà degli anni ’90 circa, avvelenati dal bario, dall’alluminio e da altri elementi, laddove un tempo certe plaghe erano quasi incontaminate. (1) Non è un caso se in regioni poco antropizzate, per lo più collinari e montane, in base alle analisi condotte, sono stati registrati valori abnormi ed inattesi di bario ed alluminio, valori che semmai sono compatibili con zone industrializzate dove si trovano impianti metallurgici e chimici o discariche per lo stoccaggio di rifiuti delle lavorazioni. (2) Siamo in presenza di un disastro ambientale catalizzato dall’operazione “scie velenose”: parchi nazionali e regionali, riserve naturali, aree “protette” non sono risparmiate sicché, come dimostrato dall’agronoma californiana Rosalind Peterson, la vegetazione si indebolisce, diventando vulnerabile all’attacco di parassiti. Anche i quotidiani di regime, quegli scartafacci pieni di menzogne e di sciocchezze, hanno dovuto ammettere che il manto forestale europeo e nordamericano è depauperato e compromesso. Tra l’altro, la copiosa irrorazione provoca l’inquinamento delle sorgenti e delle falde acquifere: chiunque si rechi in montagna può constatare de visu l’ininterrotto andirivieni di velivoli chimici intenti a rilasciare veleni che, ricadendo al suolo, penetrano nell’humus e negli strati freatici cui si attinge per approvvigionarsi di acque minerali. L’avvelenamento delle acque sorgive è una delle azioni più criminali che siano mai state concepite ed attuate: chi la ignora e non interviene si assume una responsabilità che grida vendetta al cospetto di Dio…

    Per approfondimenti visita http://www.weatherwars.info http://www.rense.com e collegamenti.

    Cordialità

  8. 58
    Alan -

    Scusa Cirrus,

    da quel che fai capire dai tuoi interventi tali analisi esistono già, soltanto che non vengono pubblicate perchè tutti i giornali e la stampa in generale sono d’accordo con il Grande Piano.

    Ora, posto che queste analisi ci siano (e siano effettivamente fuori range per i valori incriminati),immagino che siti come scie.org avrebbero grande piacere invece di pubblicarle. Non vedo perchè devi mostrare tali evidenze soltanto all’interno di questo forum, ti invito a rendere pubblici questi documenti.

    A sentire Antonio, invece, tali analisi non ci sono, o almeno, non ci sono ancora. (“Non appena ci risponderanno gli esperti circa le analisi cui fai riferimento, riporteremo la loro relazione.”)

    Quale delle due?

    Per quanto ricordo (sempre dai tempi del piccolo chimico..), le concentrazioni tipiche dei metalli in acqua e piante mi sembrano in linea con le ultime due rilevazioni che hai mandato (ti rimando alla tabella EPA 1987, Federal Register 56, Concentrazione massima ammessa (MPC) per diversi metalli nell’acqua naturale per la salvaguardia della salute umana).

    L’anomalia quindi riguarda semmai soltanto la prima analisi che hai postato (polvere), che rimane parecchio dubbia per i motivi sopra riportati.

    Converrete senz’altro con me con il fatto che una sola rilevazione non possa ritenersi un test esaustivo e probante. Innanzitutto per voi, intendo. Sostenere che è in corso un’attività così vasta significa aspettarsi di trovare concentrazioni anomale in quasi tutte le parti del territorio, non semmai in una soltanto (altrimenti qualcuno mi spieghi perchè sollecitare uno screening di massa…).

    Rimango quindi in trepidante attesa.

    P.S.: La fisica sostiene forse che non esistono macchine elettriche o di F1?

  9. 59
    cirrus aviaticus -

    Iniziamo col ricordare i parametri di formazione delle contrails, si notino le fonti:

    http://img215.imageshack.us/img215/4839/tnnormefisicheformazionesciepl0.jpg

    In questo estratto, conseguente una esaustiva e completa spiegazione di varie situazioni meteo (chi ne volesse sapere di più partecipi alle conferenze, sono gratis e si possono fare tutte le domande che si desiderano …), vengono riportati dei dati di temperatura ed umidità ad una determinata quota, relativi alla Sardegna ed alcuni giorni in particolare.

    http://img226.imageshack.us/img226/1298/tndatimeteoet4.jpg

    Infine, Ricordo questi parametri:

    http://img223.imageshack.us/img223/4538/tnumiditfh4.jpg

  10. 60
    Antonio -

    Questi i risultati delle analisi dell’acqua potabile, analisi eseguite in California.

    The California State Department of Health, Drinking Water Division, Sacramento, California, collects all of the water test data from every public drinking water source in the State of California.

    These tests are required by the EPA and the State of California, due to possible health effects, when various metals, herbicides, pesticides and other substances are found above state or federal standards in drinking water sources.

    1) A review of all water tests in the State of California between 1984 and 2006 from results on this CD was conducted over a six-month period. Every water test result over -0- was analyzed and checked to find any unusual water contaminant data. The results of this search yielded some unusual statistics here in Mendocino and several other Northern California Counties.

    2) It was discovered that Barium, Magnesium, Lead, Manganese, Aluminum, Iron, Sodium, and Specific Conductance (the ability of water to conduct a charge), were being found under unusual circumstances in our drinking water supplies. Unusual spikes were occurring in almost all drinking water sources in Mendocino County and in other counties throughout the State of California.

    Prior to 1990, these spikes were not evident in drinking water tests results (most tests results were -0-), unless there were historic levels in the water shown by test results each year from 1984. The test results do show that in non-spike years these contaminants were not found in most water sources. Why?

    3) These specific spikes started in 1991, and have continued in certain specific years through 2006. The interesting part of these water spikes is that these contaminants almost always spike at the same time and in the same year. If, for example, Specific Conductance is high, then all or almost all the other test results are high at the same time. (Other test results revealed that Boron, Silver and sometimes Zinc were also present during these spikes in some water tests.)

    The Albion Mutual Water Company East Well, used as only one example, shows Specific Conductance spiking in 1995, along with Magnesium and Lead. Again in 2001, Specific Conductance spikes and so does Magnesium and Manganese. The years prior to and in between these dates show -0- results. The Albion Mutual Water Company West Well, for example shows all -0- readings until 1998, when Specific Conductance, Magnesium, Sodium and Aluminum all spike.

    Continua qui:

    http://www.californiaskywatch.com/ca_drinking_water_test_results/index.html

    Cordialità

Pagine: 1 4 5 6 7 8 18

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili