Salta i links e vai al contenuto

Fa caldo, caldo pilotato?

di sonounpollo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Fa caldo, caldo pilotato?

180 commenti

Pagine: 1 14 15 16 17 18

  1. 151
    Domenico -

    E perchè tacere delle marmotte che incartano la cioccolata?
    A tale organizzazione credo poi che si possa ricondurre la palese evidenza portata alla luce dalle testimonianze visive di un cielo che, citano più fonti, tende non ad un azzurro limpido bensì ad un colore livido, quasi violaceo…
    Non si può nascondere la verità, cioè il chiaramente criminale intento posto in atto da stormi di mucche LILLA!!!

  2. 152
    Domenico -

    Maledetti svizzeri…

  3. 153
    Nexus -

    Ciao a tutti. Mi chiamo Markos e dopo aver letto quà e là i vari commenti, vorrei ricevere materiale informativo su questo argomento. Vi ringrazio anticipatamente.
    Markos

  4. 154
    sonounpollo -

    Alan non è proprio educato il tuo modo di fare se non condividi e ti irriti è ridicolo che insisti, specie con le argomentazioni che inserisci.

    Il tuo comportamento alla fine non è normale, e cerchi di screditare le persone su definizioni psicologiche, se la vogliamo buttare lì ti stai tirando un boomerang adosso, per logica avresti dovuto chiudere il discorso con al massimo siete tutti matti ciao ciao, se siamo svitati perchè ci dai retta ??

    Senza ricorrere a teorie psicologiche di comodo il discorso è molto semplice e si può stringere in semplice maleducazione.

  5. 155
    Alan -

    Caro Sonounpollo,

    mi sembra che sei tu quello che si irrita.
    Se le mie ultime argomentazioni ti sembrano ridicole, dovrebbero sembrarti ridicole anche le vostre: entrambi si reggono sulle stesse evidenze.
    Siccome questo è un sito libero, al contrario di quelli che voi generalmente frequentate, chiunque può sostenere quel che vuole e può rimanere quanto desidera.
    Se vi arrogate il diritto di entrare in tutti i forum spacciando le vostre fantasie per realtà, dovreste essere anche disposti a dividere lo spazio con chi non la pensa come voi. Questa è educazione, questa è democrazia.

    Vedi? Adesso è entrato anche Markos. Se non ci fossi stato io, magari avrebbe creduto che la terra è minacciata dal papa nero.
    Lascerei a lui il compito di valutare quale delle due teorie, quella delle scie e quella delle mucche, sia la più ridicola.
    E’ bene che le persone sentano entrambe le campane, non ti pare?

    Markos, che idea ti sei fatto del topic? Hai avuto davvero il coraggio di leggerlo tutto? Ti sei fatto un giro per la rete?

    Dacci un tuo giudizio.

    Saluti,

    Alan

  6. 156
    cirrus aviaticus -

    Caro Alan… la tua democrazia è fatta di arroganza ed ignoranza. Se non sei un infiltrato, abbi la buona creanza di astenerti.

    E questo vale anche per Domenico.

    ……………….

    Devo aggiungere da osservatore meteo (ormai da circa trent’anni) che a volte ho la netta sensazione, anche se ovviamente non ho prove certe, che l’attività cumuliforme abbia un’evoluzione diversa rispetto a qualche anno fa; in particolare mi sorprende la rapidità con la quale a volte avviene la dissoluzione di formazioni cumuliformi fino a pochi minuti prima molto minacciose, e sottolineo senza precipitazioni in atto (la fase discendente che si ha con la pioggia infatti aiuta a distruggere le nubi); sembra quasi che un intervento esterno riesca a farle dissolvere prima che raggiungano la normale fase di maturazione, che dovrebbe coincidere con l’avvio delle precipitazioni. Può essere qualche fattore naturale che mi sfugge, magari un improvviso cambio delle correnti o degli indici di divergenza alle varie quote, però a volte la cosa mi suona sospetta, tanto più che scavando nella memoria, episodi simili ne ricordo ben pochi; forse sono io che prima non ci facevo caso, anche se mi pare strano perchè data la mia passione, da sempre ogni minuto libero da altre cose sto con il naso all’insù, boh. A proposito, spero di riuscire a recuperare qualche foto al riguardo.

    Altra cosa che ho notato negli ultimi anni (qualcun’altro di voi lo ha notato o è solo una mia farneticazione?) è la notevole tendenza allo sviluppo di piccole proboscidi, anche più d’una, alla base di cumuli anche poco sviluppati, per cui escluderei decisamente si possa trattare delle classiche “funnel clouds” che spesso compaiono prima di una tromba d’aria e che necessitano per la loro genesi di cumulonembi molto ben sviluppati. Quasi sempre pochi istanti dopo la comparsa di queste piccole appendici l’intero cumuletto si dissolve completamente, e anche qui mi domando se è un fenomeno naturale che prima mi sfuggiva o se invece una mano invisibile favorisce la distruzione nella nube dall’alto.

    http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=76211&idd=814

    Flaviosky

  7. 157
    Alan -

    Caro Cirrus,

    ti ringrazio per il giudizio, sai come ci tengo.
    Essere insultato da te è sempre un onore.

    Che fai, adesso hai dubbi a proposito dell’infiltrato? Sembrava tu fossi sicuro…Eravamo arrivati all’identikit…Vedo che le tue sicurezze vacillano…Oppure sei talmente abituato a sparare scempiaggini in giro e poi rimangiartele che ormai non te le ricordi neanche più?

    Preferisco non avere buona creanza e non astenermi. Ho una responsabilità sociale nei confronti di Markos…

    Per quanto riguarda le piccole proboscidi, credo che sia soltanto una tua farneticazione, ma in mezzo a tutte le altre non è che si noti così tanto…
    Centrano forse qualcosa gli elefantini rosa di Dumbo? Non so se ti ricordi quando si ubriaca con il topolino del circo…

    Sulla mano invisibile invece mi trovi completamente d’accordo.

    Markos, dai retta a me. Visita pure il link postato da Antonio. L’impressione che ne ricava una testa sana va giusto nella mia direzione. Visita anche il forum, dove troverai tanti amadeus, antonio e cirrini che si scambiano le loro fotografie di nuvole senza nessun alan cattivo che guasta il loro gioco di ruolo. Sai, tipo Dangeons & dragons. Vai e fatti un idea. Poi visita pure md80.it. Confronta e fatti un’idea.

    Io( Io) non ti voglio convincere di nulla.

    Alan

    P.S.: Markos, sappi che per entrare in zret è propedeutico lo studio del latino….

  8. 158
    Antonio -

    Per Nexus

    Puoi visitare http://www.chemtrailcentral.com

    Ovviamente i piloti dell’MD-80 hanno detto che sono tutte false le foto e le testimonianze di questo sito. Senti chi parla di falsità. Per ulteriori prove, guarda il cielo.

    Ciao

  9. 159
    cirrus aviaticus -

    Alan… Ne sono certo. Per essere quello che sei, ti pagano, ma non ce ne sarebbe bisogno.

    MD-80 ?

    Oggi ne hanno sabotati due. 😀

  10. 160
    sonounpollo -

    Cara alan : …. tu dici : Attualmente il termine “paranoia”, soprattutto nella psichiatria anglosassone, è utilizzato per definire un disturbo psicotico caratterizzato dalla presenza di deliri centrati sul tema persecutorio e da un atteggiamento di “sospettosit……

    Ti è stato detto la paranoia di quelli che nei forum cercano di demolire certi discorsi comunque, per interessi dietro che di certe notizie non se ne parli o si screditano le persone che ne parlano.

    Ti è stato detto che una tecnica ad un certo punto quanto le argomentazioni sono insufficenti è attacarsi sulle capacità logiche “del nemico” ….

    Tu chiaramente parti dal presupposto che hai a che fare con gente che scrive cose assurde, io non sposo queste teorie ma dal mio punto di vista ci sono troppe cose che mi portano a pensare entro certi termini.
    Siccome ormai se vuoi dei governi non ci si può tanto fidare, specie dove ci sono interessi economici, per molti è chiaro che certe decisione anche se inumane ruotano attorno e per primo dio denaro.

    Questa ultima paranoia per te per altri è a ca nessun è fesso… sarà anche sbagliate, ma l’attegiamento è come quello di dover credere al ladro incallito.

    La discussione è accesa, sicuramente anche tu non sei stato trattato con i guanti bianchi come spesso succede nelle divergenze di vedute.
    Civilmente si dovrebbe cercare di portare un po’ di pazienza , ma sopratutto screditare gli altri prendendoli in giro parlando di mucche che volano, dimastra nettamente la tua visione.

    Tu non smonti bene le teorie quando ti si risponde con molti link, ti riduci a parlare di mucche che voleno e paranoie, non cè la giriamo in tondo, nella tua testa porti disprezzo verso chi sta scrivendo qui con tanto di quanto sono cretini, diversamente il tuo attegiamento è di proposito.

    Se ti dicono che sei uno di quelli e non lo sei prendila come “per me per come argomenti non ci sei , ci fai”, anche dall’altra parte cè chi si pone se no domande sulle tue capacità di raziocino,,, oppure quello che penso io che essendo prevenuto (come lo possiamo essere noi nell’altro senso), non li leggi i link proposti, per leggerli poi devi sapere che io li segue da anni con molto scetticismo, dopo questa estate certe teorie sono state rafforzate da montagne di informazioni che portano per logica a certe conclusioni. Io personalmente penso che è ormai tempo di non chiudere gli occhi è cè da stare attenti, ad ogni modo chi spende per tutti questi aerei che vengono avvistati (visto che spesso si ragiona solo in termini del dio denaro )??

    Tutte ste persone si sono associate per un grande complotto, città intere quali sanremo per parlare di ste paranoie stupide che tu dici ??
    Sai in sardegna in tantissimi hanno notato aerei, strani comportamenti meteo e altro ??

    Le spiegazioni della mucca significa solo dare dei cretini e imbecilli alle altre persone in modo netto, ignuno è libero di inserire la sua quello che ti è stato suggerito non è di andare

Pagine: 1 14 15 16 17 18

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili