Salta i links e vai al contenuto

Fa caldo, caldo pilotato?

di sonounpollo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Fa caldo, caldo pilotato?

La lettera ha ricevuto finora 180 commenti

Pagine: 1 11 12 13 14 15 18

  1. 121
    cirrus aviaticus -

    Vedi, Alan, sei fuori strada due volte, perché tu non sai chi è Zret e non sai chi sono io, in realtà. Quindi… capirai che la tua deduzione sulle mie capacità di tradurre dall’inglese, sono COMPLETAMENTE errate. A buttarsi ad indovinare, col solo scopo di sminuire le capacità dell'”avversario”, a volte si commettono errori madornali.

    Mi rendo conto che, non avendo altre argomentazioni, cerchi di portarla sul “ridicolizzali, così la spunti”. Mi dispiace, ma non attacca.

    Io conosco di persona Zret e se solo tu fossi la metà di lui, come competenza, saggezza, equilibrio, obbiettività, ecc. ecc. ecc., potresti sentirti un miracolato. Purtroppo per te, non è così ed ogni giorno che passa, lo dimostri sempre di più.

    Ad altiora.

  2. 122
    Domenico -

    Alan, parli bene l’italiano per essere un militare che vive in Florida…
    Hai fatto dei corsi?

  3. 123
    Alan -

    Parafrasando una celebre frase di Totò ,

    a proposito di “ridicolizzali, così la spunti”, per rimanere in tema battute direi che ve la cavate abbastanza bene da soli, non ne vedo il bisogno…

    Andiamo Cirry, non te la sarai mica presa? In fondo, la nostra capacità di deduzione dell'”avversario” perchè dovrebbe essere diversa? Anche tu non mi conosci eppure improvvisi giudizi. Il guru ve l’ha detto: attenzione ai debunker, essi sono dappertutto. E siccome io ho fatto delle domande ed espresso fatalmente alcune considerazioni,sono andato a finire nella categoria. Così ho pensato di fare lo stesso anch’io.
    Se io debunko, mi sono detto ad un certo punto, cosa debunko? Allora ti ho messo nella categoria “scrutatori del cielo ad oltranza, ci sei o non ci sei prima o poi ti vedo”, e ti tratto da tale. Ovvio che non se ne esce.

    Facciamo così. Tu smetti di considerarmi uno che ha interessi in questione in questa faccenda soltanto perchè sono legittimamente curioso, e io smetto di considerarti un visionario paranoico perchè vedi ciò che altri non vedono. Tu mi consideri Mr. Alan, quello che fa un sacco di domande ingenue e tediose e io ti considero Mr.Cirrus, uomo di cui non ha motivo di dubitare, che un giorno per caso lo informa di qualcosa che Mr. Alan, nonostante viva nello stesso mondo, non ha mai considerato.
    Giuro che non porrò domande in maniera ironica, purchè ovviamente mi venga rivolto lo stesso rispetto. Mi aspetto però di avere delle risposte in cambio.

    Magari in questo modo si riuscirà a tirare fuori qualcosa di buono da una lunga discussione che altrimenti non ha più grande senso mandare avanti.

    Saluti,

    Alan

    P.S.:……………….

    P.P.S.: Per dimostrare da subito la mia buona volontà, evito il P.S. che avevo dedicato al tuo paragone con zret. Ok?

  4. 124
    cirrus aviaticus -

    http://www.letxa.com/nexradhoax.php

    E’ un sito dove vi potete preparare bene, vedo…

  5. 125
    cirrus aviaticus -

    Le risposte le hai direttamente sulla Tua verticale, se vuoi vederle. Visto che sei curioso, allora… indaga. Indaga per conto tuo e… parafrasando Marzullo: “Fatti un domanda e trovati una risposta che non sia quella del sistema”. In caso contrario, mi dispiace, ma hai perso.

    Cordialità

  6. 126
    Alan -

    Già, che sbadato.

    Le domande non sono mai benvenute. Bene, soddisferò la mia curiosità ad altre fonti. In fondo questo interminabile dibattito mi ha già fatto capire diverse cose.

    Un ultima considerazione (non so rivolgermi a te o direttamente a Marzullo…). Quando ci si pone una domanda, generalmente ci si augura di trovare una risposta. Una volta trovata, non si può scartare a priori soltanto perchè coincide con la versione del sistema. Per contro, non si possono cercare verità alternative e preferire quelle, per quanto assurde siano, soltanto perchè si parte dal presupposto che sicuramente quelle ufficiali sono false.

    In questo modo, se me lo consenti, si arriva a delle risposte che non hanno nulla a che fare con la verità.
    Darne poi ampia diffusione (anche se del tutto in buona fede) e nello stesso tempo rifiutarsi di fornire qualsiasi risposta a chi chiede chiarimenti rinchiudendosi nello stanzino del genio incompreso è un vero controsenso.
    Se appartieni al gruppo dei pochi eletti che hanno raggiunto la certezza della minaccia planetaria, avresti il dovere morale di accettare che ti vengano rivolte delle domande, non dovresti temerle.
    Non ti puoi aspettare di entrare in un discorso con una verità improbabile ed uscirne senza che qualcuno te ne abbia chiesto chiarimenti. Sarebbe del tutto anormale.
    E d’altronde, che senso ha un sito web che nasce a proprio dire dall’esigenza di sensibilizzare i distratti quando poi non sopporta nessun tipo di domanda in proposito?
    E se la tua certezza non si basa su evidenze ma soltanto su impressioni, predizioni, libere deduzioni, perchè non dire semplicemente “questa è la verità che preferisco” invece di dire “questa è la verità?”

    Tornando alla mia ricerca, ho l’impressione di essere arrivato un po’ tardi. Già, le scie spariranno presto. Non lo dico io ovviamente, ma il santone di turno, in questo caso Ken Welch (di lui ti fidi, no?)
    rense.com/general69/chem.htm
    Tenderei a dire che ovviamente è solo una predizione (Chemtrails- Predictions è il titolo dell’articolo…), se non fosse per il fatto che voi siete abituati ad attribuire a questo tipo di premonizioni un valore scientifico.

    Il vate suggerisce di fare delle foto a backup del fenomeno, perchè poi più avanti tenteranno di cancellarne la memoria. Consiglia addirittura di nascondere le foto in un posto sicuro (in modo che non li trovi l’intelligence, immagino).

    Che peccato, il mistero quindi finirà prima di essere svelato…
    Così ancora una volta il genere umano sarà diviso tra coloro che sanno e coloro che non sanno, sebbene tutti abbiano potuto testimoniare la stessa realtà.

    Suggerirei perciò di non perdere altro tempo: io mi darò da fare per saperne di più prima che si avveri l’oracolo.

    Tu mi raccomando scatta tante foto e poi nascondile.

    Saluti,

    Alan

  7. 127
    Antonio -

    Caldo pilotato? Sì!!! Siccità? Sì!!!

    Per conoscere o approfondire

    http://www.sciesardegna.it/links/index.asp

    Cordialità

  8. 128
    Alan -

    Caro Antonio,

    le cose non diventano più vere se adoperi caratteri bold o tanti punti esclamativi un po’ come le supposizioni non diventano verità se le metti in un’ enciclopedia…

    Le corbellerie non sono meno eclatanti se iniziano e terminano con un bella frase in latino. Forse sono soltanto un po’ più eleganti.

    Saluti,

    Alan

  9. 129
    cirrus aviaticus -

    United States Patent 6,315,213
    Cordani November 13, 2001

    ——————————————————————————–
    Method of modifying weather

    Abstract
    A method for artificially modifying the weather by seeding rain clouds of a storm with suitable cross-linked aqueous polymer. The polymer is dispersed into the cloud and the wind of the storm agitates the mixture causing the polymer to absorb the rain. This reaction forms a gelatinous substance which precipitate to the surface below. Thus, diminishing the clouds ability to rain.

    ——————————————————————————–
    Inventors: Cordani; Peter (1374 N. Killian Dr., Lake Park, FL 33403)

    http://conspiration.ca/brevet_chemtrails/United%20States%20Patent%206,315,213.htm

  10. 130
    Antonio -

    Caldo pilotato? Sì. Avvelenamento in stile Lucrezia Borgia? No. Molto, molto peggio.

    http://www.usac.it/chemtrails/2005_colognesi_orte/index.htm

    Cordialità.

Pagine: 1 11 12 13 14 15 18

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili