Salta i links e vai al contenuto

Fa caldo, caldo pilotato?

di sonounpollo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Luglio 2006. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Fa caldo, caldo pilotato?

La lettera ha ricevuto finora 180 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13 14 18

  1. 111
    Alan -

    Usul,

    questo è un topic pieno di contraddizioni. Se ti soffermi a notare le mie eventuali e non vedi invece tutte le altre vuol dire che hai qualche serio problema.

    “…quindi non richiede consultazioni altrove.”
    Immagino che questo sia lo spirito che identifica un vero scrutatore dei cieli. Tutto è chiaro e non richiede consultazioni altrove. Bravo, continua così.

    “questo dimostra o che non hai esperienza…”

    Questo dimostra soltanto, come ti ho già spiegato, che per me vero o falso fa differenza, mentre per te no. Hai più interesse a denigrare il tuo nemico che a sapere se un fatto è vero o no. Questo già di per se ti qualifica. Dopodichè aggiungerei che a me la vita ha insegnato che calunniare un nemico significa fare il suo gioco, quindi non so se la tua esperienza di vita sia realmente maggiore della mia.

    Concludo anch’io questo breve intervento, facendoti invece notare come la posizione che ti sei voluto ritagliare all’interno del forum comincia a diventare piuttosto traballante, ambigua e contraddittoria.
    Continui a dare del visionario a chi sostiene l’esistenza delle scie, ma dai del collaborazionista a chi tenta di far notare che non c’è evidenza di sorta.

    Vediamo se riesco quindi a riassumere il tuo punto di vista.

    C’è gente che parla di congiure internazionali stile horror con qualche riferimento fantapolitico. Tu non ci credi, ma comunque ti stanno bene perchè parlano male dell’america e della chiesa, e tanto basta.
    In base a questa logica , chiunque non segua questo ragionamento aberrante e superficiale vuol dire che gioca sporco, che ha in qualche modo interesse a screditare quello che tu stesso però screditi, dandogli del visionario.

    Quasi quasi preferisco quelli che tu chiami visionari, almeno loro sembrano credere in quello che dicono.

    Un saluto.

    Alan

  2. 112
    cirrus aviaticus -

    Alan, perchè parli di nemici? Sei tu il primo a usare questo vocabolo. Certo che, a voi militari, vi mettono in testa troppi pregiudizi. Chi chiede verità è un nemico? Bene. Certo, negli States, dove vivi (bella la Florida), oramai lo schema è quello… non ti biasimo: “A stare con lo zoppo, si impara a zoppicare”.

    Supponiamo, per un solo momento, che quello che spruzzano migliaia di aerei nel mondo (e sopra casa mia, così bassi che tremano i vetri), sia solo “essenza di gelsomino”. Mi devono dire CHI e PERCHE’. Chiaro?

    Sino ad ora, invece, si nega l’evidenza e si tenta di ridicolizzare chi si lamenta di questo scempio. E quel che è peggio… nessuno ci da una risposta! Vuoi vedere che avete qualche cosa da nascondere? Se così non fosse, ci avrebbero sicuramente affibbiato un’altra tassa (per il nostro bene, s’intende). :D. Con quello che costano questi voli…

    Quanto può costare l’operazione “scie letali” nel Nord est dell’Italia?

    Facciamo due calcoli…

    In media, stando alle fonti dell’aeronautica militare, un volo di un KC-10 (et similia) implica l’esborso di 12.000 euro l’ora: moltiplicato per almeno otto ore di attività, si arriva a 96.000 euro. Questa cifra va ulteriormente moltiplicata per 120, il numero dei velivoli impegnati (si tratta di una stima prudenziale): il risultato è pari ad 11 milioni di euro al giorno!!! Una cifra astronomica! In un anno quanto si spende? Si provi a calcolarlo!

  3. 113
    usul -

    Alan, il taglia e cuci che hai fatto mi risparmia di perdere altro tempo.

  4. 114
    Alan -

    Filippo,

    non ci siamo capiti. Forse la lunghezza raggiunta dal topic non permette più di ricordare da quale punto siamo partiti.

    Se UN jet militare in esercitazione emette alluminio, la sostanza che verrà nebulizzata avrà una certa consistenza e l’eventuale inquinamento sarà localizzato in un’area relativamente piccola.
    Mi sembra a questo punto utile sottolineare che i militari non godono in particolare delle mie simpatie e che qualsiasi deduzione in tal senso dimostra soltanto la facilità con la quale certe persone amano arrivare alle proprie conclusioni.

    Un piano come quello da voi descritto implicherebbe invece un inquinamento su larga scala, difficilmente camuffabile.
    E’ sbagliata come riflessione? E’ sbagliato chiedere dove finisce tutta sta roba irrorata?
    Se il parkinson è statisticamente aumentato, e la colpa è dell’alluminio, perchè qualcuno si ammala e qualcuno che gli abita vicino no? Tu hai trovato una risposta?

    Forse il fatto di sentirvi in qualche modo i Risvegliati, gli Unti dal Signore, Coloro che Vedono nel Mondo dei Ciechi, aiuta a migliorare la vostra autostima e vi fa sentire indispensabili al genere umano e al futuro di questo pianeta.

    Non vorrei sopravvalutarvi, ma in realtà immagino che qualche dubbio è venuto anche a voi. Il problema è che non siete abbastanza liberi di poter fare delle domande , perchè all’interno dei vostri forum è impossibile discutere se non delle nuove allucinanti teorie del Profeta Mediatico.

    Quindi o accettate tutte le follie del vate o passate automaticamente dalla parte dei “collaborazionisti”.

    Un caro saluto,

    Alan

  5. 115
    Alan -

    Scusate l’ordine sparso,

    ma cominciate ad essere parecchi.

    Cirrus: non sono stato io il primo a parlare di nemici, ma Usul nel suo intervento n°86 (“…anche perché quelli non sono amici miei …”).

    1.Quella degli states è divertente perchè più di tutte rivela la tua innata indole di sognatore, dovresti occuparti di soggetti cinematografici. E complimenti per l’identikit.

    1bis “A stare con lo zoppo, si impara a zoppicare”. Secondo me è proprio perchè amate troppo i luoghi comuni…

    2. Invece di CHI e PERCHE’, prova a chiederti perchè quando a vai a fare le analisi tutta quell’essenza di gelsomino non si trova, poi parliamo di tutto il resto.

    3. “Facciamo due calcoli…” Dovreste limitare i copy & paste. Diciamo non più di due a pagina.

    Sonounpollo:

    Non mi sembra che l’argomento da te proposto come apertura fosse riservato agli “addetti ai lavori”. Se sono capitato per sbaglio in un giuoco di ruolo ditemelo, che esco immediatamente…Se invece dichiari un’emergenza mondiale e l’attacco degli alieni, non ti stupire se qualcuno ti chiede di documentare quello che dici. Per la semplice volontà di capire. Ne per provocare, ne per deridere. Se poi il suo tono ti sembra provocatorio perchè ti chiede il colore dell’astronave…

    Usul: e non ce ne fa perdere altrettanto a noi…

    Filippo, scusa, dimenticavo: “visto che per 9/11, dove almeno un dato fisico contraddittorio c’era….”
    Ecco, intanto vediamo questo dato fisico contraddittorio nel nostro caso, poi parliamo del budget che c’è da investire.

    Antonio: “…nel forum MD…”
    Ti assicuro che c’è molta comprensione. La maggior parte delle volte si tende a riportare alla ragione, anche se esistono casi disperati. Ma quelli generalmente non tollerano a lungo che si parli di scienza: li annoia.
    Preferiscono la fiction e migrano spontaneamente.

    Saluti,

    Alan

  6. 116
    Antonio -

    Avete un antivirus?

    La conoscenza della retorica è utile, quella della psicologia pure. Caldo pilotato? Sì!

    Cordialità

  7. 117
    Alan -

    Come puoi leggere,

    niente è più prevedibile del contenuto del link…

    “The believers that frequent these sites will admonish you for being “close-minded” when, in reality, you will not find a group of people with minds more closed than theirs. They have built their own reality and outsiders are generally treated with suspicion until they profess to believe what the rest of them believe. Anyone who dares question their beliefs is quickly labeled close-minded, a trouble-maker, a “debunker,” a government stooge, or a necon. You are expected to question the government and your understanding of physics, but questioning them is not welcome and will generally result in you getting flamed rather than getting a coherent answer.”

    Saluti,

    Alan

  8. 118
    Antonio -

    La banalità del male e le menzogne dei sepolcri imbiancati.

    Caldo pilotato? Sì!!!

    Sono più belle le scie chimiche della Florida?

    Cordialità

    http://www.usac.it/chemtrails/News/interrogazione.htm

  9. 119
    cirrus aviaticus -

    Alan… toglimi una curiosità. Ma quel testo in lingua madre, appartiene al “Manuale delle giovani marmotte” sul quale vi fanno studiare prima di promuovervi a disinformatori?

  10. 120
    Alan -

    No,

    appartiene ad una pagina web di cui ho preferito presentare un estratto anzichè postare il link, cosa che faccio ora (letxa.com/nexradhoax.php) così magari approfondisci. Spero che la lingua inglese non ti causi problemi. Capisco che in genere Carnicom ve lo traduce zret, lui se la cava bene anche con le lingue estinte.

    Nel caso tu vada a dare un’occhiata però ti avverto. C’è da annoiarsi. La home page è troppo sobria: niente teschi o tibie incrociate,grafica poco aggressiva,neanche un “urlo” di Munch attaccato al muro…Poca angoscia insomma, poco mistero.

    Fammi sapere.

    Anzi, no, lascia perdere…

    Qui (www.usac.it) c’è un articolo molto più interessante su Ashtar Sheran, sedicente comandante della Flotta spaziale interplanetaria.

    Magari ci trovi uno spunto più interessante per le tue teorie.

    Saluti,

    Alan

Pagine: 1 10 11 12 13 14 18

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili