Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Luglio 2006. L'autore, sonounpollo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 18 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 18 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Permettetemi,
lo shield di alluminio per la copertura radar è nota dai tempi dell’ultimo conflitto e non si può certo considerare una novità. Da quanto mi risulta viene tuttora usato durante azioni militari.
Prima che Zret lo scopra domani, ricordo anche che allo scopo di facilitare la sospensione dello schermo, in genere venivano anche emesse dal velivolo fibre polimeriche.
Ora, vorrei farvi notare che se fosse in atto il piano globale che voi sostenete, la quantità di alluminio, continuamente irrorato da aerei che fanno avanti e indietro nei nostri cieli, dovrebbe essere in concentrazione almeno 2 o 3 ordini di grandezza superiore a quello che normalmente viene rivelato dalle analisi. La quantità di decessi ed intossicazioni sarebbe tale che nessuno li potrebbe nascondere a lungo. Questo credo si capisca con un minimo di buon senso.
Vorrei concludere sottolineando che non escludo a priori che durante alcuni voli di addestramento i militari adoperino queste ed altre diavolerie. Ma da questo dire che ci sono appositi aerei che a getto continuo innaffiano la terra, perseguendo strategie ben definite e che fanno parte di un piano mondiale…etc..
Vorrei anche farvi osservare le fonti delle quotidiane elucubrazioni di zret. In questo caso cita l’Enciclopedia delle scienze per la parte sul radar, e se stesso (“effetti dello spargimento dell’alluminio”) per tutto il resto…
Saluti,
Alan
“(…) dire che ci sono appositi aerei che a getto continuo innaffiano la terra, perseguendo strategie ben definite e che fanno parte di un piano mondiale…etc..”
Certo! E’ così! Sei cieco?! Ma non vedi? O forse devi coprire qualcuno?
Alan, la tua saccenza basata sul nulla, è a dir poco irritante. Dovresti sapere, tu che sai tutto, che l’incidenza dell’alzheimer (malattia strettamente legata all’aluminio, trovato in grandi quantità nel sangue dei malati del morbo) è aumentata, negli ultimi 10 anni, del 74% e si è anche abbassata alla soglia dei 40 anni di età, quando, un tempo, il morbo di alzheimer, sembrava correlato all’età avanzata (sopra i 70 anni di età) e quindi ad un processo di degenerazione, diciamo così, fisiologico… per invecchiamento dei soggetti.
Devo dire che, vista la Tua pervicace ottusità, non è da escludere che tu sia già vittima di certi sintomi di demenza. In alternativa, significa che:
a) ti pagano per dire stronzate ad oltranza;
b) sei ottuso di tuo… ed allora non c’è niente da fare.
Ben vengano persone come Zret, che non si fermano alle false verità dichiarate. E’ evidente che, per le persone come te, Zret rappresenta una mina vagante, che può minare certi equilibri, diffondendo informazioni che non corrispondono di certo a quelle che si vuole la gente si ingoi, senza farsi domande. Tu e gli altri come te, siete la vergogna dell’Homo Sapiens!
Perché insisti? Lascia perdere. Avete perso nel momento stesso in cui avete cominciato a insozzare i forum di discussione con le vostre menzogne. Identiche ovunque, come fotocopiate.
Non avete speranza. Alla fine TUTTI voi, dal pilota chimico, al disinformatore di professione, ai mandanti di questo oltraggio alla vita sulla terra, pagherete per i crimini che state commettendo. E se non sarà la giustizia a farvi pagare, sarà la nemesi: “Chi di spada ferisce, di spada perisce”. Credete di essere immuni? Ah… poveri illusi!
Correggo l’errore di battitura, prima che Alan si attacchi alla sola cosa sulla quale può attaccarsi… (Ho visto che ha fatto una battuta sull’errore di Amadeus, laddove aveva scritto “paino” anziché “piano”).
Alluminio (con due L) 😀
Cirrus,
se la mia saccenza è basata sul nulla, i tuoi discorsi su cosa si basano? Sull’aforisma quotidiano di zret?
“l’incidenza dell’alzheimer (malattia strettamente legata all’aluminio, trovato in grandi quantità nel sangue dei malati del morbo..”
Quindi i familiari, figli, mogli, nipoti , congiunti e vicini dell’ammalato debbono mostrare i stessi sintomi, vivendo nella stessa area.
Chi è decerebrato Cirrus? Questo non è questione di alluminio, basta un po’ di sale nella zucca (averla…)
“a) ti pagano per dire stronzate ad oltranza;”
C’è qualcuno che se la cava benissimo e in modo del tutto gratuito…
“prima che Alan si attacchi alla..” La correzione ad Amadeus era per rendere la battuta. L’intervento prima lui aveva corretto me. Non sarai un pochino paranoico Cirrus?
“Non avete speranza. Alla fine…”
Ok, hai scagliato anche l’anatema finale. Non credo Cirrus che insultando me renderai più credibili le tue allucinazioni.
Saluti,
Alan
Sul forum dell’MD-80 e degli astrofili si viene espulsi solo se si scrive “scie chimiche”.
Cordialità.
Alan, non far domande, se hai già le risposte. Chi si accontenta, gode.
http://www.boynton-beach.org/
Alan,
– inconsistente in sé significa che contiene contraddizioni in sé, quindi non richiede consultazioni altrove.
– “sei vuoi capire qualcosa prima di parlare, dovresti almeno avere il quadro completo delle opinioni”; vedi il punto precedente.
– “”se mi interesso scientificamente…” Normalmente no. Ma se l’individuo insiste ..”; ecco la dimostrazione dell’ideologia: se l’individuo reputato visionario insiste, una persona intelligente dice “va beh!”, un anti-ideologo cerca invece di dimostrare a tutti i costi che quello è un visionario, sai, come materia-antimateria (è una metafora, non servono le equazioni!).
– “Il fatto che le cose in questo pianeta non vanno bene non è una buona ragione per parlare di idiozie”; se permetti, il fatto che le cose in questo pianeta vanno malissimo non solo giustifica ma rende per qualche verso utili pure i catastrofisti, perché consentono di allargare la base di dissenso a macchia d’olio. io non sono per new-Age, ma di certo hanno dato un bello scossone alla cultura conformista, puritana ipocrita, violenta, guerrafondaia e anti-natura occidentale.
– “Il fatto che tu permetta che qualcuno sputi in faccia al tuo nemico senza curarti di sapere se il tuo nemico in quell’occasione era colpevole o meno non ti rende onore”; questo dimostra o che non hai esperienza, oppure che, come al solito, la tua soddisfazione è contraddire ad oltranza, poiché non discerni nemico da nemico! ciò che tu dici si applica ai nemici con onore, non a quelli senza; contro questi ultimi ogni vantaggio è santo.
concludendo questo secondo ed ultimo contributo ad una discussione che vedo senza sbocco, tu parli in modo assolutista, cosa che ti può allontanare dalla verità non meno di quanto allontani i presunti visionari!
alan si vede che ne sai poco, papa nero o come preferisci chiamarlo, cè chi ha il controllo del mondo.
Questa discussione si vuole concentrare altrove, se non condividi e ritieni questo un discorso tra svalvolati, se capisci il concetto di civilta’, o semplice educazione, hai ripeturo mille volte come la pensi, ripeti le stesse cose, mentre altra gente arrichisce le informazioni.
Il problema è il tuo tono provocatorio, non che ti abbiano poi risposto con garbo, ma visionari o no stai parlando con persone preoccupate e che vogliono maggiori informazioni, le solite governative informazioni, non soddisfano, anzi.
non sono cattolico o mussulmano, rispetto a quello che si dice qui è proprio un discorso tra visionari, mettendomi nel tuo punto di vista, eppure non credo sia civile offenderli che sono creduloni, alla fine ,
Nessuno parlava di controllo del mondo anche se è il primo sospetto, qui si tratta si di teorie, teorie perchè la realta’ come ci viene spacciata per noi è più assurda, è facile che non ti si da credito qui, per te noi siamo creduloni, per noi sei una persona dalla vista corta, magari hai ragione, ma stai attento alle critiche gratuite, se non le vuoi ricevere.
Si sembri il classico disturbatore su certi argomenti …. sappi che si sta facendo uno studio in merito, con frasi trabocchetto, il modo di rispondere è comune, e si cerca di ridicolizzare chi ha certe teorie, se possibile farli passare per squilibrati….. come si fece con galileo, ma chi erano gli squilibrati ?? come rispondevano ??
Forse non sei pagato …. vedi troppa tv o ti affidi troppo a una sola fonte di informazione…… oggi sempre molto più dubbia.
Scusaci la diffidenza, anche tu lo sei e 6 anche prevenuto. L’ultima tua risposta è eloquente.
Alan ha scritto:
“.. non escludo a priori che durante alcuni voli di addestramento i militari adoperino queste ed altre diavolerie. Ma da questo dire che ci sono appositi aerei che a getto continuo innaffiano la terra, perseguendo strategie ben definite e che fanno parte di un piano mondiale ..”
che è poi l’uso a 180° del concetto che gli avevo proposto più indietro e che lui ha criticato perché è un bastiancontrario che spacca il capello per fare un punto.
ora, se non si rimangia ciò che ha detto come è abitudine di parecchi di questi tempi, lui accetta che al 100% quelli stanno facendo qualche danno perché è parte della loro natura intrinseca e riconosce le chemtrails, ma contesta chi sostiene la teoria del complotto esteso per un uso intensivo della chimica al fine di controllare le modificazioni climatiche.
coerenza richiederebbe dunque che, abandonate le sterili discussioni accademiche a suon di bario, plutonio ed alluminio, chi sostiene il complotto dimostrasse il complotto e chi lo nega dimostrasse che non esiste complotto, sempre ammesso che ne abbiano i mezzi, visto che per 9/11, dove almeno un dato fisico contraddittorio c’era ed era il buco nel pentagono, pure ci sono voluti 9 milioni di dollari per arrivare solo ad ipotizzare che potrebbe essere esistito un complotto governativo per non impedire l’attentato e addirittura per sfruttarlo a fini politici e di lucro.
buona fortuna!