Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Luglio 2006. L'autore, sonounpollo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 18 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 18 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Gentillisimo Alan, sappi che i veri geni nascono postumi”
?!?!?
Questa sì che… suona un pò come:
“Ma allora io sono mio padre!?!?”
Futurama docet.
Caro Antonio,
Apri il documento che hai postato, l’ultimo intendo (non la foto).
Ora Find. Digita prima”scie chimiche”, poi prova “scie”, “chemtrails”, “contrails”. Fatto?
Non ce ne è traccia.
Ora prova con HAARP. Di quello invece se ne parla, vero?
Ora, cerca di immaginare perchè si parla di HAARP e non si fa alcun riferimento ai chemtrails.
Ti viene in mente nulla? Allora siediti che ora te lo dice lo zio Alan.
Se si fossero incluse le parti relative ai chemtrails, riportando fedelmente le denunce che via via sono arrivate spinte dal dilagare del tam-tam mediatico e dovutamente amplificate e infarcite di materiale fantascientifico di pessima qualità, la grassa risata di tre quarti del parlamento europeo avrebbe messo a tacere l’intero argomento incluso quello che invece è il potenziale pericolo da temere (e del quale pregherei di notare l’esplicito riferimento in merito alle “armi non convenzionali nel mio intervento n°9. Tale riferimento è stato prima scambiato con il radar di Marconi. Poi, completamente ignorato. Fino poi ad essere ripreso per metterlo in connessione prima con il DNA, poi con i soliti chemtrails.)
Sarebbe stato interessante invece discuterne insieme, dal punto di vista tecnico intendo. Purtroppo, qualsiasi tentativo di riportare il discorso su binari più terreni è fallito.Ma questa non è una novità. Anzi, grazie a questo sito ho avuto almeno l’occasione di esprimere un parere senza essere bannato (grazie), cosa che regolarmente accade a chi tenta un approccio tecnico o cerca di trovare un minimo di buon senso in un forum cospirazionistico, come dimostra questo povero ragazzo (Fab978)che ha la sola colpa, magari, di studiare la dinamica dei fluidi o metereologia presso qualche istituto.(http://www.chemtrails.it/forum_chemtrails/viewtopic.php?t=311&sid=93faf94ed75d901284977a683017e929). Questo è il risultato del tentativo di esprimere un concetto fisico misurabile come quello dell’umidità relativa.
Come si può notare, la scena è quasi la stessa. Qualcuno chiede spiegazioni che non arrivano o arrivano in maniera errata, confusa o imprecisa. Richieste di un atto di fede. Accuse di cecità, collaborazionismo, minacce, banning.
Alla luce di tutto ciò mi chiedo, ricollegandomi a numerosi interventi precedenti e riferendomi al chiasso mediatico provocato dai chemtrails, paragonandolo soprattutto alle vere emergenze elencate nel documento che TU stesso mi hai postato: chi è il debunker? Si dice che basti una menzogna per coprire mille verità.
Chi è contro chi, o contro cosa? Chi ha interesse a speculare connessioni tra una vera minaccia e una bufala mediatica? Quale categoria di persone è più adatta a subire questo tipo di depistaggio?
Ponetevi queste domande.
Cordiali saluti,
Alan
“Dai chemtrails” ovvero… fammi capire… “Gli scii chimici”?
Eppoi tutto il resto… Ma dimmi, cosa ti sei fumato?
Amadeus,
tu immagino sia il cabarettista del gruppo.
Complimenti, il contenuto dei tuoi commenti è stato fondamentale. Chiaro e pieno di concetti significativi.
Ma non è che a guardare sempre per aria fa male al cervello?
Si, proprio DAI chemtrails, che in inglese sono maschili.
Altrimenti si scrive tutto in italiano.
Bene, allora scrivete in Italiano. Hei! Non è che a tenere sempre la testa sotto terra, vi siete bevuti il cervello?
Oh… e questo cos’è? Ah, già, sono due normalissimi piloti di voli di linea che hanno perso il paino di volo ed aspettano istruzioni. 😀
http://www.youtube.com/watch?v=IP4gVqr6r7k
No,
sono ovviamente due tankers (in italiano aerei cisterna) che irrorano le nubi (che non ci sono) con materiale tossico e infetto.
Come ho fatto a distinguerlo da un normale aereo? Semplice. Come noto, gli aerei di linea procedono sempre in linea retta, non virano mai.
Il piano (o paino?) di volo dovrebbero averlo avuto dal papa nero che vuole il controllo del mondo…
L’alluminio nelle scie chimiche: un’altra conferma
Radar è ormai vocabolo di uso corrente, che nasce come sigla di Radio detecting and ranging. Con la parola radar, si indica un sistema in grado di individuare la posizione di un ostacolo naturale o di determinare la direzione e la velocità di un corpo in movimento, nave o aeromobile, sfruttando la caratteristica di ogni oggetto di riflettere le onde elettromagnetiche, generando un’eco. In linea di principio, il radar è formato da un trasmettitore e da un ricevitore affiancati e dotati di antenne direttive. ..
Vexilla regis prodeunt inferni
Cordialità
L’alluminio nelle scie chimiche: un’altra conferma by Zret
Radar è ormai vocabolo di uso corrente, che nasce come sigla di Radio detecting and ranging. Con la parola radar, si indica un sistema in grado di individuare la posizione di un ostacolo naturale o di determinare la direzione e la velocità di un corpo in movimento, nave o aeromobile, sfruttando la caratteristica di ogni oggetto di riflettere le onde elettromagnetiche, generando un’eco. In linea di principio, il radar è formato da un trasmettitore e da un ricevitore affiancati e dotati di antenne direttive. Il trasmettitore irradia un impulso elettromagnetico che si propaga in linea retta alla velocità della luce e, quando colpisce un bersaglio, viene in parte riflesso. L’antenna del ricevitore capta l’impulso riverberato. L’eco giunge al… >> SEGUE >>
E per fortuna ci sono i Democratici di Sinistra che vogliono espropriare Telecom e scalare il Corriere della Sera per poter fare finalmente dell’informazione chiara e obiettiva denunciando al mondo intero il piano d’intenti criminali che si sta ponendo in atto!
perchè bertinotti dice che Rai3 deve rimanere in mani sue per formare la coscienza della Nazione, ma evidentemente non basta: i Verdi si stanno lamentando perchè non hanno abbastanza visibilità, come faranno a fermare la TAV?