Salta i links e vai al contenuto

La mia ex vuole vedermi per parlare?

di filippodc
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La mia ex vuole vedermi per parlare?

La lettera ha ricevuto finora 14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    filippodc -

    Vorrei fare delle precisazioni perché penso siano doverose. Vi ringrazio cmq dei consigli e ne terrò conto. Ormai il periodo dei sensi di colpa è passato, mi sono pianto addosso per mesi interi ingigantendo le mie colpe (perché ho fatto tante cazzate co sta ragazza quando eravamo insieme, non l’ho mai tradita nè cose del genere, ma ho reiterato nel tempo tutte le cose che lei più odia e le danno fastidio, queste cose l’hanno portata ad allontanarsi e a farle scemare l’amore che provava per me. Quindi devo addossarmi la responsabilità dei miei errori,anche se ovviamente anche lei ha avuto le sue colpe,soprattutto di non aver capito che il momento che stavamo passando era più che altro dovuto alle circostanze esterne a noi , eravamo arrivati ad un punto di non ritorno, così presi la (poco ponderata) decisione di lasciarla. La lasciai io.
    Lei non mi ha mai tradito, ha sempre avuto il mio rispetto e su questo ne sono sicuro. Mi sono confrontato mesi interi con il mio migliore amico che conosce bene anche lei, per capire cosa non andava. Un po più di maturità e lucidità da parte mia in certe situazioni avrebbe evitato la fine della storia, perché lei mi era vicina e cercava di farmi ragionare , io non capivo e abbiamo iniziato ad allontanarci. Poi quello che è successo dopo la rottura è un altro discorso, che lei abbia conosciuto un altro in vacanza (e ne ho le prove) negandomelo, mi ha fatto incazzare come una bestia e l’ho mandata a quel paese infatti un mese fa. Ha sbagliato parecchio e glielo dissi a telefono una settimana fa. E quella volta è stata zitta.
    @paolo: guarda non ti saprei dire, però sinceramente forse è più l’idea della ragazza fatta su misura per me. Perché sul serio lo è (fisicamente, caratterialmente, per interessi idee passioni pensieri condivisi).
    Cerco di viverla con meno tensione,aspetterò che si faccia sentire e valuterò, ma penso di andarci…vedere e capire che intenzioni ha e agire di conseguenza

  2. 12
    Paolo -

    Ciao Filippo, certo che se lei sia la ragazza fatta per te vederla tutti i giorni non deve esser facile.
    Però forse occorre entrare nell’ottiche che tu non sia quello fatto per lei.
    Spesso ci appaiono logicissime cose che ad altri non passano nemmeno per la testa.
    Trovo ottimo il tuo proposito, prova a vivere la tua vita, se si farà viva sarà per qualche sua intenzione, anche solo curiosità di sapere come stai o cosa ne pensi. Sarà lì da capire se si tratti o meno di egoismo o cosa altro.

  3. 13
    rob -

    Ma continua a parlare con la strafiga bellissima…tanto se torni insieme alla tua ex…poco dopo la trovi a letto con qualche magrebino o cosa simile…e ti ritrovi a scrivere qui di nuovo deluso…ma anche cornuto!!!

  4. 14
    Guido -

    Ciao a tutti sono Guido ho partecipato a questo forum nel 2010 in lasciateli perdere lasciateli voi..la storia e sempre la stessa ! Prima lasciano poi vogliono tenere l ex agganciàto per tutta la vita. lasciala perdere donale solo un fiume di silenzio.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili